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Problema booster. Scarburato o cosa?
11031672
11031672 Inviato: 2 Dic 2010 21:47
Oggetto: Problema booster. Scarburato o cosa?
 

premessa : ho ricercato più volte con al sezione cerca ma nessun topic fa al caso mio

come da titolo ho un booster del 99 con un 17.5 e una zx ... allora è stato fermo in garage tipo 2 settimane e oggi quando l' ho acceso è partito con un pò di pedivellate con l' aria tirata.. poi è stato acceso su di giri ... l'ho lasciato scaldare e quando sono partito ho notato che fumava un pò troppo poi ho accellerato e non prendeva coppia, facceva una fatica immonda a superare i 20, lo sentivo come forzato...la marmitta singhiozzava e non andava avanti, allora mi sono fermato ed è sceso di giri velocemente fino a spegnersi...ora...cè sono quasi certo che sia carburato...stava benissimo su di giri tutto l' anno da quando ho il 17.5 devo farlo ricarbaurare per l' inverno o può essere un altro problema a me ignoto?? attendo risposte icon_xd_2.gif sono disperato... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif
 
11031717
11031717 Inviato: 2 Dic 2010 21:53
 

Prova ad alzare di 3 o quattro punti il getto, il problema potrebbe essere il freddo
 
11031747
11031747 Inviato: 2 Dic 2010 21:59
 

dici? cè però cavolo dovrei carburalo a atutti i cambiamenti di temperatura? tipo con i filtri a cono...che palle 0509_si_picchiano.gif bè se può essere d'aiuto stasera c' era moltissima unmidità con molta nebbia e brina...può essere anche colpa del tempo oltre al freddo?...
 
11031782
11031782 Inviato: 2 Dic 2010 22:04
 

Booster995 ha scritto:
dici? cè però cavolo dovrei carburalo a atutti i cambiamenti di temperatura? tipo con i filtri a cono...che palle 0509_si_picchiano.gif bè se può essere d'aiuto stasera c' era moltissima unmidità con molta nebbia e brina...può essere anche colpa del tempo oltre al freddo?...

Eh già, se non volevi carburare ti compravi un motorino ad iniezione.
 
11031793
11031793 Inviato: 2 Dic 2010 22:07
 

SuperJog ha scritto:
Booster995 ha scritto:
dici? cè però cavolo dovrei carburalo a atutti i cambiamenti di temperatura? tipo con i filtri a cono...che palle 0509_si_picchiano.gif bè se può essere d'aiuto stasera c' era moltissima unmidità con molta nebbia e brina...può essere anche colpa del tempo oltre al freddo?...

Eh già, se non volevi carburare ti compravi un motorino ad iniezione.

quoto
 
11031812
11031812 Inviato: 2 Dic 2010 22:09
 

Ma perchè all' ora con il neos di mia mamma va benissimo anche ora?..non capisco..scusate l' ignoranza...
 
11031834
11031834 Inviato: 2 Dic 2010 22:12
 

bhè, manco il mio, o gli altri motorini originali si sono mai scarburati in inverno, quelli modificati lo fanno! perchè taratura e carburazione di fabbrica sono mooooolto meno performanti, ma estremamente più stabili!
 
11033027
11033027 Inviato: 3 Dic 2010 9:54
 

già....bè grazie a tutti...ultima cosa...dato che in inverno uso un altro scooter, se il mio lo lascio con questa carburazione in teoria quando torna a fare piu caldo, dovrebbe essere carburato correttamente giusto? icon_evil.gif
 
11036397
11036397 Inviato: 3 Dic 2010 21:29
 

Booster995 ha scritto:
già....bè grazie a tutti...ultima cosa...dato che in inverno uso un altro scooter, se il mio lo lascio con questa carburazione in teoria quando torna a fare piu caldo, dovrebbe essere carburato correttamente giusto? icon_evil.gif


Almeno in teoria eusa_think.gif
Ma non te lo so dire con certezza
 
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