Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Mv Agusta F3, sarà depotenziabile?
12940171
12940171 Inviato: 28 Gen 2012 1:04
 

LeoRS125 ha scritto:
è impossibile. io l'ho già prenotata 0509_pernacchia.gif

Appunto!! 0510_regolamento.gif
 
12940693
12940693 Inviato: 28 Gen 2012 12:55
 

D_D_WaRRioR ha scritto:
Mi dispiace comunicarvi che ( per quanto riguarda il 2012 )
la tanto Amata F3 NON uscira' in versione depotenziata icon_sad.gif


Scusami, ma un'affermazione buttata così senza fonti per me vale meno di zero icon_rolleyes.gif

Io scrissi alla MV qualche tempo fa, come puoi leggere più in alto, e mi risposero che avrebbero fatto sicuramente la versione a 34cv.
 
13008542
13008542 Inviato: 15 Feb 2012 15:34
 

arriverò subito al punto... stamattina il mio concessionario mi ha chiamato... se vi dicessi che c'è un problema sarebbe come sminuire la questione. è arrivata una circolare ufficiale dalla MV nella quale vi è specificato che almeno per il 2012 non verranno prodotte F3 depotenziate. vorrei tanto che fosse una cazzata ma non è così. è ufficiale, il mio concessionario sta perdendo un sacco di clienti che, come me, avevano prenotato la depo.
e adesso che faccio?? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13009265
13009265 Inviato: 15 Feb 2012 18:42
 

Beh se le cose stanno così o aspetti il 2013 o scegli un'altra moto icon_confused.gif
 
13009638
13009638 Inviato: 15 Feb 2012 20:05
 

Come no ?? icon_eek.gif
 
13009982
13009982 Inviato: 15 Feb 2012 21:03
 

purtroppo è così. Però MV ci ha veramente perso la faccia facendo sta cagata... bisognerebbe avere un minimo di coerenza e di rispetto per tutte quelle persone che (come me), magari hanno dato dentro la loro "ex" moto per prenotare l'F3... 0509_down.gif
 
13010988
13010988 Inviato: 16 Feb 2012 1:20
 

Che schifo.. Chiederò anche al mio concessionario, in caso daytona usata e vaffan-chiappe (siamo in pubblico, non si scrivono parolacce)
 
13012111
13012111 Inviato: 16 Feb 2012 14:17
 

LeoRS125 ha scritto:
purtroppo è così. Però MV ci ha veramente perso la faccia facendo sta cagata... bisognerebbe avere un minimo di coerenza e di rispetto per tutte quelle persone che (come me), magari hanno dato dentro la loro "ex" moto per prenotare l'F3... 0509_down.gif

quoto! l'hanno veramente scafazzata come si dice da noi a Palermo... Così fanno le cose a metà...
Hanno puntato sulla Brutalina 675 e l'F3 facendo in modo che fossero più abbordabili come prezzo, il buon Castiglioni ha detto che con l'uscita di questi due modelli l'Mv sarebbe stata per tutti, stavano facendo le mosse giuste per aumentare e non di poco le loro vendite e poi se ne escono con una cosa del genere.
A mio avviso proprio all'ultimo hanno sbagliato tutto, prima si parlava di fine 2011, poi fine gennaio 2012(e ci può anche stare viste le richieste di moto che avranno avuto, a cui magari non sono abituati), ora siamo a metà febbraio e non so se prima di inizio marzo saranno nei concessionari.
Secondo me potevano evitare di concentrarsi sulla "Serie oro", potevano benissimo dare la precedenza alle F3 standard e solo dopo averne vendute un buon numero piazzare le "serie oro"
@Gotty: Andri prova a chiedere ma non so se Moles sarà d'aiuto
Io quasi quasi chiamo NuccioMoto di Catania, da quel poco che ne so mi sembra più informato sull'Mv
 
13012398
13012398 Inviato: 16 Feb 2012 15:26
 

karl92 ha scritto:
@Gotty: Andri prova a chiedere ma non so se Moles sarà d'aiuto
Io quasi quasi chiamo NuccioMoto di Catania, da quel poco che ne so mi sembra più informato sull'Mv

Oggi chiamo motorstory, da moles non sanno manco com'è fatta..
 
13025518
13025518 Inviato: 20 Feb 2012 11:13
 

AntonioKey ha scritto:
ho mandato un'email a MV

Antonio, ma da dove c@##o l'hai presa sta mail????!!!! Non riesco a trovarlaaaaaaaa eusa_wall.gif
 
13025780
13025780 Inviato: 20 Feb 2012 12:40
 

Sul sito non c'è, mi ricordo che mi ero dannato per trovarla...

info@mvagusta.it icon_wink.gif
 
13025900
13025900 Inviato: 20 Feb 2012 13:11
 

AntonioKey ha scritto:
Sul sito non c'è, mi ricordo che mi ero dannato per trovarla...

info@mvagusta.it icon_wink.gif

0510_inchino.gif
 
13026764
13026764 Inviato: 20 Feb 2012 15:41
 

Scusate se mi intrometto ma ho visto ora il topic icon_smile.gif Premetto che è un parere personale!

