Leggi il Topic


[Quali modelli di motard con motore a due tempi?]
11156920
11156920 Inviato: 1 Gen 2011 11:55
 

si ma quello che guidava il cr500 era un pilota da mondiale e diceva chiaramente che nei dritti si vedeva andare meno e in uscita doveva continuamente lottare con la moto icon_asd.gif se poi hai manico é ovvio, vinci anche con un triciclo, ma a parità di pilota vai più forte con un 4t che con la regina delle miscele

Non vi crediate, anche io sogno di averne una in garage con il motore del kx. Avessi i soldi chiamerei la service honda per farmi spedire il kx 500 motardizzato.... E usarlo a 1/4 di gas fino a che non mi cresce il manico icon_asd.gif icon_asd.gif

Per l'anti saltellamento in teoria sarà così, ma in pratica blocca prima con evidenti righe nere sull'asfalto

P.s. Alla fine siamo it, gli stiamo mostrando solo le divergenze fra le varie scelte :roftl:

Poi al massimo apriremo un topic sui nostri discorsi
 
11156941
11156941 Inviato: 1 Gen 2011 12:04
 

stiamo portando 2 discorsi paralleli in 2 topic però icon_asd.gif continuiamo in quello della derapata che (forse) è più attinente icon_asd.gif
comunque noto che hai ribattutto 2 volte il fatto che gaspardone era da mondiale (ma come ho detto nell'altro topic, non era il solito da mondiale presente) ma non hai detto niente su quello del regionale che per me vale molto di più essendo la moto un 250 di 13 anni fa, con forcelle tradizionali, tutto arruginito e mezzo scassato icon_asd.gif

inoltre vorrei precisare che gaspardone per quanto è un ottimo pilota, non aveva mai guidato un 2t fino ad ora, la sua prima volta è stato in quella gara....poi si, lui soffriva molto in uscita, come chiunque col 2t, però il vantaggio in agilità e spunto è innegabile icon_wink.gif
 
11156964
11156964 Inviato: 1 Gen 2011 12:14
 

per continuare la battaglia mi servirà jacktm86 icon_asd.gif

No vabbé se hai manico... (riferito al tipo con l'erremme icon_asd.gif )

Comunque considero il cr500 un vero sm, i 530 510 450 già no, però che vadano di più é innegabile, i tempi dei bombardoni é alla fine.... Sti regolament...
 
11157205
11157205 Inviato: 1 Gen 2011 13:54
 

secondo me sbagliate alla grande...se vai forte con il 2t quando sali sul 4t riparti da 0 lo stesso, sali su una moto con un freno motore allucinante cosa che sul 2t non esiste, l'erogazione è totalmente diversa...non c'è paragone tra le due tipologie di moto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©