Leggi il Topic


Informazioni motard 125 [street vs racing]
11120660
11120660 Inviato: 22 Dic 2010 19:20
 



Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato 0509_up.gif
 
11120664
11120664 Inviato: 22 Dic 2010 19:21
 

c'è tanta di quella gente ormai che compra le racing per fare il tragitto casa scuola che uno più uno meno non penso faccia differenza icon_asd.gif icon_asd.gif
poi nel senso se è appassionato di moto etc va anche bene, se gli piace farci tanta manutenzione icon_rolleyes.gif

per me una street è la scelta giusta. io proverei la nuova hm che qui al tinga non ce l'ha ancora nessuno 0509_up.gif
 
11120667
11120667 Inviato: 22 Dic 2010 19:22
 

Minga42 ha scritto:
Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato 0509_up.gif


si ma a usare un wre in città gli spiani le gomme.
 
11120685
11120685 Inviato: 22 Dic 2010 19:26
 

puo darsi!!! icon_asd.gif
 
11120702
11120702 Inviato: 22 Dic 2010 19:30
 

Minga42 ha scritto:
puo darsi!!! icon_asd.gif


no è un dato di fatto un mio amico ce l'ha( e non fa ne enduro ne cross tra l'altro) e dopo 1k di km aveva le gomme di un sm(solo che erano slik e di dimensioni diverse)
 
11120738
11120738 Inviato: 22 Dic 2010 19:37
 

se e' cosi' lasciamo perdere!! a questo punto io consiglierei il motard che tra poco spero di prendere l'hm con rotax dicono sia buono 0509_up.gif
 
11120796
11120796 Inviato: 22 Dic 2010 19:50
 

il mio consiglio non è di parte. per quanto riguardo il motore ho solo detto che l aprilia ha un motore più adatto ha una moto stradale. per la ciclistica gli detto solo della husqvarna perchè ho guidato solo quella e l aprilia no, comunque non ho detto che l aprilia faccia schifo.
 
11122460
11122460 Inviato: 23 Dic 2010 1:35
 

tarlap ha scritto:


Se ci va 5 volte all'anno in pista tanto vale prendere una street.
Al massimo si fanno preparare le sospensioni,ma prendere una racing per andare a scuola,in giro a quasi mai in pista non ha senso.

Ha senso eccome, ho tantissimi amici che usano ktm ecc senza problemi in città tutti i giorni, volere e potere e limitazione fisiche non ne vedo.
Poi non è solo la pista, sono le emozioni che dà, senza nulla togliere alle street.
 
11122463
11122463 Inviato: 23 Dic 2010 1:36
 

Minga42 ha scritto:
Prova a vedere anche le versioni enduro tipo wre o cre cosi' quando capita ti fai qualche sterrato 0509_up.gif

Puoi fare anche enduro senza problemi, giusto per curiosità, ovviamente senza essere offensivi, mi spieghi il senso da prendersi un'enduro per qualche gita off road?
Hai mai provato a fare enduro con un motard?
 
11124032
11124032 Inviato: 23 Dic 2010 14:19
 

Se devi prendere una street ti consiglio di prendere il nuovo hm 125 2t, a parte il prezzo leggermente più elevato rispetto alle husqvarna, mi sembra un'ottimo compromesso...per essere una street non è male! Se invece opti per una racing, prendi quella che ti piace di più, alla fine sono tutte uguali, tranne per il ktm che cambia l'erogazione..le altre sono abbastanza simili!
P.S: potresti prendere in considerazione anche il cr 125 2t(modello 2007) che è 1 ottima moto! icon_asd.gif
 
11124063
11124063 Inviato: 23 Dic 2010 14:27
 

Il Cr è quello che ha meno motore rispetto a tutte le altre.
 
11124066
11124066 Inviato: 23 Dic 2010 14:28
 

A me piace un casino il tm smr 125, ma non so se convenga x l uso che ne faccio vista l elevata manutenzione. Comunque come motard racing quali altri modelli ci sono?
 
11124083
11124083 Inviato: 23 Dic 2010 14:33
 

LordGiammy ha scritto:
A me piace un casino il tm smr 125, ma non so se convenga x l uso che ne faccio vista l elevata manutenzione. Comunque come motard racing quali altri modelli ci sono?

elevata manutenzione... alla fine è il pistone la rogna principale 0509_up.gif
tarlap: come fai a dirlo? eusa_think.gif
 
11124159
11124159 Inviato: 23 Dic 2010 14:45
 

Bhe se il più è il pistone non è un problema cambiarlo sono abbastana pratico a farlo. Come motard racing 125 quali sono i modelli migliori?
 
11124191
11124191 Inviato: 23 Dic 2010 14:49
 

LordGiammy ha scritto:
Bhe se il più è il pistone non è un problema cambiarlo sono abbastana pratico a farlo. Come motard racing 125 quali sono i modelli migliori?

Sono tutti li, appartengono a una stessa categoria, diciamo che il Tm è quello migliore, è un pelo sopra gli altri.
Ma essendo di una stessa categoria quel filo di gap si colma con un'adeguato assetto.
 
11124224
11124224 Inviato: 23 Dic 2010 14:52
 

a112abarth ha scritto:

elevata manutenzione... alla fine è il pistone la rogna principale 0509_up.gif
tarlap: come fai a dirlo? eusa_think.gif


Provato icon_wink.gif
E poi se fai una ricerca lo trovi scritto.
Rispetto alle altre Jap,il Cr è quello con meno motore.
Ottima ciclistica ma poco motore.
 
