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consigli sulla nuova husqvarna sm 125
11066929
11066929 Inviato: 10 Dic 2010 19:51
 



elninho ha scritto:
scusa elvis 93 ma quanto hai speso per mettere tutto cio?


molto poco icon_wink.gif circa 900€ icon_wink.gif
 
11066930
11066930 Inviato: 10 Dic 2010 19:52
 

l'unica prova a banco che gira sul tinga era di un husky con scarov da 27 cv e il tm con 35,43 tipo ma non sò quanto possano essere vere...io sinceramente penso sui 34-35 non 38 ne 40 ma neanche 31-32 per me sta sui quei livelli poi anche li ognuno è libero di pensar ciò che vuole....comunque ragazzi ripeto e ribadisco che l'husqvy è un'ottima moto e elaborandola per bene parlo SOLO A LIVELLO DI MOTORE si può raggiungere più o meno il livello di una racing parlando solo di MOTORE per la ciclistica e il resto è anche inutile parlare....comunque se dovete comprare un husqvy e spendere: 350 di carbu, 150 di v force3, 450 di scarov, 100 di sile, testa e basetta 115, mandopera e lavorazione almeno un 150...sono prezzi approssimativi e parlo di roba nuova in negozio non e-bay o chissachè... più 4500 della moto arrivi quasi a 6000 euro o poco meno per avere un motore di una racing e ciclistica e freni di una street per non parlare dell'affidabilità....con quei soldi ti compri una racing usata recente il gioco non vale la candela...per me
 
11066948
11066948 Inviato: 10 Dic 2010 19:55
 

ale_tm ha scritto:
l'unica prova a banco che gira sul tinga era di un husky con scarov da 27 cv e il tm con 35,43 tipo ma non sò quanto possano essere vere...io sinceramente penso sui 34-35 non 38 ne 40 ma neanche 31-32 per me sta sui quei livelli poi anche li ognuno è libero di pensar ciò che vuole....comunque ragazzi ripeto e ribadisco che l'husqvy è un'ottima moto e elaborandola per bene parlo SOLO A LIVELLO DI MOTORE si può raggiungere più o meno il livello di una racing parlando solo di MOTORE per la ciclistica e il resto è anche inutile parlare....comunque se dovete comprare un husqvy e spendere: 350 di carbu, 150 di v force3, 450 di scarov, 100 di sile, testa e basetta 115, mandopera e lavorazione almeno un 150...sono prezzi approssimativi e parlo di roba nuova in negozio non e-bay o chissachè... più 4500 della moto arrivi quasi a 6000 euro o poco meno per avere un motore di una racing e ciclistica e freni di una street per non parlare dell'affidabilità....con quei soldi ti compri una racing usata recente il gioco non vale la candela...per me

mi spiace contraddirti ma io ho speso molto poco,non mi va di rifare tutti i calcoli perchè ho speso meno di quello che ho citato sopra mi sa..e ancora non sono arrivato manco a 4000€...come ciclistica ti ripeto che non c'è paragone,lo ammetto,e c'è poco da fare,ma per la strada con una guida molto molto sportiva a me va piu che bene..ancora nn l'ho mai messa in crisi,i freni invece si infatti dovrei mettere un 320 all'anteriore tanto per cominciare 0509_up.gif
 
11066959
11066959 Inviato: 10 Dic 2010 19:57
 

ale_tm ha scritto:
l'unica prova a banco che gira sul tinga era di un husky con scarov da 27 cv e il tm con 35,43 tipo ma non sò quanto possano essere vere...io sinceramente penso sui 34-35 non 38 ne 40 ma neanche 31-32 per me sta sui quei livelli poi anche li ognuno è libero di pensar ciò che vuole....comunque ragazzi ripeto e ribadisco che l'husqvy è un'ottima moto e elaborandola per bene parlo SOLO A LIVELLO DI MOTORE si può raggiungere più o meno il livello di una racing parlando solo di MOTORE per la ciclistica e il resto è anche inutile parlare....comunque se dovete comprare un husqvy e spendere: 350 di carbu, 150 di v force3, 450 di scarov, 100 di sile, testa e basetta 115, mandopera e lavorazione almeno un 150...sono prezzi approssimativi e parlo di roba nuova in negozio non e-bay o chissachè... più 4500 della moto arrivi quasi a 6000 euro o poco meno per avere un motore di una racing e ciclistica e freni di una street per non parlare dell'affidabilità....con quei soldi ti compri una racing usata recente il gioco non vale la candela...per me


ah dimenticavo come manutenzione ci ho già fatto piu di 1500 km e non gli ho fatto niente,gitra perfetto,e ci cammino spesso tirando..e zero proprio zero manutenzione e affidabilità..nemmeno un problema,nello stesso periodo invece un mio amico col TM ha fatto la metà dei km e ha tenuto la moto dal meccanico piu di quanto l'ha tenuta in giro!! poi lui è anche un pò sfigato eh,è da ammettere xD
 
