653313
Inviato: 16 Set 2006 19:54
Oggetto: Navigatori BMW e rotte personalizzate
Ciao BMWisti e non, eccomi qua a porre il mio primo quesito dopo le presentazioni,
ho appena installato e testato il NAVIGATOR III dopo aver posseduto il modello precedente ed ho riscontrato in entrambe il medesimo "inconveniente": prima di ciascun viaggio eseguito mi preparo una rotta personalizzata sul PC con l'apposito programma, ma nel momento in cui trasferisco la rotta al gps questa mi viene interrottacioè viene tagliata dal gps.
Mi spiego meglio: se costruisco rotte superiori ai 1000 km, senza esagerare con il numero di mappe utilizzate, i waypoint in definitiva creando dei file di modestissima entità, nel momento in cui li trsferisco al gps, questi mi restituisce una rotta monca a soli 700-800 km. Ho provato a spezzare l'itinerario in due tratti da 500 km e in questo modo li memorizza entrambi.
Tutto ciò non sarebbe alla fine un problema, ma mi sembra molto limitativo non poter realizzare rotte in definitiva abbastanza corte.
Nel modello precedente ho provato perfino a mettere un CF da 2 GB, ma senza risultati; ho contattato la Garmin, ma nemmeno loro sono riusciti a darmi una spiegazione (ho inviato loro perfino i file creati)!
Ho eseguito i vari aggiornamenti e download dei software...niente!
Speravo che con il modello nuovo il problema fosse risolta, ma nulla.
Qualcuno si è mai cimentato nel personalizzarsi delle rotte e a spararle nel gps????????????
Doppio lampeggio.....