immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
due giorni fa ho lavato e oleato il filtro bmc, controllato le candele pulito l'air box...
avendolo tra le mani ho guardato i cornetti e mi sono chiesto
perche tagliarli? e se li smonto e li metto tutti fuori lasciando la cassa libera in balia alle sue turbolenze e menate varie cosa potrebbe succedere?
male che vada smoto di nuovo tutto e li rimetto a posto ma almeno voglio provare questa
nuova configurazione, perchè sono convinto che avendo la modifica del tubo il valore del tps
spostato e i cornetti tutti fuori dovrei ottenere COSA
oggi ho fatto 140 km, bella giornata di sole e freddo ma non tanto, km percossi in buona parte in montagna e........
SORPRESA!!!!!
non voglio essere cattivo qui mi fermo! a volte si raccontano favole metropolitane magari dettate da impressioni personali per cui invito i + smanettoni e perditempo che hanno fatto le mie stesse modifiche a fare questa prova dei cornetti e vedere se i risultati compaciano.
non sono ancora molto soddisfatto della pozione specie di quello dx ma se le prove fatte
vanno a buon fine (aspetto di fare altri km) ho già qualche idea su come renderli + liberi di respirare aria fresca.
per ultimo anche se non ci azzecca nulla con questo discorso, il nuovo posizionamento del clacson nascosto dietro il radiatore, li mi sembra + riparato dal fango e acqua
che dire
aspetto vs.notizie