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Tm 125 nuovi modelli
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 21:43
Oggetto: Tm 125 nuovi modelli
 

Ragazzi...io tra un bel po di mesi dovrei scegliere un 125...ma sinceramente..sono molto indeciso..ho usato la funzione cerca ma dicevano mille opinioni diverse..soprattutto sul tm smr 125 e il black dream 125 modelli nuovi...sapete se uscirà ancora qualkosa?
io userei il tm per andare a scuola..e per andare in giro e alcune volte in piste(ma poche penso)...io abito in un paesino di campagna pieno di curve e lunghi rettilinei..quindi ambiente perfetto x un tm vero?
e poi è già perfetto così o ha bisogno di modifiche per potenziarlo?
Rispondetemi in tanti...
anche se ammetto di essere abbastanza figlio di papà..però non sono uno che prende il tm solo per far vedere che ha i soldi ok?
ciao a tutti da Teo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 21:55
 

Uno lo può prendere per farci di tutto...comunque per ripotenziarlo basta togliere la pancia tappata e mettere la ripo.
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 22:08
 

comunque non te lo danno con le frecce, cavalletto e specchietti, quelli ce li devi mettere tu
almeno da me è così
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 22:13
 

DeviLSLayerS ha scritto:
comunque non te lo danno con le frecce, cavalletto e specchietti, quelli ce li devi mettere tu
almeno da me è così


Macchè !!! Semmai sei tu a doverci mettere un portatarga più accettabile !!
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 22:18
 

frienz ha scritto:


Macchè !!! Semmai sei tu a doverci mettere un portatarga più accettabile !!


quoto!
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2010 22:43
 

DeviLSLayerS ha scritto:
comunque non te lo danno con le frecce, cavalletto e specchietti, quelli ce li devi mettere tu
almeno da me è così

Invece te lo danno già pronto con tutto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2010 12:10
 

Per potenziarlo devo togliere la pancia tappata e quale mettere?
e poi oltre questo cosa posso fare?
cosa mi consigliate black dream o smr?
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2010 13:28
 

mattetax ha scritto:
Per potenziarlo devo togliere la pancia tappata e quale mettere?
e poi oltre questo cosa posso fare?
cosa mi consigliate black dream o smr?

Togliere la Mastroianni (alcuni dicono che hanno la Maestroni) e metterci l'HGS che ti danno già inclusa nel prezzo della moto e ricarburare icon_wink.gif
Ti consiglio SMR, il Black Dream lo vedo più come una "moto da bar" 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2010 17:56
 

manco l'hai presa e già ti preoccupi di farla andare di più? ma va là icon_wink.gif
piuttosto pensaci bene perchè costano parecchi soldi e non son moto pensate per uso stradale anche se poi ovviamente uno ci fa quello che gli pare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 12:47
 

Ragazzi..l'hm crm 125 comp. 2010/11 va meglio del tm smm BD ?
Quanti cavalli hanno?
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 13:17
 

il tm è la milio racing 125!il cr non è male però tm è tm!!
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 13:31
 

mattetax ha scritto:
Ragazzi..l'hm crm 125 comp. 2010/11 va meglio del tm smm BD ?
Quanti cavalli hanno?

L'Hm 2t nuovo monta blocco Rotax, per farti capire è identico a quello dell'Aprilia Sx icon_wink.gif
Ottimo blocco, ma sotto al livello di potenza del Tm 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 13:31
 

bosso96 ha scritto:
il tm è la milio racing 125!il cr non è male però tm è tm!!

Il TM è la milio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Io personalmente preferisco i CR e KX rispetto ai recenti TM che hanno perso parecchio fascino... ma dato che a voi interessa una moto perchè è ritenuta la migliore compratevela e buon divertimento .
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 18:45
 

Ok...
la scelta è fatta tm black dream 125 2011...
x migliorare le prestazione va bene far lucidare il cilindro?
e togliere una parte dell'albero motore e metteci un dado che costa due euro?
poi scarico completo jolly moto-scarov-scalvini?
e posso trovare le grafiche monster energy(non gli adesivi!!)? 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 18:54
 

mattetax ha scritto:
Ok...
la scelta è fatta tm black dream 125 2011...
x migliorare le prestazione va bene far lucidare il cilindro?
e togliere una parte dell'albero motore e metteci un dado che costa due euro?
poi scarico completo jolly moto-scarov-scalvini?
e posso trovare le grafiche monster energy(non gli adesivi!!)? 0509_doppio_ok.gif

