zane93 ha scritto:
parlando a livello di motore, perchè dici che non bastano per avvicinarci ad una racing?
ti ricordo che il motore dell'husky è in gran parte uguale a quello dell'husqvarna wr (il modello vecchio col cilindro 5t però), cambiano:
-fasature del cilindro più basse
-carburatore da 28 anzichè 38
-pacco lamellare un pò del piffero anzichè v-force 3
-contralbero di bilanciamento
-accensione ducati euro 3
con carburatore da 38 + kit testa-basetta e v-force 3, eccome che ci si avvicina alle potenze di una racing
il contralbero non influisce sulla potenza ma sulla velocità a prendere giri (in ogni caso è tranquillamente rimovibile), mentre l'unica cosa che strozza ancora molto rispetto ad una racing è l'accensione euro 3 che agli alti regimi che può raggiungere la moto dopo queste modifiche non gli stà dietro e taglia l'allungo
ancora convinto che con la testa la basetta e tutte quelle cose li le dai ad un tm ? senti facciamo una cosa tu mi dai il tuo numero io ti chiamo e ti passo un mio amico che ha un husky come descritta da te testa e basetta htm scarov completa 38 mikuni centralina rimappata v-force 3 e travasi lavorati e ti faccio dire che da me le prende e anche tante ok ? se vuoi te lo faccio pure aggiungere su fb