PonziRacing ha scritto:
Il fatto che il miscelatore manda troppo olio è da escludere, perchè l'olio non influisce sulla carburazione della moto. Il tuo è proprio un problema di carburazione aria/miscela. Quindi se sostieni che la carburazione della tua moto sia grassa, dovrai smagrirla. Se avevi già in mente di lavorare la cassa filtro, lavorarala. In modo che dovrai carburare la moto una sola volta e se hai un pò di fortuna troverai la carburazione ottimale solo lavorando la cassa filtro.
I miei consigli, quindi, in conclusione sono:
Lavora la cassa filtro
Valuta come è la carburazione e agisci di conseguenza:
-Se sarà ancora grassa regola lo spillo conico abbassandolo (Spostando quindi il seeger in basso) e diminuendo il getto del massimo (di quanto non possiamo dirtelo, sarà da valutare al momento della carburazione.
-Se sarà magra farai semplicemente il contrario di quello scritto sopra.
ponzi, non credo che bertolone sia sciocco . se fosse un problema di carburazione se ne accorgerebbe subito in quando la moto andrebbe male.