Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Via crucis Rsv 1000 R 2005!!! [ Serie di problemi alla moto]
643697
643697 Inviato: 14 Set 2006 1:24
Oggetto: Via crucis Rsv 1000 R 2005!!! [ Serie di problemi alla moto]
 

Felice (con riserva!) possessore di RSV1000R Nera mod. 2005 icon_biggrin.gif ,comprata NUOVA a febbraio 2006,ben presto ho capito, a mie spese, nel vero senso della parola, che non c’è proporzione tra qualità e prezzo:
ritiro la moto e noto che sul serbatoio c’è una lieve rigatura che faccio notare al concessionario il quale si offre di farla riparare a sue spese da un carrozziere di sua fiducia ma dopo alcuni giorni di meditazione,rifiuto cortesemente x evitare brutte sorprese a seguito di un lavoro fatto male. Risultato,ottengo un forte ed onesto sconto sul primo tagliando. icon_smile.gif
Vado a prenotare il tagliando e mi viene detto che la mia moto è stata richiamata x la sostituzione dell’intero forcellone posteriore causa ben noti,probabili, problemi di tenuta dello stesso agli alti kilometraggi. Nell’occorso,faccio notare che nel faro posteriore si crea un po’ di condensa. Nei giorni seguenti, parlando tra amici, vengo a sapere che è inutile farlo sostituire,in quanto il problema si ripresenterà sempre, anche in alcuni modelli 2006, così come è successo a loro!Vabbè, sono un pacifista,il problema e di poco conto e ci passo sopra. icon_confused.gif
Ritiro la moto a seguito di tagliando dei mille km e mi viene detto che è stato necessario sostituire anche un tubo di sfiato in quanto piegato.
Pochi km dopo,mentre la sto lavando,noto che entra acqua nel cruscotto,non condensa,ma filtra proprio acqua e che il vetrino trasparente che copre le spie, è crepato in diversi punti!!!!!Torno dal concessionario e glielo faccio notare e visto che questo è troppo anche x un pacifista come me,chiedo la sostituzione dell’intero gruppo. Scattano le dovute foto e nel frattempo passano i mesi e il cruscotto non arriva. Mi armo di pazienza visto il periodo estivo, fino a quando,domenica al ritorno da un’uscita, noto che la plastica intorno al cruscotto si stava staccando causa altre crepe! icon_mad.gif
Ora arriva il bello: a 2 km da casa (x fortuna), tiro la frizione x scalare e fermarmi ma la leva va a vuoto e la moto continua a procedere come se non avessi impartito alcun comando obbligandomi a spegnerla con il comando di emergenza e la marcia inserita!!!Torno dal concessionario senza neanche + l’ombra del mio senso pacifista e mi dice che il problema “è normale”!!!!!!Normale in una moto che costa oltre 14.000 euro e per di + lo sapevi???????? Risultato:spurgo della frizione e richiesta di pompa frizione nuova modello 2006 in quanto fino al 2005 la frizione montata è di tipo radiale sostituita poi con una autospurgante proprio a causa del continuo presentarsi di questo problema dovuto alla formazione di bolle d’aria nel circuito a seguito di un intenso utilizzo!Che io sappia tali sistemi sono sul mercato da anni e all’Aprilia se ne accorgono solo ora?A cosa pensavano durante la progettazione? icon_twisted.gif
Spero che i miei problemi siano finiti qua e che l’attesa dei ricambi non sarà lunga perché mi dispiacerebbe veramente tanto vendermela viste le soddisfazioni di guida che mi da.
Secondo voi, la mia è sfiga o si tratta dei soliti lavori all’italiana?
 
