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è magra la carburazione o grassa??
11165168
11165168 Inviato: 3 Gen 2011 16:09
 

flasch ha scritto:
quindi scusami se ancora non mi e' chiaro allora io nel mio ho solo miscela e minimo....?? icon_redface.gif
esattamente, il tuo carburo 19ds è identico al carburo 21 phbg che sarebbe quello nella prima immagine...hai una vite da miscela quindi 1 giro e mezzo...sì generoso con la vite,magari aggiungi mezzo quarto di giro, insomma devi provare tu come è meglio
 
11165187
11165187 Inviato: 3 Gen 2011 16:12
 

ragazzi quindi nel mio caso,non è problema di getto massimo??
ripeto: lo scooter borbotta,e se accellero tutto fa dei vuoti (tipo se non accellera)
 
11165268
11165268 Inviato: 3 Gen 2011 16:39
 

simo_liberty ha scritto:
ragazzi quindi nel mio caso,non è problema di getto massimo??
ripeto: lo scooter borbotta,e se accellero tutto fa dei vuoti (tipo se non accellera)
essendo originale non dovrebbe esserlo, comunque prima si regola la vite dell'aria e poi si vede cos'altro toccare
 
11165298
11165298 Inviato: 3 Gen 2011 16:47
 

flasch ha scritto:
quindi scusami se ancora non mi e' chiaro allora io nel mio ho solo miscela e minimo....?? icon_redface.gif


nel tuo (e in tutti) ci sono solamente 2 viti, minimo ed aria.Intendevano "miscela"quella dell'aria.
 
11165345
11165345 Inviato: 3 Gen 2011 16:59
 

bio33 ha scritto:
perchè la vite di miscela influisce il flusso di benza, mentre la vite dell'aria si trova dall'altra parte per influire sull'aria che entra...
comunque la vite di miscela l'hanno tutti i carburatori al di sopra del 17.5
e va messa a 1 giro e mezzo dalla chiusura
invece quella dell'aria a 2 giri e mezzo dalla chiusura

ma come fai a essere cosi' preciso?? cioe' adesso per esempio il mio a quanti giri e'???
 
11165356
11165356 Inviato: 3 Gen 2011 17:04
 

un giro e mezzo/due e' l'apertura standard per le viti aria. icon_razz.gif
 
11165437
11165437 Inviato: 3 Gen 2011 17:28
 

a ok
 
11167019
11167019 Inviato: 3 Gen 2011 21:36
 

raga oggi ho provato a toccare la vite dell'aria non cambia niente!!! comunque l'ho lasciata a 2 giri e mezzo.
Ho il getto massimo da 64, che getto ha da originale il 17,5??
Comunque ho controllato la candela ed è bagnata!!
 
11167037
11167037 Inviato: 3 Gen 2011 21:38
 

se e' bagnata sei grassso anche se il 64 e' piccolo, leva la candela e lasciala asciugare
 
11167139
11167139 Inviato: 3 Gen 2011 21:48
 

ma come è piccolo?? che sta sul 17,5 da originale?? comunque non riesco a capire se quando accellero tutto fa dei vuoti o si affago eusa_think.gif
comunque pulisco la candela e la rimetto.
Se si bagna dinuovo cambio il gigler e provo con qualcosa in meno.
 
11167158
11167158 Inviato: 3 Gen 2011 21:51
 

simo_liberty ha scritto:
ma come è piccolo?? che sta sul 17,5 da originale?? comunque non riesco a capire se quando accellero tutto fa dei vuoti o si affago eusa_think.gif
comunque pulisco la candela e la rimetto.
Se si bagna dinuovo cambio il gigler e provo con qualcosa in meno.

ce' se non lo capisci e' impossibile capirlo...
pero' certo se la candela si zuppa sei grasso (ma non posso dare affermazioni affrettate)
 
11167861
11167861 Inviato: 3 Gen 2011 23:33
 

non è che magari hai il filtro tappato, o la spugna vecchia che non aspira più bene?
perchè con il 64 essere grasso da avere vuoti è tanto...
io con l'aerox originale ho un 17,5 phva con getto 67 e sono grasso, ma non ho vuoti icon_rolleyes.gif
 
11168762
11168762 Inviato: 4 Gen 2011 9:20
 

ma che stava da originale sul tuo 17,5 PHVA??
comunque raga oggi compro la red sponge (5 euro) e vedo come va
 
11168771
11168771 Inviato: 4 Gen 2011 9:27
 

simo_liberty ha scritto:
ma che stava da originale sul tuo 17,5 PHVA??
comunque raga oggi compro la red sponge (5 euro) e vedo come va
sisi...è molto grasso per il 67 e filtro originale, ma in questi giorni se trovo un 64 lo monto insieme alla red sponge
 
11169136
11169136 Inviato: 4 Gen 2011 11:12
 

anchio vorrei mettere una red sponge !!!
Link a pagina di Malossistore.it
questa!!! va bene sul mio scarabeo 4t ?? e poi se levo la cassa filtro succede qualcosa?
 
11169215
11169215 Inviato: 4 Gen 2011 11:24
 

alefor ha scritto:
anchio vorrei mettere una red sponge !!!
Link a pagina di Malossistore.it
questa!!! va bene sul mio scarabeo 4t ?? e poi se levo la cassa filtro succede qualcosa?
intanto questo è un filtro aperto E5 mi sembra che si chiami
se il tuo scarabeo 4 t non ha alemno cilindro 70 con 17.5 te lo sconsiglio vivamente
intanto perchè la carburazione si sballerebbe facilmente, e poi perchè è già inutile in ela molto soft come quella ch eho citato qui sopra io, figurati con motoi originali
e poi dovresti ingrassare di 3 punti il getto max e non corri a nessun danno se togli la scatola filtro

quello a cui noi ci riferiamo è la red sponge, ovvero la spugna che va messa dentro la scatola filtro al posto della spugna originale

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11169254
11169254 Inviato: 4 Gen 2011 11:32
 
 
11170408
11170408 Inviato: 4 Gen 2011 14:34
 

ieri ho comprato la red sponge,ma quello ha sbagliato a darmela (mi ha dato quella di un altro motore),oggi pomeriggio vado a cambiarla e vedo come va con getto 64...voi che dite??
comunque non sa nessuno che getto sta da originale sul 17,5 PHVA??
 
11171519
11171519 Inviato: 4 Gen 2011 18:16
 

ok 0509_up.gif
 
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