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GT Pinasco G Force (informazioni varie)
11313197
11313197 Inviato: 1 Feb 2011 22:32
Oggetto: GT Pinasco G Force (informazioni varie)
 

Ciao,come da titolo volevo avere più informazioni possibili sul pinasco...
Come và su minarelli,se predilige i Bassi o gli alti...
Come si raffredda(se dissipa bene il calore)
Se và bene col 19...
Insomma come andrebbe con questa ela:
Pinasco G Force
19 Malossi
Stage 6 pro replica (per adesso) Shot in futuro...
Multivar
Fly Clutch
Albero Carenzi Spalle Piene
Airbox Modificato con Red Sponge...
Grazie...
P.S Negli altri topic non ho trovato queste informazioni, il blocco è minarelli Orizzontale ad aria....
(F10)
 
11313265
11313265 Inviato: 1 Feb 2011 22:39
 

il 19 malossi è una truffa costa troppo e non vale niente compra un 19 o meglio 21 dell'orto e in più in futuro sarebbe meglio una psw che sul g force è perfetta mentre per variatore e frizione prendi i pinasco

il g force è un ottimo cilindro ma se fai parecchia strada prendi il bifascia
 
11313357
11313357 Inviato: 1 Feb 2011 22:48
 

se ti può interessare è appena uscito il g force con la ts
 
11313391
11313391 Inviato: 1 Feb 2011 22:52
 

deck93 ha scritto:
il 19 malossi è una truffa costa troppo e non vale niente compra un 19 o meglio 21 dell'orto e in più in futuro sarebbe meglio una psw che sul g force è perfetta mentre per variatore e frizione prendi i pinasco

il g force è un ottimo cilindro ma se fai parecchia strada prendi il bifascia


quoto in pieno e nn mi sembra ci sia altro da aggiungere
 
11313506
11313506 Inviato: 1 Feb 2011 23:05
 

Aaahauauah Ok,l'ha comprato mio padre il 19....
E Comunque voi mi state dicendo di comprare un'altro 19 xk il malossi è una fregatura? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

I pezzi che ho sono quelli...Posso cambiare al massimo marmitta...
Non penso che tanto monomarca cambi + di tanto
E sull'accelerazione e l'allungo del G force che mi dite?
 
11313666
11313666 Inviato: 1 Feb 2011 23:35
 

costa molto per quello che vale secondo me hanno preso quello dell'orto e ci hanno scritto malossi con 40 € in più di prezzo poi se no va bene uguale
 
11313790
11313790 Inviato: 1 Feb 2011 23:57
 

GT simile all' MHR replica della malossi
Alluminio,bifascia,5 travasi
Alesaggio:47mm
Corsa:39,3mm
Cilindrata:69,9cc

Quanto al raffredamento non credo ci siamo problemi,anche se ha una testa monopezzo,
La marmitta non vale la pena cambiarla,e comunque guarda che la pro replica e la shot
sono molto simili...
se hai qualcosa da spendere aggiungi anche cinghia malossi,correttore di coppia,pacco lamellare e se vuoi anche una centralina, tipo top rossa.
 
11315378
11315378 Inviato: 2 Feb 2011 12:37
Oggetto: Re: GT Pinasco G Force (informazioni varie)
 

Alex_The_Best_ ha scritto:
Ciao,come da titolo volevo avere più informazioni possibili sul pinasco...
Come và su minarelli,se predilige i Bassi o gli alti...
Come si raffredda(se dissipa bene il calore)
Se và bene col 19...
Insomma come andrebbe con questa ela:
Pinasco G Force
19 Malossi
Stage 6 pro replica (per adesso) Shot in futuro...
Multivar
Fly Clutch
Albero Carenzi Spalle Piene
Airbox Modificato con Red Sponge...
Grazie...
P.S Negli altri topic non ho trovato queste informazioni, il blocco è minarelli Orizzontale ad aria....
(F10)
se devo essere sincero il g force non mi piace per nulla sono soldi buttati prenditi il 2 + magari ts vedrai che andrai decisamente meglio dato che hai un motore minarelli ps il19 malossi lascialo fare prenditi un normalissimo phbg 19 o 21
 
11316095
11316095 Inviato: 2 Feb 2011 14:42
 

Quoto... icon_smile.gif
 
11316102
11316102 Inviato: 2 Feb 2011 14:42
Oggetto: Re: GT Pinasco G Force (informazioni varie)
 

Alex_The_Best_ ha scritto:
Ciao,come da titolo volevo avere più informazioni possibili sul pinasco...
Come và su minarelli,se predilige i Bassi o gli alti...
Come si raffredda(se dissipa bene il calore)
Se và bene col 19...
Insomma come andrebbe con questa ela:
Pinasco G Force
19 Malossi
Stage 6 pro replica (per adesso) Shot in futuro...
Multivar
Fly Clutch
Albero Carenzi Spalle Piene
Airbox Modificato con Red Sponge...
Grazie...
P.S Negli altri topic non ho trovato queste informazioni, il blocco è minarelli Orizzontale ad aria....
(F10)
ciao! Il g force va molto bene e predilige gli alti, al contrario del mhr replica che predilige i bassi. Ti consiglio di abbinarlo alla marmitta pinasco, io lo avevo e devo dire che va abbastanza, ma non soddisfaceva me, amante della ripresa
 
11316454
11316454 Inviato: 2 Feb 2011 15:40
Oggetto: Re: GT Pinasco G Force (informazioni varie)
 

alexdalla ha scritto:
ciao! Il g force va molto bene e predilige gli alti, al contrario del mhr replica che predilige i bassi. Ti consiglio di abbinarlo alla marmitta pinasco, io lo avevo e devo dire che va abbastanza, ma non soddisfaceva me, amante della ripresa
si ma anche se facesse 2 kmh in + di un replica non avrebbe senso prendere il g force che magari impiega un sacco di tempo per arrivarci alla massima velocità e come ripeto da sempre meglio anche 90 kmh presi bene che 110 presi in km di strada.
 
