ale_tm ha scritto:
l'unica prova a banco che gira sul tinga era di un husky con scarov da 27 cv e il tm con 35,43 tipo ma non sò quanto possano essere vere...io sinceramente penso sui 34-35 non 38 ne 40 ma neanche 31-32 per me sta sui quei livelli poi anche li ognuno è libero di pensar ciò che vuole....comunque ragazzi ripeto e ribadisco che l'husqvy è un'ottima moto e elaborandola per bene parlo SOLO A LIVELLO DI MOTORE si può raggiungere più o meno il livello di una racing parlando solo di MOTORE per la ciclistica e il resto è anche inutile parlare....comunque se dovete comprare un husqvy e spendere: 350 di carbu, 150 di v force3, 450 di scarov, 100 di sile, testa e basetta 115, mandopera e lavorazione almeno un 150...sono prezzi approssimativi e parlo di roba nuova in negozio non e-bay o chissachè... più 4500 della moto arrivi quasi a 6000 euro o poco meno per avere un motore di una racing e ciclistica e freni di una street per non parlare dell'affidabilità....con quei soldi ti compri una racing usata recente il gioco non vale la candela...per me
mi spiace contraddirti ma io ho speso molto poco,non mi va di rifare tutti i calcoli perchè ho speso meno di quello che ho citato sopra mi sa..e ancora non sono arrivato manco a 4000€...come ciclistica ti ripeto che non c'è paragone,lo ammetto,e c'è poco da fare,ma per la strada con una guida molto molto sportiva a me va piu che bene..ancora nn l'ho mai messa in crisi,i freni invece si infatti dovrei mettere un 320 all'anteriore tanto per cominciare