smarmittato ha scritto:
entrambi non avete messo la freccia, però è lui che ti ha tamponato lo specchietto... penso che sia colpa sua.
son stati chiamati i vigili o avete fatto il cid?
No, non sono stati chiamati perchè era notte fonda ed eravamo entrambi scossi.. Per fortuna ci conoscevamo e ci siamo scambiati i dati e domani vado in assicurazione.
dariol2 ha scritto:
se la strada era a due corsie con con linea trattegiata la colpa e al 100% tua perche non hai segnalato il posteggio e non hai guardato lo specchietto, se l'avessi fatto ti saresti ricuramente accorto del faro del motorino. se la strada era a corsia unica ci sta un concorso di colpa in quanto tu devi segnalare il posteggio e guardare che non viene nessuno e il motorino non ti poteva superare. ti e' andata bene che non hai ammazato quello con il motorino!! la prossima volta che vuoi posteggiare fai attenzione!!!
La strada era a senso unico. Io andavo talmente piano che lui non è nemmeno scivolato a terra anche se andava come un forsennato e sono rimasti illesi; io comunque sono molto prudente alla guida, ieri è stato un puro caso di non aver messo la freccia, era tardissimo, strada deserta, a senso unico e stretta, voi cosa avreste fatto? Comunque so di avere per lo meno il 50 percento della colpa ma sicuramente parlerò con l'assicurazione.
Altri commenti sono sempre graditi, ringrazio smarmittato e dariol2