643710
643710 Inviato: 14 Set 2006 3:53
 

Ad inizio anno recandomi in concessionario per l'acquisto di un 1000, il mio sguardo e stato subito attratto dall' rsv1000, ma parlando con il venditore (ufficiale sia kawasaki, suzuki, honda, ducati e sia aprilia) mi ha detto che se volevo stare tranquillo e non avere problemi di affidabilità di prendermi una jap, e mi ha citato un pò d' inconvenienti accaduti ad alcuni suoi clienti, tra cui la pompa della frizione che fà aria e molte parti in plastica lesionate tra cui le carene, e ad uno lo scoppio di un tubo di liquido refrigerante, con la conseguente ustione di un piede.

non credo che siano tutte così ma il fatto stà che io non me la sono sentita di provare e alla fine ho preso la zx10r

comunque spero che tu possa risolvere tutto e di goderti a pieno la pur sempre valida rsv
 
643850
643850 Inviato: 14 Set 2006 8:00
 

Purtroppo in italia le moto non le sanno fare.
Sebbene la stile sia ineccepibile e come grafiche siamo anni luce avanti alle japp ... in quanto a motore e affidabilita...

ho comprato la moto ad agosto scorso ma ho iniziato a usarla assiduamente a marzo fino a sostituirla al 100% alla macchina da febbraio.
Da allora sono venuti a prenderal a casa mia 3 volte col furgone e 3 volte l'ho dovuta portare io in officina.
Non sto qui a dirvi quali difetti mi ha dato perche sarebbe una storia molto lunga ... vi diro solo il peggiore: la moto si spegne!
Non c'e una causa scatenate di questo fenomeno, si spegne e basta indipendentemente da temperatura,marica e velocita.
La prima volta e mi e accaduto durante un cabio marcia 5/6 e mi sono ritovato a 160 con motore spento e ruota bloccata...per fortuna ho dovuto buttare solo il copertone.
Per risolvere il problema ci sono voluti 3 mesi nei quali ho lasciato la moto al concessionario 2 settimane (in totale) durante le quali mi hanno detto che la moto non aveva problemi...(hanno aggiustato il guasto in garanzia ma hanno preferito non fare la figura di c***o davanti algi altri clienti presenti quando ho preso la moto)

Quanto rimpiango la mia gsx...se le avessi riparato i danni che ni hanno covintyo a venderla e me la fossi tenuta oggi sarei un persona molto piu felice
 
643964
643964 Inviato: 14 Set 2006 8:49
 

Ciao Thelion, purtroppo è così, con le Aprilia di grossa cilindrata ci devi fare il callo a certi problemi, se cerchi tra i miei topic troverai il lungo resoconto dell'odissea che ho vissuto quando nel 2003 comprai una Tuono 1000 nuova (12.000 €) tra rotture, problemi all'impianto elettrico, centri assistenza Aprilia non all'altezza, meccanici improvvisati e tempi d'attesa salomonici per le parti di ricambio, fino al momento in cui esasperato, e mai termine fu più calzante, mi sono trovato costretto a darla indietro e per prendere un Honda. Non ti voglio scoraggiare, ma non sei il primo e non sarai l'ultimo ad avere problemi con le aprilia di grossa cilindrata, o la ami così com'è o la odi c'è poco da fare, in bocca al lupo per tutto.
Ciao icon_smile.gif
 
644246
644246 Inviato: 14 Set 2006 10:49
 

purtroppo,come sospettavo,queste sono tutte conferme alle mie paure e non posso assolutamente dare torto a ki ha sostituito la magnifica RSV con una jap xkè ho avuto x 7 anni una kawa zx6r e tranne x la manutenzione ordinaria, non ha mai visto un'officina!!!!La mia euforia è ancora altissima nel guidare questa moto e i problemi fin'ora riscontrati sono "passabili" ma sinceramente non sono ottimista come al mio solito,cmq continuerò a tenerla visto quanto l'ho desiderata ma se si dovesse presentare anke un solo problema ben + grave,allora mi troverò costretto a fare "marcia indietro" e tornare alle jap anke io....spero di no.
Un grazie ed un doppio lampeggio a tutti.
 
