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ELABORAZIONE vespa 50 lx 4t 4v 2011
11296069
11296069 Inviato: 29 Gen 2011 18:35
 



Ho deciso di montare solo albero a camme e cilindro MALOSSI.la sito plus è importante?
 
11296083
11296083 Inviato: 29 Gen 2011 18:39
 

megacarlo ha scritto:
Ho deciso di montare solo albero a camme e cilindro MALOSSI.la sito plus è importante?

la sito è poco importante.. guadagni si e no 5km/h segnati.. il variatore è più incisivo guadagni meno velocità massima ma la ripresa aumenta molto!
MA QUINDI LO FANNO L'ALBERO A CAMME PER 4 VALVOLE?
 
11296086
11296086 Inviato: 29 Gen 2011 18:39
 

l'albero non lo puoi montare icon_rolleyes.gif il tuo è 4v mentre l'albero è per 2v ameno così ho capito eusa_think.gif 0510_saluto.gif
 
11296101
11296101 Inviato: 29 Gen 2011 18:43
 

Ah ok...ma la marmitta?
 
11296438
11296438 Inviato: 29 Gen 2011 19:53
 

megacarlo ha scritto:
Ah ok...ma la marmitta?

se la trovi per 20-30€ prendila altrimenti non vale quanto costa nuova(mi pare sui 120): da al massimo 3-4km/h effettivi in più
 
11360655
11360655 Inviato: 10 Feb 2011 21:38
 

Ragazzi alla fine ho montato il gt malossi base e i rapporti secondari...ho finito il rodaggio(1 pieno-150 km più o meno) e ho fatto una tirata portandolo quasi a 80...ma non sò se va oltre..ho letto sul forum che i rapporti secondari non danno niente con la mia elaboraizone,anzi tologono molta ripresa..è vero?devo spendere 40 euro per rimettere gli originali o non ne vale la pena? Grazie!
 
11360714
11360714 Inviato: 10 Feb 2011 21:46
 

prova tu no?? se ti piace così lo tieni.. e poi come dico sempre prima si provano gli originali e poi gli allungati!
comunque molti usano i rapporti allungati sui 4tempi proprio per cercare di strappare anche 3-4km/h
 
11360808
11360808 Inviato: 10 Feb 2011 21:59
 

Se parliamo di 3-4 km/h non mi interessa proprio...non mi và di rinunciare a tanta accelerazione x 3-4 kmh icon_biggrin.gif comunque ho sbagliarto...il motorino così va benissimo se lo paragono all'originale...ma non sò che accelerazione avrebbe avuto!
 
11360970
11360970 Inviato: 10 Feb 2011 22:17
 

e bho... il variatore lo hai gia? se no prendi quello.. ti tieni i 3-4 km/h in più e compensi un po' l'accellerazione persa.
 
11362813
11362813 Inviato: 11 Feb 2011 13:30
 

Sisi già lo ho!
 
12843621
12843621 Inviato: 30 Dic 2011 17:57
 

ciao ho letto che il variatore da accelerazione però dopo aver montato il multivar sulla mia vespa la ripresa è peggiorata...i rulli erano da 7.2 e il mec ha detto di mettere quelli da 8.4 (non so perchè)....ora qualcuno mi sa dire cosa cambiare nel variatore? ( sto per montae albero power cam, frizione e cilindro 86 malossi 0509_banana.gif )
 
12844098
12844098 Inviato: 30 Dic 2011 20:23
 

se mi ricordo bene per un 4t ci vogliono i 6.1, correggetemi se sbaglio.. icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
12845286
12845286 Inviato: 31 Dic 2011 10:28
 

provo a montare i rulli da 6.1 quindi?
 
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