djbatista ha scritto:
certo che lo so, altrimenti non avrei neanche risposto... e comunque molti ti potranno confermare quello che ho detto io..... e poi, se è per questo può mettere anche un 12, però il motore lo sfrutta la metà se non di meno... e un 17,5 pure è ancora poco, conta che anche su un base si preferisce almeno un 19... il 2 plus è un intermedio che sui minarelli è anche molto spinto, e quindi almeno un 21 per sfruttarlo abbastanza bene ci vuole... e poi, fagli mettere un 24 e ne riparleremo.... per ora con il 19 vai di airbox originale e red sponge.. al massimo se vuoi una buona portata d'aria di aspirazione metti un airbox motoforce, davvero ottimo... e poi se metterai il 24, e non vuoi mettere un filtro aperto, puoi sempre utilizzare l'airbox motoforce rimuovendo però lo strato più scuro delle 2 spugnette (hanno uno strato giallo e uno sul grigio... quest'ultimo limita abbastanza la portata d'aria del filtro)...
poi il discorso che il 17,5 va ok, è lo stesso discorso della marmitta più o meno... infatti con una pws è ovvio che va lo stesso... se è per questo anche con quella originale va.. la moto sempre si accende e cammina.... però un conto è avere una marmitta originale, un conto è avere una pws..... e un conto è avere una for race only, una r1200 o qualche altra espansione migliore...
A OK IO PENSO CHE SE HA IL 17.5 NON HA BISOGNO DI SPENDERE ALTRI 80€ MINIMO PER UN 19!!!ALZA IL GETTO E BASTA, POI PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE