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Il GT in alluminio produce più calore del ghisa?
11055029
11055029 Inviato: 8 Dic 2010 0:04
 



fino a che non metti un intermedio spinto non hai alun problema di raffreddamento ammeno che non hai qualche falla ma in quel caso si surriscalderebbe anche con il 50
 
11057638
11057638 Inviato: 8 Dic 2010 18:48
 

ti conviene prendere il t force assolutamente e ogni tanto lo bagni con l'acqua fredda (d'estate) 0509_up.gif
 
11058376
11058376 Inviato: 8 Dic 2010 21:11
 

giova96 ha scritto:
ti conviene prendere il t force assolutamente e ogni tanto lo bagni con l'acqua fredda (d'estate) 0509_up.gif

seee bum si ferma e mette l'acqua sul cilindro poi fredda che si porta dietro un frigo bar in sicilia fa caldo.....
 
11060745
11060745 Inviato: 9 Dic 2010 14:58
 

giova96 ha scritto:
ti conviene prendere il t force assolutamente e ogni tanto lo bagni con l'acqua fredda (d'estate) 0509_up.gif


AHAHAHAHAH si gli metto la borsa del ghiaccio sopra magari ahahahahah 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
 
11061288
11061288 Inviato: 9 Dic 2010 16:44
 

giova96 ha scritto:
ti conviene prendere il t force assolutamente e ogni tanto lo bagni con l'acqua fredda (d'estate) 0509_up.gif

quoto, altrimenti potresti mettere invece che la benzina un po di acqua, fredda mi raccomando altrimenti grippi... icon_rolleyes.gif 0510_amici.gif
 
11061386
11061386 Inviato: 9 Dic 2010 17:06
 

Ahahahahahaha
 
11061767
11061767 Inviato: 9 Dic 2010 18:17
 

intendevo di andare più spessso all'autolavaggio specialmende dopo che fai un lungo giro
 
11061801
11061801 Inviato: 9 Dic 2010 18:21
 

scusa calcola quelli che corrono con i 94 cc dell'evolution polini in pista per ore a 160 km/h!!!!!!!!!!!! si hanno il radiatore maggiorato ma in pista fanno i 50°
 
11061963
11061963 Inviato: 9 Dic 2010 18:52
 

Ragazzi, basta con queste discussioni trite e ritrite!
Ormai lo sanno anche i morti:
la ghisa dura di più nei nostri motori perchè ha un coefficiente termico pari a un terzo di quello dell'alluminio, quindi quando c'è uno sbalzo di temperatura si scalda o si raffredda più lentamente. Inoltre la ghisa è rettificabile, per riparare un cilindro grippato in alluminio bisogna ricromarlo (procedimento molto costoso, spesso la ricromatura costa più del gruppo termico nuovo!).
 
11061981
11061981 Inviato: 9 Dic 2010 18:57
 

SuperJog ha scritto:
Ragazzi, basta con queste discussioni trite e ritrite!
Ormai lo sanno anche i morti:
la ghisa dura di più nei nostri motori perchè ha un coefficiente termico pari a un terzo di quello dell'alluminio, quindi quando c'è uno sbalzo di temperatura si scalda o si raffredda più lentamente. Inoltre la ghisa è rettificabile, per riparare un cilindro grippato in alluminio bisogna ricromarlo (procedimento molto costoso, spesso la ricromatura costa più del gruppo termico nuovo!).

si ma il fatto e' che lui vuole sapere se l'alluminio puo andare bene visto che e' piu' prestante anche se non cambia da cosi a cosa!!!!!
 
11062006
11062006 Inviato: 9 Dic 2010 19:02
 

alefor ha scritto:

si ma il fatto e' che lui vuole sapere se l'alluminio puo andare bene visto che e' piu' prestante anche se non cambia da cosi a cosa!!!!!

Ma certo che va bene, basta che non mette un tasso sul radiatore!
 
11062019
11062019 Inviato: 9 Dic 2010 19:04
 

ahahahaha 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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