644276
644276 Inviato: 14 Set 2006 10:58
 

Se trovo qualcuno che la vuole glie la vendo a 1500euro in meno della sua reale quotazione...
Addirittura la scambierei volentiri per un r6 sebbene io perferisca i 1000.

p.s. la mia gsx-r ha visto l'officina solo quando e finita a terra icon_cry.gif
 
644344
644344 Inviato: 14 Set 2006 11:18
 

rsPower,visto ke tu hai lo stesso mod di RSV ke ho io, mi dici se potrei incombere in un guasto improvviso ma risaputo,che invece potrei prevenire minacciando il concessionario?A quanti km si è presentato il problema dello spegnimento del motore?Ti è stata sostituita anke la catena?Perchè leggendo quà e là nel forum,ho letto anke del problema della catena che uscendo dalla sua sede andava a tritare carter,pignone e tutto quello ke ci capita in mezzo!L'ho fatto presente al concessionario ma ha detto ke questo è un problema riguardante la precedente versione ma mica mi fido di un concessionario Aprilia con un dipendente che ha messo in vendita la sua RSV1000R con la scusa "...tanto dove ci vado con un mostro così?Troppo traffico..."!!!!!Loro basta ke vendono,mica si preoccupano se tu fai anni di sacrifici x realizzare un sogno ke poi si rivela una bufala!!!
 
644438
644438 Inviato: 14 Set 2006 11:42
 

la moto l'ho presa usata e aveva 3000km il problema dello spegnimento si e verificato a 6000.

Pero non so dirti cosa sia stato sostituito perche anche quando sono venuti a prenderla da me perche non si accendeva mi dissero che per loro era tutto a posto e che non hanno riscontrato nessun difetto.

Quando qualcuno come me entra incazzato nell'officina perche ha problemi frequenti fanno sempre finta di nulla...e ripararano dicendo che non c'era nessun porblema.
Ora vado a pranzo...poi continuo!
 
644502
644502 Inviato: 14 Set 2006 11:58
 

cazzata!!!com'è possibile ke non aveva nulla se prima si spegneva e dopo ke l'hanno guardata non si spegne +????Non c'è cosa peggiore di essere presi in giro da chi invece dovrebbe offrire il massimo della serietà e assistenza vista la fiducia riposta spendendo da loro non pochi soldi!
Cmq ho continuato a sfogliare il forum Aprilia e devo dire ke ci sono molti felici possessori, anke di modelli precedenti, che non hanno avuto tutti questi problemi e a rigor di logica,un modello + recente dovrebbe essere ancora + affidabile (autoconvinzione icon_rolleyes.gif )...mah,spero bene.
Buon pranzo.A dopo.
 
644618
644618 Inviato: 14 Set 2006 12:25
 

Mi spiace dirlo, ma il problema della frizione idraulica dell'apriliona è noto anche per i modelli precedenti.

Succede senza preavviso e senza limiti di chilometraggio, ovvero può presentarsi relativamente subito oppure non presentarsi mai.

Stesso discorso per l'ingranaggio della ruota libera dell'avviamento, che dovrebbe essere stata resa esente da problemi con il nuovo modello, ma non è così al 100%.
 
644739
644739 Inviato: 14 Set 2006 12:48
 

riguardo la frizione,il concessionario mi ha assicurato di risolvere il problema sostituendo,ovviamente in garanzia, la pompa originale con una di tipo autospurgante (l'addetto mi spiegava che ha una sorta di serbatoio per l'espulsione dell'aria che si potrebbe formare nell'impianto) che l'Aprilia sta sostituendo proprio x ovviare a questo problema e che,magari,monta il modello 2006.
A qualcuno risulta che l'apriliona 2006 R e/o Factory monti questo tipo di pompa?
 
