Leggi il Topic


dubbi carburazione 21
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 22:18
Oggetto: dubbi carburazione 21
 

salve ragazzi... ora vorrei chiedervi una cosa, io sono carburato cosi
icon_arrow.gif max 68
icon_arrow.gif min 60
icon_arrow.gif spillo w1 seconda tacca dall'alto
air box originale con red sponge... come è possibile che sia grasso??? ed ho un 21 con ela in firma, che dite voi? non è troppo piccolo il max? boh
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 22:22
 

effettivamente il 68 direi che è davvero piccolo! sembra strano!
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 22:28
 

puo essere lo spillo? il w1 magari è troppo sottile.. se metto un w7 risolvo? perchè è molto grasso ai bassi, infatto borbotta
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 22:32
 

il minimo è troppo grosso 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 23:52
 

effettivamente questo 60 è grosso, però prima di cambiarlo prova un pò a regolare la vite!
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2010 23:54
 

il cilindro è originale???
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 13:29
 

Il minimo è grassissimo
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 13:37
 

indipendentemente dal motore che hai prova questa carburazione:
-ghigliottina numero 40 o 50
-spillo w16(parti con la prima tacca dall'alto)
-il getto del minimo lascialo pure da 60 e intervieni sulla vitina a lato del carburatore per la regolazione del primo 1/4 di acceleratore da tutta chiusa la sviti di 1,5 o 2 giri.
per il getto del massimo dipende da che motore hai, se è un 50 prova un getto da 70 a 80 se invece è un 70 con scarico io starei tra 90 e 100
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 13:41
 

DoriaITG ha scritto:
indipendentemente dal motore che hai prova questa carburazione:
-ghigliottina numero 40 o 50
-spillo w16(parti con la prima tacca dall'alto)
-il getto del minimo lascialo pure da 60 e intervieni sulla vitina a lato del carburatore per la regolazione del primo 1/4 di acceleratore da tutta chiusa la sviti di 1,5 o 2 giri.
per il getto del massimo dipende da che motore hai, se è un 50 prova un getto da 70 a 80 se invece è un 70 con scarico io starei tra 90 e 100

icon_eek.gif ma stai scherzando spero un 90/100 come getto max su un base,allora lui deve svitare la vite della miscela di 1.5 giro e mettere un getto minimo piu piccolo come 55 o se affoga ancora alla partenza un 50 poi il 68 come max non è male tu prova se non affoga al finale è buono se no aumenta di due punti 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 19:10
 

nono ragazzi a minimo non affoga!!! a volte tipo se sto fermo al semaforo, e lascio lo scooter senza toccare l accelaratore, quando riparto borbotta, ma non si affoga, comunque ho l ela in firma
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 20:40
 

sr_tuned ha scritto:
nono ragazzi a minimo non affoga!!! a volte tipo se sto fermo al semaforo, e lascio lo scooter senza toccare l accelaratore, quando riparto borbotta, ma non si affoga, comunque ho l ela in firma

è il getto del minimo troppo grande tu prova e vedi che non te lo fa piu stando fermi il motore ingrassa per forza
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 20:57
 

quindi provo con minimo 55 e max? spillo?
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 20:59
 

[quote="sr_tuned"#11048521]quindi provo con minimo 55 e max? spillo?[/quoSi prova con un 55 e se continua a farlo ancora con un 50 spillo non so
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 11:51
 

allora mi hanno detto di fare cosi, spillo w1 messo alla prima tacca e max 85/80,,, che dite? senza toccare il minimo..
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 17:24
 

sr_tuned ha scritto:
allora mi hanno detto di fare cosi, spillo w1 messo alla prima tacca e max 85/80,,, che dite? senza toccare il minimo..
il minimo lascialo stare se va bene prova con i getti ke ti hanno consigliato
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 20:34
 

come faccio a lasciar tutto cosi e lavorare solo sul max, se sono gia grasso -.-
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©