zip_sp_ ha scritto:
salve scusate, vi chiedo già scusa anticipatamente per aver aperto l'ennesimo topic sulla taratura, ma siccome io ho pochi soldi da parte, non vorrei sbagliare nel spenderli nel comprare mollette frizione, molla di contrasto e rulli. ho uno zip sp con
gt top trophy
stage 6 pro replica
forse dell'orto 19, adesso vedo, perchè di serie ho già un 17.5
variatore malossi multivar 2000
red sponge (air boxe originale lascio)
frizione campana e cinghia originali
Se lascio la frizione originale devo cambiare lo stesso le mollette della frizione(la taratura la faccio con rulli molle mollette malossi) per avere una maggiore ripresa? quali devo prendere e quanto costano?
i rulli vanno bene i 4.7 o è meglio 4.5 o 4.3 (ho multivar 2000) ?
la molla va bene la bianca malossi (quella che c'è incorportata nel pacchetto con multivar) ?
poi per ricarburarlo è meglio che lo faccio io anche se so poco o lo porto dal meccanico?
GRAZIE A TUTTI!
puoi tentare di tarare con la molla bianca malossi e ce la dovresti fare più che bene ti consiglio.
molla bianca malossi
mollettine gialle malossi
rulli sui 4,8gr