Warrior59 ha scritto:
Il precarico degli ammortizzatori posteriori l'ho già registrato più volte con risultati diversi ma purtroppo deludenti.
Se registrati sul morbido, la moto diventa leggera davanti con meno vibrazioni ma con una peggiore gestione, mentre se le taro indurendo la molla, la moto è più stabile ma con un aumento delle vibrazioni.
Attualmente, ho trovato un compromesso, in pratica la moto intorno ai 4000 giri a circa 110 km orari vibra molto meno, appena si toccano i 120 km orari vibrano gli specchietti, il manubrio e le pedanine.
Superati 120 km orari vibra meno e si riesce a vedere dagli specchietti.
In ogni modo e tutta una vibrazione.
La mia domanda è la seguente: esistono degli ammortizzatori più performanti per ridurre le vibrazioni?
Se registrati sul morbido, la moto diventa leggera davanti con meno vibrazioni ma con una peggiore gestione, mentre se le taro indurendo la molla, la moto è più stabile ma con un aumento delle vibrazioni.
Attualmente, ho trovato un compromesso, in pratica la moto intorno ai 4000 giri a circa 110 km orari vibra molto meno, appena si toccano i 120 km orari vibrano gli specchietti, il manubrio e le pedanine.
Superati 120 km orari vibra meno e si riesce a vedere dagli specchietti.
In ogni modo e tutta una vibrazione.
La mia domanda è la seguente: esistono degli ammortizzatori più performanti per ridurre le vibrazioni?
C'e' in qualche post della V7 qualcuno che ne ha parlato,(visto che motore e telaio sono gli stessi) li ha sostituiti con quelli di Agostini di Mandello e dice che la moto e molto piu' comoda e reattiva ,se trovo il post te lo dico!