mattetax ha scritto:
è vero che i tm nuovi sono dei chiodazzi?
comunque..la cosa del dado da mettere per sostituire un pezzo dell'albero motore l'avevi letta in un un altro forum.. dove si parlava di come potenziare una racing..
sisi sul sito scalvini racing c'è scritto che il sile full carbon si adatta anche allo scarico hgs originale...
ma io quando parlavo di potenziare il tm non intendevo il ripotenziamento(cioè togliere gli sblocchi e portarlo a 34 CV e non ha 15 dopotenziato)ma aumentare ulteriormente i 34 CV.. e rendere più accettabili i bassi..come posso fare?(senza toccare il motore perchè la polizia se no se ne accorge subito)..silenziatore lo cambio di sicuro..e poi?
Guarda che non so sei hai presente ma la per la polizia la moto è completamente illegale quindi anche se tocchi il motore non cambia niente. E comunque il silenziatore non serve a niente l importante è l espansione. Che poi non capisco uno come fa a pensare già di aumentare la potenza di una moto quando non cè l ha ancora.