elvis93 ha scritto:
ragazzi ho letto un pò tutto,e dico che avete litigato per niente eheh io ho l'husqvarna con :
kit htm con squish a 0.9
pistone grafitato e alleggerito
cilindro lavorato
vforce3
scarov completa
collettori wr lavorati
vhsb 37 prefettamente carburato e leggermente lucidato
carter lavorati leggermente
mixer rimosso
beh per esperienza mia personale vi dico che ho dato via a diversi ktm e TM compreso anche un kl con doma e altre cavolate...c'è anche da dire che voi con le racing avete una ciclistica assurda per un 125 eh!
però come motore vi posso assicurare che la mia non si spaventa.. per niente..non voglio attaccare nessuno,io sto dicendo come mi trovo io e chi mi vuol crede mi crede altrimenti amen! poi io adesso ho delle pirelli diablo supercorsa in mescola morbida e anche tra i tornanti molte racing non le vedo,sarà che son impediti i proprietari anche,però ancora su strada non son riuscito a mettere in crisi la ciclistica della mia moto,ma solo i freni in staccate al limite infatti spesso mi aiuto con lo scalare di marcia!ma la cilcistica va bene in quanto ho mono indurito,e appena possibile rifaccio le forche e poi ho concluso...nulla da dire sul TM eh che è una gran moto
sono situazione diverse io personalmente...e dimostrabile come ho gia scritto per quelli che non ci credono.....posso dire con certezza di aver dato via e parecchio ad un husky con le tue stesse cose a parte il 38, mono del 450 e shiver da 50, che poi è lo stesso che ha messo il 144 htm fin quando non aveva messo il 144 gliene suonavo tante e potete chiederglielo poi quando ha messo il 144 come ho gia scritto me le suona abbastanza