khia ha scritto:
davvero ti va benissimo con il t force?!
stavo pensando questo
se dovessi tenere il 17,5 cambio lamelle ma poi non posso mettere la shot (lasciamo stare la nardo è praticamente uguale alla giannielli ma costa di piu) perchè è per intermedi e sul mio misero base dr strozzerebbe e quindi dovrei mettere la pro replica che ho sentito che sia difficile da tarare
al contrario se dovesse mettere il 19 che mi hanno detto che questo sia difficile da tarare e mi sono ancora del tutto sconosciuto le dinamiche su questa famosa aria e il suo accedimento e spegnimento manuale come quando e perchè...
ma credo ci starebbe molto meglio la shot qui e e cambierei anche lamelle visto che il pacco lamellare costa davvero tanto per i miei gusti
non so se sono stata chiara...
ora però non mi lasciate ad un soliloquio e datemi le vostre opinioni
ps. qualcuno di voi hai mai sentito parlare di rdm team a roma? vorrei fare un'ela qui...
ps2. oltre a ferrovie dello stato e servizi privati costosissimi che altri modi ci sono per trasportare la moto dalla puglia al lazio?
1)la shot (o nardò) non sono per intermedi, ma per base.(e non credere alle altre voci)
2)avendo il 70cc e il 17.5 SI PUO' GRIPPARE, perchè non entra abbastanza miscela,ma non nel senso di carburazione magra, ma nel senso che entra proprio - aria - benzina e - olio, e soprattutto quest'ultimo è molto importante per la lubrificazione del motore e per prevenire lo scontro tra gli organi metallici che porterebbe a un graffiamento di essi
3) per l'aria manuale usa la funzione cerca, che ci sono topic e topic che ne parlano, che ti spiegheranno meglio di me in 3 righe
4) non fai prima a cercare un team di elaborazioni vicino a te?
5) la pro replica non è vero che è difficile da tarare, tutto sta in base a te se sai tarare