11066989
11066989 Inviato: 10 Dic 2010 20:05
 

Il tm comunque (come tutte le altre racing wr,cr,ktm,etc)hanno piu o meno 32 cavalli non di più!alla ruota parlo!! Finiamola con sta storia dei 40! 35 nemmeno, non ci arrivano.
Il tiemme non va piu delle altre solo perche si chiama tm.
Vanno piu o meno uguali alle altre cambia solo l'erogazione.(tra le racing)
A Elvis: cambia i freni!! icon_asd.gif Tu l'hai elaborata così e non ti bastano
Io che ce l'ho solo sbloccata (il carburatore è pronto per essere montato ma manca la voglia) pure! quei freni fanno pena a mio avviso.quando faccio le staccate viulente ce sempre la 0509_lucarelli.gif
icon_xd_2.gif
 
11067129
11067129 Inviato: 10 Dic 2010 20:26
 

ortix ha scritto:
Il tm comunque (come tutte le altre racing wr,cr,ktm,etc)hanno piu o meno 32 cavalli non di più!alla ruota parlo!! Finiamola con sta storia dei 40! 35 nemmeno, non ci arrivano.
Il tiemme non va piu delle altre solo perche si chiama tm.
Vanno piu o meno uguali alle altre cambia solo l'erogazione.(tra le racing)
A Elvis: cambia i freni!! icon_asd.gif Tu l'hai elaborata così e non ti bastano
Io che ce l'ho solo sbloccata (il carburatore è pronto per essere montato ma manca la voglia) pure! quei freni fanno pena a mio avviso.quando faccio le staccate viulente ce sempre la 0509_lucarelli.gif
icon_xd_2.gif
nessuno ha mai detto 40 ma per me ne ha almeno 33-34 scusa se il tm ne ha 32 l'husqvy da solo ripotenziata quanti ne dovrebbe avere....se la temmi ne ha 32 l'husqvy ne ha 25 perchè non ci sono solo 2-3 cv tra husqvy e tm
 
11067219
11067219 Inviato: 10 Dic 2010 20:39
 

infatti ne ha proprio 25-26
 
11067224
11067224 Inviato: 10 Dic 2010 20:40
 

io parlavo di cavalli all'albero comunque ragazzi, voi intendevate 33/34 alla ruota ?
 
11067230
11067230 Inviato: 10 Dic 2010 20:41
 

zane93 ha scritto:
infatti ne ha proprio 25-26
capito capito....comunque si per sbetaz stiamo parlando di cv alla ruota
 
11067431
11067431 Inviato: 10 Dic 2010 21:09
 

33-34 per i motori racing più tirati, se non sbaglio i kawasaki e i tm di qualche anno fà
honda 30 e ultimi ktm 29 credo
gli altri stanno nel mezzo
 
11068189
11068189 Inviato: 10 Dic 2010 22:48
 

zane93 ha scritto:
33-34 per i motori racing più tirati, se non sbaglio i kawasaki e i tm di qualche anno fà
honda 30 e ultimi ktm 29 credo
gli altri stanno nel mezzo
il kava perchè è fuori produzione i tm hanno cambiato le forche ma il motore è tale e quale a parte che dal 2008 ha il v-force 3
 
11068263
11068263 Inviato: 10 Dic 2010 23:01
 

ale_tm ha scritto:
il kava perchè è fuori produzione i tm hanno cambiato le forche ma il motore è tale e quale a parte che dal 2008 ha il v-force 3

da quello che so dal 2008 alla tm smr 125 hanno rivisto il motore per dargli un minimo di affidabilità, io sapevo cosi 0509_up.gif
 
11068454
11068454 Inviato: 10 Dic 2010 23:41
 

pure io ho sentito questo, e con l'affidabilità cresciuta vi era un leggero calo di potenza
ale_tm non preoccuparti, anche se magari ha 1cv in meno rispetto a quelle più vecchie, resta un'ottima moto 0509_up.gif
 
