Il mostriciattolo è dal meccanico (io ho il mignolo fuori uso quindi ahimè non potrei comunque usarlo) per montare il doppio disco...
pensavo anche di sistemare le sospensioni, che sono molli (anteriori) e esauste (posteriore).
Il posteriore in particolare cigola e al minimo scalino va in crisi (quanti grattoni ai collettori semplicemente per lo scalino del garage).
Pensavo di cambiarli oppure rigenerarli.
Avevo addocchiato qualcosa di questo tipo
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Non sento il bisogno di avere una mister sospensione da pista pluriregolabile... la moto la uso sono su strada, ma desidero comunque qualcosa di ben impostato.
Cambiare le molle all'anteriore giova abbastanza all'assetto?
Secondo il vostro parere, quanto mi costerà il lavoro alle forche (il mono mi divertirei anche a cambiarlo io... non ho paura di sporcarmi)?
Oppure, in cosa consiste la "rigenerazione"? (e quanto risparmio c'è?)
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Lascerò alla morosa una gran motoretta
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