Penso anche voi, ma 2 settimane fa circa, forse qualcosa in meno, son andato a vedere la Serie Oro della tanto attesa f3 direttamente in concessionaria NuccioMoto di Acireale (dove ho preso la mia e dove arriverà l'f3 di un mio amico)

L'MV ha adottato questa strategia del tre pistoni per appunto inserirsi in quella fascia di mercato delle 600 supersportive e naked (B3 intendo). Il tutto però ha un costo!

L'F3 "normale" costa la bellezza di 12000€, ma, tenendo conto che ad un mio amico che l'ha prenotata, la nuova r6 yamaha l'han proposta a 12500, ha fatto bene a "buttarsi" su un marchio che sicuramente da un pò più di garanzie, della serie, il valore di mercato non scende eccessivamente!

E' anche normale che in una moto "base" non possa adottare componenti di elevatissima qualità, come le forcelle ohlins o le pompe brembo...questi sono dedicati ai "top gamma", vedi la F4 RR che monta componentistica allucinante!

In compenso, si paga per quello che si ha, e sicuramente rispetto ad una yamaha r6, si ha molto di più!!.
Purtroppo la MV non ha seguito la politica del depotenziamento, peccato veramente, ma come han detto molti, va a toccare una nicchia di appassionati al marchio! Anche perchè tutti sanno che mantenere una MV costa decisamente di più rispetto ad una moto di pari caratteristiche ma di altra casa!

Non voglio fare il saputello o vantarmi di possedere la B4, perchè sono il primo che noto la mole di euro necessari per mantenerla!

Rispetto e condivido i disappunti di molti sulla non depotenziabilità della tre cilindri, ma l'f3 non si vedrà in giro tanto facilmente, ho questa sensazione.

Un piccolo OT sulla daytona, mi piace molto, tranne come han piazzato lo scarico, troppo simile come tipologia alla CBR 600RR che han fatto uscire nel 2003!! Vedrei bene uno scarico laterale basso, come "moda" del momento, cosa che MV ha capito!
 
13026831
13026831 Inviato: 20 Feb 2012 15:51
 

Scorpion85 ha scritto:
[...]
Rispetto e condivido i disappunti di molti sulla non depotenziabilità della tre cilindri, ma l'f3 non si vedrà in giro tanto facilmente, ho questa sensazione.
[...]

Il problema è che non la vedrò neanche tra le mie gambe icon_cry.gif
 
13026965
13026965 Inviato: 20 Feb 2012 16:15
 

il probelma maggiore è che il mercato delle ss è in crisi
e la b3 invece hanno un pò troppo (a mio parere) risparmiatop in particolare sulle plastiche che molte sono grezze e anche sulle sospensioni anteriori
per il resto è un ottima moto

anche se potevano mettere anche abs di serie
tanto per un azienda è un costo ridicolo e andrebbe a coprire uan fetta di mercato ancora maggiore
 
13026982
13026982 Inviato: 20 Feb 2012 16:18
 

MV ha fatto buon viso a cattivo gioco... cioè a accettato prenotazioni di F3 depo prima di confermarne la produzione. Ora, a me non è andata poi così male, perchè ero già indeciso se acquistare l'F3 o la B3 (ovviamente ora prenderò la naked); però ci sono rimasto veramente di m----a quando l'ho saputo... detto questo, chi si accontenta gode! (sempre che si possa parlare di "accontentarsi" riferendosi alla B3 icon_xd_2.gif doppio_lamp_naked.gif )
 
13027217
13027217 Inviato: 20 Feb 2012 17:03
 

Io se non posso prendere l'F3 sicuro non prendo la brutale.. Prenderò la daytona (m.y. '09 o R) o la ninja (sempre '09) .. Però c@##o io volevo l'F3 eusa_wall.gif è lei la moto perfetta, quella che sognavo..
 