11124287
11124287 Inviato: 23 Dic 2010 15:03
 

a112abarth ha scritto:

Sono tutti li, appartengono a una stessa categoria, diciamo che il Tm è quello migliore, è un pelo sopra gli altri.
Ma essendo di una stessa categoria quel filo di gap si colma con un'adeguato assetto.

Ok vediamo magari ci faccio un pensierino sul tm. Mi potresti dire le marche di motard racing 125 che tu conosci così magari le confronto? Grazie
 
11124338
11124338 Inviato: 23 Dic 2010 15:12
 

LordGiammy ha scritto:

Ok vediamo magari ci faccio un pensierino sul tm. Mi potresti dire le marche di motard racing 125 che tu conosci così magari le confronto? Grazie

Bè c'è il KL, TM, KTM, Suzuki, Honda e HM, altre al momento non vengono in mente 0509_up.gif

tarlap: si in versione stock, probabile solo per l'espansione magari meno performante.
 
11124386
11124386 Inviato: 23 Dic 2010 15:21
 

Bè se la base di partenza è già bassa non prendo una moto per poi elaborarla per farla arrivare al livello della concorrenza.
 
11124436
11124436 Inviato: 23 Dic 2010 15:32
 

Ma l HM Derapage Comp 2T 125 e HM Derapage rr 2T 125 sono entrambe racing?
 
11124529
11124529 Inviato: 23 Dic 2010 15:56
 

tarlap ha scritto:
Bè se la base di partenza è già bassa non prendo una moto per poi elaborarla per farla arrivare al livello della concorrenza.

MI sembra anche eccessivo quello che hai detto.
 
11124611
11124611 Inviato: 23 Dic 2010 16:14
 

a112abarth ha scritto:

MI sembra anche eccessivo quello che hai detto.


Guarda non so che dirti.
Io le ho provate.
Se hai voglia fatti anche un giro nella sezione cross e vedrai che le cose sono più o meno cosi.
 
11130098
11130098 Inviato: 24 Dic 2010 18:12
 

Prenditi il tm smr 125 2011 anch'io lo prendo appena posso 0509_doppio_ok.gif
 
11132010
11132010 Inviato: 25 Dic 2010 15:00
 

tarlap ha scritto:


Guarda non so che dirti.
Io le ho provate.
Se hai voglia fatti anche un giro nella sezione cross e vedrai che le cose sono più o meno cosi.

Calma eh, ho solo chiesto icon_asd.gif
Comunque, ok avrà meno motore, ma nulla di irrimediabile, poi non penso che la differenza sia dell'ordine di più di un paio di cavalli.
Tutto sistemabile con poco comunque.
P.S: auguri! 0509_up.gif
 
11132040
11132040 Inviato: 25 Dic 2010 15:22
 

a112abarth ha scritto:

Calma eh, ho solo chiesto icon_asd.gif
Comunque, ok avrà meno motore, ma nulla di irrimediabile, poi non penso che la differenza sia dell'ordine di più di un paio di cavalli.
Tutto sistemabile con poco comunque.
P.S: auguri! 0509_up.gif


Bè guarda,alcuni dicono che anche preparata non è al livello di un kappa originale icon_asd.gif
Se la Honda non l'avesse abbandonata credo che sarebbe migliorata, però il problema per me non si pone dato che le Honda non mi piacciono icon_asd.gif
 
11132066
11132066 Inviato: 25 Dic 2010 15:34
 

tarlap ha scritto:


Bè guarda,alcuni dicono che anche preparata non è al livello di un kappa originale icon_asd.gif
Se la Honda non l'avesse abbandonata credo che sarebbe migliorata, però il problema per me non si pone dato che le Honda non mi piacciono icon_asd.gif

tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, no? icon_asd.gif
 
11132092
11132092 Inviato: 25 Dic 2010 15:46
 

a112abarth ha scritto:

tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, no? icon_asd.gif


Si si certo,io te lo posso confermare da originali per il resto non so altro icon_asd.gif
 
11132101
11132101 Inviato: 25 Dic 2010 15:51
 

tarlap ha scritto:


Si si certo,io te lo posso confermare da originali per il resto non so altro icon_asd.gif

Eh appunto icon_asd.gif
Io intendevo che a livello stock, ma basta veramente una spesa irrisoria, magari per un'espansione che strozza un pelo di più, o un'aspirazione poco performante, tutto che si risolve con poco, magari con l'esperienza giusta, anche a casa.
 
11132120
11132120 Inviato: 25 Dic 2010 16:01
 

Bè,spendere 3-400 euro per una espansione su una moto racing perchè è carente rispetto alle altre non è cosa da poco icon_asd.gif
 
11132136
11132136 Inviato: 25 Dic 2010 16:09
 

tarlap ha scritto:
Bè,spendere 3-400 euro per una espansione su una moto racing perchè è carente rispetto alle altre non è cosa da poco icon_asd.gif

Bè, c'è anche il cilindro icon_asd.gif
magari l'espansione siccome sono moto diffusissime se ne trovano di usate.
Magari si lavora sul cilindro, lo si rifinisce, si lavora su airbox, ecc...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©