Andy_ ha scritto:
eccomi qui dopo molte prove, allora lo spillo è un w6 lo ho messo alla prima tacca e con un foro sull airbox è migliorato sembra solo leggermente magro con un 86 di massimo che in questi giorni aumenterò ad un 88 per provare, però ce un problema, in partenza ho un vuoto del tipo da fermo accellero anche a tutta manetta ma parte piano fa 5 metri e poi prende coppia,però correndo se rilascio la manetta e apro nuovamente va normalissimo
non capisco se sia un problema di carburazione o tarazione... son tarato con rulli 3.2 sul 101, correttori originali, molla gialla (lo fa anche con la rossa) e fly con mollette nere ( avevo le blu però sentivo ancora di più questo vuoto) , ho provato anche a regolare i rasamenti tra ventolino e mozzo e tra piattello fisso e albero ma con scarsi risultati
forse son i rulli da appesantire un pochino?ora chiedo aiuto a voi perchè è molto fastidioso partire in quella maniera sopratutto ai semafori
la tartura non mi sembra proprio male abbassa il seeger dello spillo che ingrassi un po alle medie aperture perche alla prima tacca smagrisce ..poi perche hai preso proprio un w6 ?