marcorunnersp ha scritto:
buona sera a tutti sono nuovo e mi sono appena registrato
ho un runner sp del 2000 e ho intenzione di fare questa elaborazione di motori ne capisco voglio solo un parere:
modifiche meccanica:
gruppo termico athena racing piaggio lc 47,6 cilindro a 6 travasi + luce di scarico a traversino testa scomposta,pistone monofascia;
albero motore athena racing adatto per il g.t.;
marmitta per uso stradale pinasco powersound omologata;
cuscinetti:SFK C4 alti giri e paraoli
cavo candela NGK rosso;
ciclistica:
ammortizzatore molla bianca regolabile rms estensione fino a 350mm:
modifiche alimentazione:
carburatore 21 ds con miscelatore e depressore:
filtro aria malossi e13 dritto;
collettore dritto stage 6 in viton;
pacco lamellare stage 6 by tassinari 8 petali;
aria manuale stage 6 ;
modiche trasmissione:
over range completa malossi;
frizione delta regolabile;
campana wing clutch bell;
NON SO COSA METTERE DI RAPPORTI;
modiche estetica:
kit carene str8 nero lucido;
leve freno ssp cromate;
viti carter blu ergal;
cerchioni nero lucido con strisce bianche;
carter grigio e pedivella blu ;
che ne dite va bene??
mi mancano solo i rapporti cosa metto i 14/39 malossi????
rispondetemi grazie:))
per uso stradale lascia i rapporti originali tanto in alto non lo sfrutteresti con quella marmitta.