RoyalKobra ha scritto:
Complimenti per l'acquisto juan
ce l'ho anch'io e ne sono soddisfatto
Per l'estetica si può fare molto ma per il motore mica tanto....cambiando scarico, filtro e ricarburando bene prendi 2-3 cavalli se ti va bene....non è un motore da ripotenziare....a meno che non metti il 440 ma allora non ha più senso l'acquisto dell'M4....divertiti così com'è cambiando solo qualcosina d'estetica...
e passa dal mio topic se vuoi vedere come si può far cambiare faccia ad un M4
Ciao. Sono un motociclista dal 1994 ed ho avuto mezzi di tutte le razze dal custom pacioso alla supersportiva da 150CV passando per tante turistiche.
Adesso sono diventato papà. La moto la userò al 90% (quando la userò) per venire al lavoro (10Km) e qualche volta per giretti di 100Km.
Le cose essenziali per me sono che sia leggera, consumi poco, la manutenzione sia semplice (i tagliandi posso farli io, salvo gioco valvole e carburazione) e prezzo d'acquisto (usata).
Insomma... deve costare poco in TUTTO.
La consiglieresti da tenere 1-2 anni ad un pilota "esperto" che voglia un mezzo da città ed odi gli scooter ?
Il passeggero non importa. La mia signora è motociclista e possiede un Monster 620. Abbiamo andature turistiche. Faccio i 23-24Km/l con la Ducati.