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hebo manston replica e athena sporting [taratura]
11190591
11190591 Inviato: 8 Gen 2011 10:20
Oggetto: hebo manston replica e athena sporting [taratura]
 

Salve secondo voi avendo il manston replica con la sporting su minarelli orizzontale a liquido con multivar, fly, lamelle polini,17.5 (fra poco 19 black) vanno bene rulli da 4.1 molla gialla e molle nere (ci sono le nere per un prob. alla campana)

p.s. il sistema di ruote libere (accensione) e stato sostituito con una rondella da 2.7mm
 
11190599
11190599 Inviato: 8 Gen 2011 10:25
Oggetto: Re: hebo manston replica e athena sporting
 

luca1708 ha scritto:
Salve secondo voi avendo il manston replica con la sporting su minarelli orizzontale a liquido con multivar, fly, lamelle polini,17.5 (fra poco 19 black) vanno bene rulli da 4.1 molla gialla e molle nere (ci sono le nere per un prob. alla campana)

p.s. il sistema di ruote libere (accensione) e stato sostituito con una rondella da 2.7mm
dovrebbe andare bene come base di partenza forse rulli appena più pesi.
 
11190600
11190600 Inviato: 8 Gen 2011 10:25
Oggetto: Re: hebo manston replica e athena sporting
 

luca1708 ha scritto:
Salve secondo voi avendo il manston replica con la sporting su minarelli orizzontale a liquido con multivar, fly, lamelle polini,17.5 (fra poco 19 black) vanno bene rulli da 4.1 molla gialla e molle nere (ci sono le nere per un prob. alla campana)

p.s. il sistema di ruote libere (accensione) e stato sostituito con una rondella da 2.7mm

completa l'elaborazione..cambia albero metti un pacco lamellare, un carburatore e filtro decenti, e anche una trasmissione migliore...poi dopo potrai pensare alla taratura a parer mio se no fai come vuoi
 
11190696
11190696 Inviato: 8 Gen 2011 11:03
 

l'albero è già stato cambiato... quando comprerò il carburatore devo prendere anche il collettore dritto e la basetta da mettere sotto il pacco lamellare e poi le lamelle... il pacco lamellare per ora non posso permettermelo e nemmeno una trasmissione migliore...

già per me va benissimo così però mi accorgo che fino a 70 tira bene poi la coppia cala per questo voglio prendere il 19 black (il 21 non ce lo possiamo permettere)
 
11190781
11190781 Inviato: 8 Gen 2011 11:27
 

luca1708 ha scritto:
l'albero è già stato cambiato... quando comprerò il carburatore devo prendere anche il collettore dritto e la basetta da mettere sotto il pacco lamellare e poi le lamelle... il pacco lamellare per ora non posso permettermelo e nemmeno una trasmissione migliore...

già per me va benissimo così però mi accorgo che fino a 70 tira bene poi la coppia cala per questo voglio prendere il 19 black (il 21 non ce lo possiamo permettere)
alla fine la trasmissione va bene il multivar è ottimo campana frizione e correttore vanno benissimo anche quelli originali un 19 mettilo per avere una coppia migliore e lavora filtro originale levando le asole e il pacco lamellare togliendo le bavature e magari facendolo diventare monopetalo.
 
11190825
11190825 Inviato: 8 Gen 2011 11:42
 

la campana non va bene perche anche con le mollettine nere parte sottocoppia... si alza lo stesso però non bene come dovrebbe... la scatola filtro è già stata lavorata

ho altre 2 domande:
1.come si fa a tenere la marmitta pulita come è ora? (esternamente)
2.ho visto che gli ingranaggi secondari sono a denti dritti mentre i primari elicoidali è normale o sono stati cambiati? se si sta attenti in rilascio si sente anche un leggero fischio
 
11190834
11190834 Inviato: 8 Gen 2011 11:44
 

luca1708 ha scritto:
la campana non va bene perche anche con le mollettine nere parte sottocoppia... si alza lo stesso però non bene come dovrebbe... la scatola filtro è già stata lavorata

ho altre 2 domande:
1.come si fa a tenere la marmitta pulita come è ora? (esternamente)
2.ho visto che gli ingranaggi secondari sono a denti dritti mentre i primari elicoidali è normale o sono stati cambiati? se si sta attenti in rilascio si sente anche un leggero fischio

stesso problema mio ( della partenza sottocoppia ) che campana hai?
 
11190906
11190906 Inviato: 8 Gen 2011 12:06
 

quella ooriginale credo (ha i buchi giganti), se metto le mollettine gialle o bianche appena metto in moto cammina da solo
 
11190971
11190971 Inviato: 8 Gen 2011 12:24
 

luca1708 ha scritto:
quella ooriginale credo (ha i buchi giganti), se metto le mollettine gialle o bianche appena metto in moto cammina da solo

la campana rimane attaccata alla frizione..spessora li in mezzo o cambia campana e poi tara
 
11190988
11190988 Inviato: 8 Gen 2011 12:27
 

devo spessorare tra campana e frizione? metto una rondellina?
 
11191009
11191009 Inviato: 8 Gen 2011 12:33
 

luca1708 ha scritto:
devo spessorare tra campana e frizione? metto una rondellina?

si io ne ho messo una da 0,25 o 0,30 mm non ricordo e la frizione ora attacca anche ai giri giusti..ad esempio ora con le mollette blu malossi attacca a 9000 giri
 
11191204
11191204 Inviato: 8 Gen 2011 13:17
 

ora vado a provare... 0509_up.gif
 
11195000
11195000 Inviato: 9 Gen 2011 10:20
 

niente da fare non funziona... la campana è da 105 perchè la piaggio non entra nella campana... quindi non so cosa fare... per gli ingranaggi mi sapete dire qualcosa?
 
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