644771
644771 Inviato: 14 Set 2006 12:54
 

Dimenticavo:il malfunzionamento della ruota libera dell'avviamento significa che,improvvisamente,la moto potrebbe non partire + con l'avviamento elettrico ma solo a spinta? icon_eek.gif
Xkè se dovesse capitarmi, la vedo dura avviare a spinta quei due silos che ha x cilindri la RSV,specialmente a freddo!!!!! icon_confused.gif
 
644789
644789 Inviato: 14 Set 2006 12:59
 

Sapete cos'è che fa veramente incazzare, è che sti problemi alle aprilione sono "secolari", li conoscono tutti, li leggi anche sui forum più sgangherati, la frizione idraulica, la ruota libera, l'impianto elettrico, le centraline che si resettano o peggio bruciano di punto in bianco, spegnimenti improvvisi senza alcuna ragione apparente, ottimi telai ma rifiniture di scarsa qualità, ecc ecc, e dico io, una casa che vanta non so quanti titoli mondiali, inceve di pensare a mettere sul mercato un nuovo prodotto preoccupandosi in primis di risolvere i problemi riscontrati sui modelli precedenti, si preoccupa solo di piazzare un freno brembo là o una forcella ohlins quà per spararti 14.500 € quando vai dal concessionario, tirandosi dietro delle imperfezioni note a tutti e figuriamoci a loro. Se permettete preferisco prendere una moto affidabile e magari con i soldi che risparmio in partenza poi se lo ritengo necessario la personalizzo con una componentistica hi-level, cosa che sto piano piano facendo con la mia attuale moto devo dire con soddisfazione, poi ognuno la pensa come vuole, questo è chiaro.
Ciao icon_smile.gif

Ultima modifica di scella il 14 Set 2006 14:46, modificato 1 volta in totale
 
644795
644795 Inviato: 14 Set 2006 13:00
 

thelion ha scritto:
Dimenticavo:il malfunzionamento della ruota libera dell'avviamento significa che,improvvisamente,la moto potrebbe non partire + con l'avviamento elettrico ma solo a spinta? icon_eek.gif
Xkè se dovesse capitarmi, la vedo dura avviare a spinta quei due silos che ha x cilindri la RSV,specialmente a freddo!!!!! icon_confused.gif


Non è che è dura, è praticamente impossibile, se si ferma non la avvii a spinta.
Ciao icon_smile.gif
 
644983
644983 Inviato: 14 Set 2006 13:50
 

ecco,appunto! icon_confused.gif
allora incrocio le dita mentre la rabbia e l'idea di cambiare moto,continuano a fermentare!
Unica consolazione (ke a pensarci bene è stato + uno specchietto x le allodole!) è stata ke il concessionario si è preso indietro la mia vecchia (ma sempre valida) ZX6R di 7 anni ke non riuscivo a vendere in nessun modo, e mi ha venduto l'RSV aggiungendo "solo" 9000 Euro ma se avessi seguito + la testa ke cuore,con altri mille euro circa,avrei preso una ZX10R fine serie 2005!
Spero che questo rammarico non diventi pentimento!
un saluto a tutti.
 
645048
645048 Inviato: 14 Set 2006 14:04
 

Sinceramente non capisco come sia possibile che una bicilindraca japp (tl1000 o vtr) vadano come degli oroligi svizzeri menre le italiane fanno cagare....
Spero che chi ha sborsato 17-18000 euri per una 999s non si trovi nell nostra situazione icon_lol.gif
 
645196
645196 Inviato: 14 Set 2006 14:33
 

per curiosita voglio andare a sbirciare in un forum ducati e leggere cosa si dice in merito anke se credo che se la passino sicuramente meglio a fronte di un costo maggiore x l'acquisto e cmq,se così nn fosse,sarebbe solo una magra consolazione!
 
645253
645253 Inviato: 14 Set 2006 14:43
 

Beh, il 999 proprio svizzero non è ma non ci sono report di incovenienti particolari! Semmail il 749 è un filino più delicato... ma i 996/748 con già un bel po' di anni continuano a vedersi sulle strade ed a macinar chilometri! icon_wink.gif

Venite pure a trovarci di là... provare per credere icon_wink.gif
 
645438
645438 Inviato: 14 Set 2006 15:25
 

beccati!!!!!!
franzuscaaner mi dispiace contraddirti ma,come detto prima,sono venuto a fare un giro lì da voi in casa Ducati e leggendo quà e là, ho visto ke anke le sorelle italiane,qualche problemuccio ricorrente ed annoso lo hanno su frizione idraulica,bobine bruciate di continuo,acceleratore,singhiozzi,problemi di avviamento e altro,quindi,purtroppo siamo sulla stessa barca anche se il problema certo non è risolto!Quindi è sufficiente giustificare prezzi di acquisto così alti con la fama del nome,ciclistica,risultati nelle competizioni sportive e soluzioni tecniche all'avanguardia se poi gli "accessori" fondamentali continuano ad avere sempre gli stessi problemi?Io credo proprio di no,xkè se la moto non si avvia,mi dite voi "Grandi" case costruttrici,come faccio a godermi il super telaio o il super motore???? icon_eek.gif
Ma siamo italiani e come tali pratichiamo assiduamente l'arte di arrangiarci a nostro stesso discapito e per la gioia di chi si arricchisce sulle nostre spalle specialmente se si tratta di un prodotto nazionale!
 
645926
645926 Inviato: 14 Set 2006 17:09
 

non è mai bello sentire che le nostre care, belle moto italiane invidiate in un tutto il mondo comprate forse meno proprio dagli italiani abbiano problemi...
Io sono convinto che oggi come oggi qualsiasi casa automobilistica e motociclistica abbia i suoi problemi, chi più e chi meno...
La differenza è che se un modello di una data casa presenta dei problemi si fa di ogni filo d'erba un fascio mentre se il problema si presenta ad altre case lo si giustifica dicendo sarà un caso...
Non parlo così perchè sono un nazionalista che vuole difendere il nostro prodotto a spada tratta (come i francesi) anche perchè a livello di auto compro solo auto tedesche e rinnego abbastanza il prodotto italiano (anche di certe case al top come Fe...)... icon_wink.gif
Non vi preoccupate che c'è anche tanta gente che con prodotti giapponesi riscontra problemi nella qualità delle finiture, assemmblaggi, e bla bla bla....
Il problema ragazzi è che oggi le case devo rispettare certi tempi e certi volumi di lavoro che non sempre sono sostenibili e come purtroppo il troppo stroppia e quindi escono talvolta ciambelle senza il buco... icon_eek.gif
 
645941
645941 Inviato: 14 Set 2006 17:12
 

sarò comunque un matto io ma preferirei girare con una bellissima e delicatissima RSV che se ne vede una ogni morte di papa piuttosto che con una CBR (la prima che mi viene in mente.. non me ne vogliate a male! icon_biggrin.gif ) che se pur bella e affidabile che sia non è paragonabile sotto tanti aspetti ad una moto italiana (e non ditemi si è vero! una si rompe l'altra no! icon_biggrin.gif )
 
646033
646033 Inviato: 14 Set 2006 17:32
 

stiamo parlando del rapporto qualità/prezzo che secondo me su una moto da 17000/18000 € (rsv1000 factory e 999s) deve essere equo!

e normale che se uno su una jap trova qualche difettuccio, non la colpevolizza, costano in media il 40% in meno di un italiana che poi alla fine non è che risulta tanto meno difettosa, anzi.......

io in una moto cerco si le prestazioni ma anche l'affidabilità perche non mi piacerebbe rimanere a piedi magari a 600/700 km lontano da casa
 
646067
646067 Inviato: 14 Set 2006 17:39
 

Beh, thelion, che dire... in qualunque forum di marca ci trovi post su difetti(anche sull'Honda)... nessuno ne è immune! Nella fattispecie sl 999 son pochissimi (ma son anche poichi i fortunati che ce l'hanno icon_wink.gif )
Comunque l'affidabilità Ducati si è recentemente molto evoluta, dai pessimi anni di produzione Cagiva!

La 999 NON ha per ora riscontri di difettosità elevata, a differenza del 749 che se non debitamente seguito e regolato può essere più fragile.

