REDCHAT ha scritto:
ascolta, se vuoi puoi provare a forare la centralina e vedere se migliora, ma ti sto dicendo che non centra nulla, il limitatore a 11.750 c'è, sopra gli 11.000 con qualsiasi motore inizia a salire molto lentamente. Con una full power già molto se ci arrivi ad 11.000, dopo i 10.000 sale per modo di dire. Parlo per esperienza. Se decidi di forare la centralina ( disabiliti i sensori di temp aria aspirata e varia l'algortimo per l'aria pilotata ) tutti i miglioramenti in fatto di limitatori saranno tutte tue impressioni
. Per far sparire la spia EFI che non riconosce il solenoide basta che scolleghi il filo blu e rosso che parte dalla centralina e va alla strumentazione.
Intanto puoi dirmi che taratura hai per quanto riguarda il carburatore, così vediamo, anche se 11.000 giri con la full power vanno bene comunque
Allora ho il carburatore originale con la taratura del potenziamento normale.
Ma quindi te dici che queste cose che hai scritto te (disabiliti i sensori di temp aria aspirata e varia l'algortimo per l'aria pilotata ) sia peggio disattivarle? Ma possibile che poi con il foro si accenda meglio perche rimappata? C'entra qualcosa?