13027715
13027715 Inviato: 20 Feb 2012 18:50
 

quando l'ho saputo ho pensato anche io alla daytona. però immagina di essere in sella alla tua inglesina, fermo al semaforo; di colpo senti un'altro tre cilindri, dietro di te... ti giri e la vedi. Con quel faro a punta di freccia che ti fissa; con quel sound più alto, più ITALIANO; e con quel codino snello... finirei per odiare qualsiasi altra SS avessi comprato. eusa_wall.gif
Allora mi son detto f*****o! 0509_si_picchiano.gif Mi prendo una bella naked, mi diverto come un assatanato (tanto il motore è lo stesso) e magari a 20 anni... se avrò ancora voglia di SS, prenderò l'F3 o magari (se la fanno) una Panigale 750 icon_twisted.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13028152
13028152 Inviato: 20 Feb 2012 20:10
 

Appunto !!! Nulla togliere alla Daytona, per carità, ma se le avessero fatto un codino snello e un anteriore lievemente più spigoloso e appuntito, come a tagliare l'aria, mi sarebbe piaciuta molto di più! L?F3 prima o poi me la prendo anche io, proprio per accompagnare la B4 che ho ad una SS =)

Intanto...al semaforo faccio girare tutti gli altri con le naked e mi va bene così!

doppio_lamp.gif
 
13029130
13029130 Inviato: 20 Feb 2012 23:09
 

a sto punto anche quando mi si affianca un'f4, una zx-10r e via dicendo xD come non posso prendere un'f3 non posso prendere quelle..!
 
13030542
13030542 Inviato: 21 Feb 2012 13:30
 

ma l'F3 è un 675, non un 1000... e comunque esteticamente, per me, è seconda solo alla panigale
 
13030762
13030762 Inviato: 21 Feb 2012 14:12
 

LeoRS125 ha scritto:
ma l'F3 è un 675, non un 1000... e comunque esteticamente, per me, è seconda solo alla panigale

vabbè il concetto è quello icon_asd.gif beh allora diciamo l'R6..?
 
13031117
13031117 Inviato: 21 Feb 2012 15:27
 

si, ma il concetto non cambia 0509_si_picchiano.gif
 
13843645
13843645 Inviato: 13 Ott 2012 13:37
 

ragazzi ma adesso con quella stupida legge che la versione depo non deve derivare da un modello che ha più di 70kW, come la mettiamo, dato che dichiarano 94,2kW? la faranno nel 2013 la depo? (versione apposta depotenziata a 70, per essere ulteriormente depotenziata a 35kW)
 
13844423
13844423 Inviato: 13 Ott 2012 19:36
 

GIOVI18 ha scritto:
ragazzi ma adesso con quella stupida legge che la versione depo non deve derivare da un modello che ha più di 70kW, come la mettiamo, dato che dichiarano 94,2kW? la faranno nel 2013 la depo? (versione apposta depotenziata a 70, per essere ulteriormente depotenziata a 35kW)


Non la faranno più depo... come non faranno più il ninja 600, il gsxr e tante altre

La legge parla chiaro non si possono depotenziare moto che a full power abbiamo più di 70kw
 
13844709
13844709 Inviato: 13 Ott 2012 21:08
 

vabbè ma potrebbero fare la versione 70kw, rimappando un po', tanto non gli costa niente fare solo la mappature diversa, e poi il kit 35. un po' come fanno con la z800 versione e
 
13844799
13844799 Inviato: 13 Ott 2012 22:00
 

GIOVI18 ha scritto:
vabbè ma potrebbero fare la versione 70kw, rimappando un po', tanto non gli costa niente fare solo la mappature diversa, e poi il kit 35. un po' come fanno con la z800 versione e

Non è questione di rimappatura o meno..

Dovrebbero fare una F3 modello full power (128cv)

Una F3 mezza depo (70w) che non si comprerebbe nessuno

Una F3 depo (35kw)

E non sono neanche tanto sicuro si possa fare visto che derivano dal modello con 128cv quindi superiore ai 70KW.. dovrebbero fare una Mv F2 70kw depotenziabile icon_asd.gif
 
13845166
13845166 Inviato: 14 Ott 2012 8:44
 

che palle però. non potevano lasciare la vecchia legge? che poi in mv avevano promesso che avrebbero fatto una depo
 
13845917
13845917 Inviato: 14 Ott 2012 13:37
 

GIOVI18 ha scritto:
che palle però. non potevano lasciare la vecchia legge? che poi in mv avevano promesso che avrebbero fatto una depo


Bisogna adeguarci alle norme dell'unione europea icon_asd.gif

In ogni caso non mi sembra un grande problema non potersi comprare una moto da 13.000€ a 18anni... che al 99% verrebbe sbloccata

Poi vedere una F3 in mano al solito figlio di papà con le gomme spiattellate al centro e nuove sulla spalla icon_rolleyes.gif
 
13849210
13849210 Inviato: 15 Ott 2012 17:08
 

naaah, io primo la prenderei usata perchè 12'000 euro non li ho e poi, fidati che anche la spalla pelerei, lasciamici prendere la mano. sul ripotenziamento almeno avrei aspettato i 19 anni, calcola che arrivo dal 50, prima di ammazzarmi. e poi non sono il solito testa di c***o, ho la testa sulle spalle
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©