11068687
11068687 Inviato: 11 Dic 2010 0:43
 

ale stanno cercando di dirti che hai comprato un catorcio! icon_asd.gif icon_asd.gif

no in fondo alla tm si sono resi conto che il 90% della gente che compra un tm(soprattutto gli smr 125) la moto non la cura e magari di moto sa poco e niente(quindi un po' di affidabilità non guasta)...però avere un tm "fa figo" e la prendono lo stesso.
ale, certamente non è il tuo caso, però ammetterai che di deficienti con il tm in giro ce ne sono parecchi, anzi anche troppi!

per non parlare di quelli che davanti a scuola per fare i fighi aprono il gas al massimo con la moto a freddo, a quelli proprio gli sparerei direttamente, pam! un bel colpo in testa e via!
 
11069140
11069140 Inviato: 11 Dic 2010 11:13
 

sbetaz ha scritto:
ale stanno cercando di dirti che hai comprato un catorcio! icon_asd.gif icon_asd.gif

no in fondo alla tm si sono resi conto che il 90% della gente che compra un tm(soprattutto gli smr 125) la moto non la cura e magari di moto sa poco e niente(quindi un po' di affidabilità non guasta)...però avere un tm "fa figo" e la prendono lo stesso.
ale, certamente non è il tuo caso, però ammetterai che di deficienti con il tm in giro ce ne sono parecchi, anzi anche troppi!

per non parlare di quelli che davanti a scuola per fare i fighi aprono il gas al massimo con la moto a freddo, a quelli proprio gli sparerei direttamente, pam! un bel colpo in testa e via!
che il tm è diventato da fighetti è pura verità e ne sono consapevole da me c'è nè uno ogni 100 metri xD però ragazzi per me rimane sempre una tra le racing più belle e performanti...e la cosa del cv in meno è partita tutta da questo forum mi ricordo benissimo di un topic in cui un ragazzo diceva che un meccanico tm gli avevo detto che il 2010 avevano rivisto un pelo le fasature ma niente di ufficiale tanto che avevo chiesto alla tm per mail e avevo postato anche la risposta dove diceva che le fasature ed il resto erano uguali....ora io dopo che mi ero fatto mille complessi per questa storia oltre ad aver chiamato in tm... ero andato dal mio conce e ci avevo parlato bene prima di comprare la moto anche col meccanico che non ha nessun interesse a vendermi la moto e mi aveva detto che l'unica cosa che cambiava da quest'anno era che la moto esce strozzata infatti anche la foto è con la pancia bloccata però una volta ripo la moto è come quella di tutti gli altri anni e che lui personalmente avendo visto tutti e 2 i blocchi aperti non ha notato differenze.... tra l'altro aveva li un usato 2008-2009 e sugli usati lui ci avrebbe guadagnato di più...la grande perdita sta nelle forcelle....comunque come è stato detto anche se io personalmente credo al meccanico non mi interessa se ha un cv in meno o in più anche perchè ne ho provate di racing e la differenza è solo l'erogazione e a me piace quella della mia moto...ktm lasci la frizione senza accorgerti sei a 60 km/h xD tanta coppia spinge fin da subito ma non mi piace....le altre bene o male strappano tutte le braccia quando entrano in coppia come la temmi e differenze non ce ne sono a parte gli alti che per me rimangono migliori quelli della mia moto 0509_up.gif
 
11069245
11069245 Inviato: 11 Dic 2010 11:52
 

madonna mia icon_confused.gif ho letto più caxxate in questo topic che non so dove icon_confused.gif


e comunque non capisco perché dovrebbe rimanere aperto sto topic dato che è diventato un topic street vs racing icon_neutral.gif e di quelli ce ne sono anche troppi

Link a pagina di Google.it


icon_rolleyes.gif
 
11069398
11069398 Inviato: 11 Dic 2010 12:44
 

CrazyK ha scritto:
madonna mia icon_confused.gif ho letto più caxxate in questo topic che non so dove icon_confused.gif


e comunque non capisco perché dovrebbe rimanere aperto sto topic dato che è diventato un topic street vs racing icon_neutral.gif e di quelli ce ne sono anche troppi

Link a pagina di Google.it


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11069579
11069579 Inviato: 11 Dic 2010 13:38
 

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