peravallo ha scritto:
Ho già cercato tutti i topic che ne parlano e sono molto utili, ecco due o tre domande al volo:
Mi chiedo... se hai trovato topic utilissimi.. che senso ha aprirne uno nuovo?
comunque per stavolta...
peravallo ha scritto:
Per il filtro dell'olio non c'è bisogno della dinamometrica, ho letto che và stretto a 2 mani per circa due giri e va benissimo, è vero?
l'importante è sempre non stringerlo troppo ne troppo poco...
peravallo ha scritto:
nel serbatoio oltre ai tubi della benzina e del depressore situati sulla sinistra, devo staccare anche i tubi dello sfiato sotto sotto al serbatoio o mi vengono dietro? C'è anche il connettore del galleggiante che devo staccare vero?
si ma per che motivo? per accedere alle candele? o cosa?
peravallo ha scritto:
Ho preso uno scarico Mivv GP in carbonio (lo cambio per il rombo e per estetica, come prestazioni mi bastano queste, poi magari si vedrà) e per evitare di ricarburare lascio il filtro orginale giusto?
se cambi filtro aria con uno sportivo (tipo BMC) è praticamente obbligatorio ricarburare se no gira male..
occorre ricarburare anche se giri senza dbkiller con il filtro aria originale...
peravallo ha scritto:
La moto mi tira a destra se vado senza mani, non penso sia il telaio perchè, ad alte velocità non vibra e non fà cose strane anzi è pulitissima e lineare, quindi direi che è un problema di forcelle perchè ho sentito che è un problema non raro su alcune naked? Che ne pensate?
se tira a destra non è un buon segno, come fai a dire con sicurezza che non è il telaio?
Comunque anche fosse la forcella (steli o piastre) è indice di incidente o caduta... falla vedere!