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marmitta mhr non omologata [Su 50cc originale, pareri]
11102477
11102477 Inviato: 18 Dic 2010 15:08
Oggetto: marmitta mhr non omologata [Su 50cc originale, pareri]
 

salve ragazzi, io avrei intenzione di mettere una mhr non omologata disponibile per cilindro originale --> Link a pagina di Malossistore.it

principalmente per due motivi: il primo è che in teoria dovrebbe avere maggiori prestazioni di una marmitta omologata,
il secondo perchè tipo l'anno prossimo non prenderò un 125, ma metterò un 80, quindi così facendo avrei già una marmitta adatta.

cosa ne pensate voi a riguardo ?

grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
11102488
11102488 Inviato: 18 Dic 2010 15:11
 

penso che sia troppo aperta per un 50 originale
 
11102495
11102495 Inviato: 18 Dic 2010 15:15
 

no l'mhr su un 50 è troppo aperta e le prestazioni non sono migliori solo perchè scarica di più...ogni marmitta è costruita per essere usa con un cilindro specifico
 
11102520
11102520 Inviato: 18 Dic 2010 15:23
 

e quali "problemi" comporterebbe ?
perchè comunque se è solo una questioni di prestazioni non al massimo di sicuro saranno meglio di quelle di adesso, e poi come ho detto la userei anche quando passerò all'80...
quindi invece di spendere altri 200 euro per una marmitta omologata, prendevo già da adesso l'mhr (ripeto per cilindro originale) per poi utilizzarla anche per l'80
 
11102584
11102584 Inviato: 18 Dic 2010 15:39
 

La moto va, lo stesso. Anche molto, però solo una volta che il motore entra in coppia. la moto risulterà molto morta e con poca potenza ai bassi/medi regimi. e in salita avrai problemi a prendere la coppia. Comunque non sarà nulla di grave. Mettila pure, è una delle migliori marmitte, se non la migliore prodotta in azienda in termini di prestazioni.
Scusa, ma un motore 80cc per am6 non esiste. Tu che gruppo termico dovresti mettere?
Sposto in elaborazione moto 50cc icon_wink.gif
 
11102593
11102593 Inviato: 18 Dic 2010 15:41
 

PonziRacing ha scritto:
La moto va, lo stesso. Anche molto, però solo una volta che il motore entra in coppia. la moto risulterà molto morta e con poca potenza ai bassi/medi regimi. e in salita avrai problemi a prendere la coppia. Comunque non sarà nulla di grave. Mettila pure, è una delle migliori marmitte, se non la migliore prodotta in azienda in termini di prestazioni.
Scusa, ma un motore 80cc per am6 non esiste. Tu che gruppo termico dovresti mettere?
Sposto in elaborazione moto 50cc icon_wink.gif

io ho il blocco derbi d50b0, non l'am6 0509_up.gif
 
11102641
11102641 Inviato: 18 Dic 2010 15:51
 

Ah giusto icon_wink.gif
 
11102897
11102897 Inviato: 18 Dic 2010 17:21
 

Con la boccola di riduzione sarà gestibile
 
11105727
11105727 Inviato: 19 Dic 2010 14:42
 

morig94 ha scritto:
Con la boccola di riduzione sarà gestibile

...ovvero ? icon_asd.gif
 
11111315
11111315 Inviato: 20 Dic 2010 18:12
 

PonziRacing ha scritto:
La moto va, lo stesso. Anche molto, però solo una volta che il motore entra in coppia. la moto risulterà molto morta e con poca potenza ai bassi/medi regimi. e in salita avrai problemi a prendere la coppia. Comunque non sarà nulla di grave. Mettila pure, è una delle migliori marmitte, se non la migliore prodotta in azienda in termini di prestazioni.
Scusa, ma un motore 80cc per am6 non esiste. Tu che gruppo termico dovresti mettere?
Sposto in elaborazione moto 50cc icon_wink.gif

ma dici che darebbe problemi o rischi tipo grippaggio ?
e di quanto varierebbe la velocità dopo averla montata secondo te ?
 
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