madisonteamrace ha scritto:
E a comfort come stiamo messi?
Trova la V-strom una moto valida ma la linea della gs la trovo migliore perciò vorrei capire alla fine dei conti se possono essere moto equiparabili o meno...
personalmente....., trovo decisamente più confortevole la "strommina" , sia per la maggior escursione delle sospensioni (.....fra l' altro anche più efficaci quando si alza il "ritmo".....) , sia per il maggior spazio che offre a pilota e passeggero........
anche la protezione aerodinamica , con un paio di poco onerosi accessori (....."plexi" maggiorato e paramani.....) , raggiunge livelli di ben altro "blasone"........
il passeggero , poi , siede sullo stesso livello del pilota , usufruendo così di una naturale protezione dagli agenti atmosferici......
scelte estetiche escluse , le uniche "frecce" della stradale , a mio modesto parere , sono la limitata altezza della seduta da terra (.....se sei un "tappo" , come me , può far comodo.....) , e la grande fluidità e arco di utilizzazione del 4 cilindri......, che in uso prettamente turistico non ti farà rimpiangere troppo la praticità della trasmissione automatica......
......anche se , è giusto dirlo , il "V" Suzuki in versione "stromm" è uno dei bicilindrici più fluidi e regolari attualmente in commercio (.....e che consuma pure meno del "4".....)........