Ozona ha scritto:
Beh, se la pensi così, se la moto non ti piace, perchè ci pensi ancora? Prenditi il Burgman o una 600 (o una valida Beta Alp 4.0)... Se hai paura che la tua virilità venga meno perchè non stai portando una SS replica sotto il sedere, allora cambia segmento!
I motociclisti veri mi salutano, quelli che non ne capiscono nulla riderebbero di me anche se fossi su una Stelvio. E comunque, sarò fortunato, ma tra cento commenti positivi sulla moto l'unico criticone è stato un ragazzetto con la fissa dell'F12 modificato. Parlando con il mio birraio (customista doc, di quelli rozzi e puri) della mia moto è saltato fuori che anche lui aveva un 125 4t, all'inizio, e ne abbiamo parlato per un pò, senza prese per il culo nè esplicite nè velate. Se a 34 anni hai paura di certi giudizi prendi pure il GS1200: ne riparleremo ai tagliandi, ai pieni, alle manovre in retromarcia in discesa, al momento in cui rimarrai incastrato nel traffico.
Scusami se sono duro, capisco chi non si prende la CBF perchè vuole andare in autostrada, ma il motivo di sembrare c******i, da proprietario, non lo posso accettare!
q8