Tant'è che si è deciso di montare l'ultima generazione di Testastretta (motore del 999) al posto degli altri 4valvole per motorizzare una moto d'ampissima distribuzione come il Monster (S4R Testastretta ed S4RS).

Il problema di affidabilità con la RSV1000 è notorio, purtroppo, ed ha inciso sulla quotazione al ribasso dell'usato! Il che è un peccato, perchè so dall'esperienza di Ducati, che per riprendersi da una nomea negativa ci voglion degli anni... icon_confused.gif

x Dex... Molti che conoscono e frequentano il forum usano 999/749 tutti i giorni per andarci al Lavoro facendosi TUTTA ROMA, e non sono mai rimasti per strada icon_wink.gif Poi certamente un Bi è un filino delicato sempre icon_cool.gif

Per il resto l'RSV è una GRAN moto! Bicilindrica (ditelo al Dr.House!) ed italiana in tutto e per tutto! icon_wink.gif

Ultima modifica di Franzuscaaner il 14 Set 2006 17:47, modificato 1 volta in totale
 
646083
646083 Inviato: 14 Set 2006 17:45
 

Dex82 ha scritto:
stiamo parlando del rapporto qualità/prezzo che secondo me su una moto da 17000/18000 € (rsv1000 factory e 999s) deve essere equo!

e normale che se uno su una jap trova qualche difettuccio, non la colpevolizza, costano in media il 40% in meno di un italiana che poi alla fine non è che risulta tanto meno difettosa, anzi.......

io in una moto cerco si le prestazioni ma anche l'affidabilità perche non mi piacerebbe rimanere a piedi magari a 600/700 km lontano da casa


hai perfettamente ragione a dire: la pago di più e voglio che sia perfetta... concordo in pieno con te però prestazioni a parte secondo me le italiane hanno uno stile, un design, un appeal che le giapponesi non hanno...

preferisco pagare di più ma avere un prodotto esclusivo...
se parliamo di ducati gli anni bui sono finiti da tempo e i recenti modelli (non parlo solo dal 2005 in poi) se tenuti bene e se seguito il programma di manutenzione rimangono efficenti...

Purtroppo l'aprilia non la conosco benissimo e quindi non so dare un giudizio se non basarmi sul design e sulle scelte tecniche..
 
646127
646127 Inviato: 14 Set 2006 17:55
 

come dicevo prima,infatti,la mia scelta è caduta su una RSV proprio xkè ho seguito il cuore e quindi il mio spirito patriottico e sono sicuro che anche altre rinomate case costruttrici abbiano, se non analoghi,problemi simili e, sfogo a parte,ci tengo a sottolineare che mi terrò la mia amata ben stretta almeno fino a quando(spero non accadrà!) non incomberò in qualke irreversibile e ripresentabile problema grave ma nonostante tutto resto ottimista.
Derapados hai troppo ragione,xkè quando domenica, al motoraduno annuale, ero praticamente immerso nelle oltre 500 moto (e dico CINQUECENTO!!!) che mi circondavano,di cui il 95% jap(R6/R1 ed GSX_R in particolare),era troppo una soddisfazione vedere che molti di questo 95%,facevano apprezzamenti positivi sulla mia moto, del godimento che ho provato quando,ormai divisi in gruppi,riuscivo a dare pan x focaccia ad una GSX_R 1000 K6 ed ad una ZX10R 2006 ke si stavano "sfidando" tra i tornanti e le curve strette dell'Abbruzzo e ke si sono chiesti come facevo a staccare metri dopo di loro nonostante vedessero per ben poco tempo la luce del mio stop accendersi ed il tutto con la mia "zavorrina" dietro (ke non so x quale assurdo motivo non mi abbia ancora mollato,forse zkè anke a lei manca qualke rotella!) ke quando ci siamo fermati mi ha detto ke con la ZX6R ke avevo,non aveva mai visto l'asfalto così da vicino,per non parlare di quante persone,passando per i paesi,mi additavano con espressioni estasiate.Piccole soddisfazioni che,anche se in parte,fanno dimenticare i brutti inconvenianti in cui sono incappato.
 