11316545
11316545 Inviato: 2 Feb 2011 15:54
Oggetto: Re: GT Pinasco G Force (informazioni varie)
 

speedy4ever ha scritto:
si ma anche se facesse 2 kmh in + di un replica non avrebbe senso prendere il g force che magari impiega un sacco di tempo per arrivarci alla massima velocità e come ripeto da sempre meglio anche 90 kmh presi bene che 110 presi in km di strada.
quello che dico anche io, se hai soldi prendi il replica che è una bomba, il g force impiega tanto per arrivare al massimo..
 
11316887
11316887 Inviato: 2 Feb 2011 16:52
 

infatti... icon_biggrin.gif
 
11317918
11317918 Inviato: 2 Feb 2011 19:37
 

la marmitta ti conviene prendere un polini evo o una pinasco poi potresti mettere anche un filtro una centralina top rossa correttori di coppia stage 6 come variatore potresti montare o il solito mhr 101 oppure lo stage 6 r/t ke a miuo pareree molto meglio del 101 0509_up.gif
 
11318235
11318235 Inviato: 2 Feb 2011 20:19
 

pepperooost ha scritto:
la marmitta ti conviene prendere un polini evo o una pinasco poi potresti mettere anche un filtro una centralina top rossa correttori di coppia stage 6 come variatore potresti montare o il solito mhr 101 oppure lo stage 6 r/t ke a miuo pareree molto meglio del 101 0509_up.gif
a me dici di cambiarlo l'overdrive con un multivar 2000 mhr team?
 
11318244
11318244 Inviato: 2 Feb 2011 20:21
 

alexdalla ha scritto:
a me dici di cambiarlo l'overdrive con un multivar 2000 mhr team?
sinceramente non sarebbe una cattiva cosa icon_asd.gif
 
11318281
11318281 Inviato: 2 Feb 2011 20:26
 

speedy4ever ha scritto:
sinceramente non sarebbe una cattiva cosa icon_asd.gif
icon_asd.gif che guadagni avrei?
 
11318302
11318302 Inviato: 2 Feb 2011 20:29
 

alexdalla ha scritto:
icon_asd.gif che guadagni avrei?
molti fidati ne avresti anche con un multivar normale un guadagno già buono è la facilità di tarare e il materiale dei componenti. avresti sicuramente una trasmissione che funziona nettamente meglio rispetto a l'overdrive.
 
11318329
11318329 Inviato: 2 Feb 2011 20:32
 

speedy4ever ha scritto:
molti fidati ne avresti anche con un multivar normale un guadagno già buono è la facilità di tarare e il materiale dei componenti. avresti sicuramente una trasmissione che funziona nettamente meglio rispetto a l'overdrive.
bene domani lo ordino icon_smile.gif come lo dovrei tarare dopo ? Ora sono tarato con rulli da 4, 7, molla verde malossi e mollette rosse
 
11318340
11318340 Inviato: 2 Feb 2011 20:33
 

alexdalla ha scritto:
bene domani lo ordino icon_smile.gif come lo dovrei tarare dopo ? Ora sono tarato con rulli da 4, 7, molla verde malossi e mollette rosse
lascia molla verde e mollettine rosse a questo punto prenditi la versione mhr e monta i rulli che ti danno nel kit.
 
11318364
11318364 Inviato: 2 Feb 2011 20:35
 

speedy4ever ha scritto:
lascia molla verde e mollettine rosse a questo punto prenditi la versione mhr e monta i rulli che ti danno nel kit.
mi pare che sono da 3.8, non sono leggeri?
 
11318647
11318647 Inviato: 2 Feb 2011 21:02
 

Troppo leggeri...prova 4.7g o 5g
 
11318693
11318693 Inviato: 2 Feb 2011 21:06
 

thezipsp ha scritto:
Troppo leggeri...prova 4.7g o 5g
i 4,7 li ho ora col pinasco, anche col malossi quelli ?
 
11318885
11318885 Inviato: 2 Feb 2011 21:25
 

alexdalla ha scritto:
i 4,7 li ho ora col pinasco, anche col malossi quelli ?
inizia con il provare a mettere quelli che hai ora poi al massimo alleggerisci perchè l'overdrive vuole rulli pesanti in genere
 
11318935
11318935 Inviato: 2 Feb 2011 21:29
 

aerox2009 ha scritto:
inizia con il provare a mettere quelli che hai ora poi al massimo alleggerisci perchè l'overdrive vuole rulli pesanti in genere
si è per quello icon_smile.gif
 
11318937
11318937 Inviato: 2 Feb 2011 21:30
 

Ragazzi,ho scritto grosso come una casa che è ad aria,ogni discussione arrivano tutti lì con stò 2+!
ma se ho scritto g force ci sarà un motivo no? icon_twisted.gif
 
11319026
11319026 Inviato: 2 Feb 2011 21:38
 

Alex_The_Best_ ha scritto:
Ragazzi,ho scritto grosso come una casa che è ad aria,ogni discussione arrivano tutti lì con stò 2+!
ma se ho scritto g force ci sarà un motivo no? icon_twisted.gif
prendi il g force monofascia , secondo me è migliore del top racing sia per raffreddamento che per potenza
 
11319046
11319046 Inviato: 2 Feb 2011 21:39
 

alexdalla ha scritto:
mi pare che sono da 3.8, non sono leggeri?
hai un bello scarico quindi ci potrebbero stare provali
 
11319826
11319826 Inviato: 2 Feb 2011 23:03
 

c'è il top racing per quelli ad aria.
 
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