Minuccio_94 ha scritto:
si, infatti il convogliatore ce l'ho...e riesco ad avere un motore molto più "in temperatura".
Il mio gt è originale, ma lo uso molto per scuola (sono parecchi chilometri, 20+20 ogni mattina).
Per il fatto della miscela, direi anche io: per il rodaggio falla anche al 4, 5, di più inizia ad essere inutile...però visto che in rodaggio devi andare piano, falla bella "oleata" (grassa), che consumi di meno fasce, cilindro ecc ecc
In pratica oltre al miscelatore metti 40-50 ml per ogni litro di benzina nel serbatoio della benzina stessa (meglio se la miscela la fai a parte, altrimenti butta dentro la quantità d'olio voluta e poi metti benzina, in modo che si mescola un minimo dentro il serbatoio...)
40-50 ml + i 20 del miscelatore per ogni litro diventa miscela al 6-7%
comunque anche per il rodaggio va bene la 3%
e in oltre se puoi prima di montare il cilindro, se puoi e vuoi, passati il tempo e rifiniscilo.. è un lavoro che io amo fare.. lucidare addolcire le fasce lucidare l'interno dei travasi.. sono cose che mi piace fare e se tu hai del tempo fallo non saranno prestazioni evidenti ma tenere con cura le cose le fa durare molto.