646164
646164 Inviato: 14 Set 2006 18:05
 

beh,non ci dimentichiamo che Ducati ha il grosso vantaggio di partecipare con grande successo sia in motogp ke in superbike,ovvero banchi di prova e sperimentazione importantissimi per lo sviluppo dell'intera moto,competizioni dalle quali l'Aprilia è fuori da tempo (purtroppo!!!) e credo ke questo la penalizzi molto specialmente nell'apportare le dovute rettifiche a parti malfunzionanti.Di conseguenza il loro banco di prova diventiamo noi acquirenti e su questo ci metto la mano sul fuoco,in quanto tutte (troppe x una moto nuova) le volte che ho riscontrato un problema sulla mia RSV, l'addetto del concessionario ha sempre annotato il difetto,il numero seriale del pezzo e fatto foto da trasmettere all'Aprilia sia x la sostituzione ke (spero) x non incombere negli stessi problemi con i modelli futuri.Come si dice,la speranza è l'ultima a morire!
 
646184
646184 Inviato: 14 Set 2006 18:11
 

Vedrai che le soddisfazioni ti faranno dimenticare l'incombere di eventuali problemi... icon_biggrin.gif
 
646352
646352 Inviato: 14 Set 2006 18:42
 

grazie per l'inconraggiamento e incrocio le dita!!! icon_biggrin.gif
un doppio icon_idea.gif icon_idea.gif a tutti
 
647177
647177 Inviato: 14 Set 2006 22:09
Oggetto: rsv
 

cia , se ti puo consolare solo un pochino , io ho ritirato la mia nuova rsv-r 2006 il 28 luglio alle 17:00 (era un venerdi) e il giorno dopo alle 11:00 ho chiamato il conce , incazzatissimo , ho riferito che la moto nn superava i 3000 giri continuando a strippare in ogni marcia .

dopo una settimana , prove su prove , dato che la diagnosi nn aveva nessun risultato , interpellando anche il tecnico aprilia , sono risaliti alla pompa della benza difettosa .

ritiro la moto , è un bomba , ma appena arrivato a casa trovo il serbatoio rovinato . (in assistenza aprilia ovviamente) .
il giorno dopo , ritorno dal conce e riferisco tutto , anche per farglela vedere , poi gli ho riferito che la stagione senza moto nn la facevo .
ne riparliamo a fine stagione............ si vadrà!!!!!!!!!

fin ora ho fatto 5000 Km e nn ho avuto problemi .

PS però stò solo aspettando il sellino del passeggero , al momento la mia zavorriva è seduta sul sellino della versione 2005 ( per fortuna ha lo stesso attacco, ma la moto vista cosi fa un pò schifo)

a risentirci..........................
 
647399
647399 Inviato: 14 Set 2006 23:48
 

beh,quando si dice"di venere e di marte non si compra e non si parte" forse è proprio vero ma quando hai a ke fare con un'apriliona,ogni giorno è buono x incazzarsi! icon_eek.gif Ma la cosa che mi urta + di ogni altra è che i problemi ke ho riscontrato fin'ora, erano già noti al concessionario ke me l'ha venduta,infatti,ogni volta ke ci tornavo a riferire,aveva un'espressione come per dire "già lo sapevo,eccone un altro"!Allora xkè cavolo non risolverli prima di vendere il prodotto?
Cmq grazie anke a te x l'incoraggiamento! 0509_doppio_ok.gif
Ma esiste un felice possessore di RSV che non abbia avuto alcun problema?????Non credo ma tutti saranno d'accordo con me che l'RSV è una moto ke regala mille soddisfazioni e poi è un'italiana d.o.c. e certi difetti (spero non saranno troppi!)sono perdonabili! 0509_banana.gif
un doppio_lamp_naked.gif a tutti e buona notte.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

Forums ©