ieri o fatto un giro in negozzi in tutta provincia.....
come mai dal 125 in su'
vendono tutti motard 4t ?
unico che vendeva il motard 125 2t era la Husquarna .
poi avevano tanti motard 450, 510 , 610 , aprilia 750 ecc
in pratica tutte moto da 150kg in su ....
il 250 sia 2t o 4t non cella' nessuno
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)
![icon_neutral.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_neutral.gif)
come mai il 2t sta sparendo ?
![icon_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_sad.gif)
il bello del 2t e che costa molto meno di riparazzioni rispetto al 4t
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
e pesano molto meno
![eusa_drool.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_drool.gif)
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
250 4t posso capire leggero e grintoso ..
![0510_five.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_five.gif)
ma cilindrate superiori
le moto pesano troppo
125 4t non lo capisco proprio .... tira come un 80cc 2t
poi il 4t troppa manutenzione ogni 40 ore va aperto ufff...
e tocca mandarlo da chi cicapisce a ripararlo altrimenti fa piu danni che altro .