Apparte la scelta del Black dream che per me è da condannare, molto meglio l smr normale.
Per lucidare il cilindro non ho idea a cosa tu tu riferisca anche se probabilmente intendi travasi e luci di scarico. E poi togliere una parte dell albero motore ?
Pensa a comprare la moto e imparare a guidarla che non è mica uno scooter, dopo se la moto è ancora intera forse inizia a fare modifiche.
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2010 20:25
 

mattetax ha scritto:
Ok...
la scelta è fatta tm black dream 125 2011...
x migliorare le prestazione va bene far lucidare il cilindro?
e togliere una parte dell'albero motore e metteci un dado che costa due euro?
poi scarico completo jolly moto-scarov-scalvini?
e posso trovare le grafiche monster energy(non gli adesivi!!)? 0509_doppio_ok.gif
te leggi le cose a caso nei forum e sulle guide tm su internet e per me non sai neanche cosa stai dicendo mettere un dado togliere una parte dell'albero...ma nemmeno ce l'hai??? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 14:33
 

mattetax ha scritto:
Ok...
la scelta è fatta tm black dream 125 2011...
x migliorare le prestazione va bene far lucidare il cilindro?
e togliere una parte dell'albero motore e metteci un dado che costa due euro?
poi scarico completo jolly moto-scarov-scalvini?
e posso trovare le grafiche monster energy(non gli adesivi!!)? 0509_doppio_ok.gif


Guarda che non è uno scooter che non è mica uno scooter eh icon_rolleyes.gif
Prima di pensare a tutte queste baggianate,inizia a prendere la moto e imparare ad usarla.

Leggiti qualche guida sul forum cosi ti schiarisci qualche idea icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 15:31
 

Alla faccia dell'ignoranza icon_eek.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Come già detto da tutti prima prendila e poi modifica... ma sospensioni e freni, che di motore ne ha e in pista mica ci vivi

Poi qua le consegnano già RIPO... DEPO ti arriva se sola la richiedi tu

@jack: io invece ora prenderei il TM per le 6 marce e finalmente hanno capito che non si deve impennare icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2010 18:45
 

il ktm smr 125 modelli nuovi vannno bene?
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2010 18:59
 

mattetax ha scritto:
il ktm smr 125 modelli nuovi vannno bene?


Io spero di si...non credo KTM faccia ca***e, nonostante sia un modello nato per l' enduro
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2010 19:23
 

frienz ha scritto:
mattetax ha scritto:
il ktm smr 125 modelli nuovi vannno bene?


Io spero di si...non credo KTM faccia ca***e, nonostante sia un modello nato per l' enduro

Certo che vanno bene se li sai usare icon_neutral.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2010 16:39
 

Ma quanto costa prendere un exc 125 nuovo e trasformarlo?
la manutenzione è uguale a quella del tm?
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2010 18:01
 

A me lo hanno fatto 7091 immatricolato...
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 17:01
 

ragazzi ma che il tm non ha il controalbero è un pregio o un difetto?(su questo ne ho sentite di tutti i colori xDD)
poi va bene tenere lo scarico hgs ma mettere il sile scalvini racing/scarov full carbon ?
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 20:12
 

Il controalbero aumenta il confort...
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 20:58
 

mattetax ha scritto:
ragazzi ma che il tm non ha il controalbero è un pregio o un difetto?(su questo ne ho sentite di tutti i colori xDD)
poi va bene tenere lo scarico hgs ma mettere il sile scalvini racing/scarov full carbon ?

E' un bene, è una Racing icon_cool.gif icon_asd.gif


0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 21:00
 

Però dicono che toglie potenza?
Per la sella dicono che sia poco imbottita si può fare qualcosa?
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 21:06
 

mattetax ha scritto:
Però dicono che toglie potenza?
Per la sella dicono che sia poco imbottita si può fare qualcosa?

Ascolta tu provala cosi e poi ne riparliamo, e per la sella o te la tieni dura o ti compri uno scooter icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 21:38
 

con il contralbero é un discorso a se

si riassume dal fatto che senza contralbero é bene se il motore é nato senza... É male toglierlo se c'é già, perché poi la durata si dimezza icon_wink.gif

Comunque si é meglio uno spooter, e pure 4t se cerchi comfort icon_asd.gif

Anzi, per la mia é addirittura meglio quella pietrosa di serie (peggio di certi cross!!) perché il fastidio é costante, con una sella cedevole invece ti ritrovi a soffrire il doppio dopo mezzora e il triplo dopo un ora....
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2010 11:26
 

Si ma per me non è un problema se la sella è una pietra l'importante è che ho il TM 0509_doppio_ok.gif
non mi avete risposto alla domanda se va bene che tengo la marmitta originale HGS ma metto silenziatore full carbon SCALVINI RACING ?
 
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