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Ktm 690 DUKE III - Kyla - By Icarus [Ev0 Maps + Sc-Project]
12417592
12417592 Inviato: 15 Set 2011 20:38
 



ma la sistemazione del cerchio quanto ti è costata?
 
12417611
12417611 Inviato: 15 Set 2011 20:41
 

Tropik ha scritto:
ma la sistemazione del cerchio quanto ti è costata?


128€ spedizione + rettifica

80€ riverniciatura da un amico che comprende

-fondo
-colore
-laccatura
 
12418806
12418806 Inviato: 16 Set 2011 8:08
 

eh si di soldini te ne son partiti... sei sicuro che sia radiale e non semiradiale??? sarò abituato bene ma mi sembrava di non fermarmi mai icon_asd.gif

sorprendente eh quanto si stravolga il carattere della moto agendo sulla ciclistica??? molto più che aumentare la potenza del motore eusa_wall.gif anche se 100 in seconda brrrr nonono 0509_up.gif però capisco che da viaggio sia mooolto comodo... ma per girare una moto tranquilla te la lascio tutta eusa_wall.gif

ah comuqnue da quel poco che l ho provata mi ha dato l impressione che con le giuste modifiche riuscirei ad andare nettamente piu forte che con la mia.. molto più sfruttabile e stabile in velocità... chissa nei tornanti se chiude bene eusa_think.gif
 
12420092
12420092 Inviato: 16 Set 2011 12:57
 

vabbè, prima in seconda faceva 3 km/h in meno eh icon_asd.gif

il più è che viaggi a 4-500 giri in meno in sesta a 130! E mi devo sparare 500 km così

Non è per niente tranquilla visto che a 6mila giri in seconda apri di colpo e l'ant galleggia

E' sempre più impennosa della tua 0509_pernacchia.gif

Vorrei provarla però con i rapporti uguali alla tua, perchè con i rapporti allungati si è sentito che ha perso ai bassi, quindi mi sa che con la mappa evo siamo a pari sotto

Per la pompa, come forza frenante siamo uguali, ho provato una strizzata alla tua (dal ponticello), quello che cambia è l'attacco, una pastosità veramente buona, prontissima

Anche quella che ho io a caldo comincia ad attaccare prima, ma siamo lontanucci

Pastiglie e disco mi sa che l'estate prossima arrivano

Magari con il kit evo 1 con albero a camme e filtro a cono icon_xd_2.gif
 
12420406
12420406 Inviato: 16 Set 2011 13:48
 

secondo me dovresti piegare di ginocchio ti conviene sulla tua anche perchè già nei motard veri c è gente piega col ginocchio e che va bene quanto quelli con la gamba alla fine il piede fuori secondo me serve soprattutto nelle curve a gomito o in quelle parecchio acute e veloci per tirar giu prima la moto poi sarebbe bene andare sempre di ginocchio
 
12420509
12420509 Inviato: 16 Set 2011 14:05
 

io mi diverto un sacco a mettere giu il ginocchietto con la mia icon_asd.gif soprattutto nei curvoni veloci... nel lento o nello stretto a restare col corpo in asse mi sento molto più padrone della situazione...
ica guarda che quando l hai provata le pastiglie erano fredde.. ci vuol un pò perchè entrino in temperatura icon_rolleyes.gif
penso che comuqnue cambi anche la rapportatura interna!!
puoi mettere quello che vuoi che tanto la faccenda non cambia 0509_mitra.gif
ahaha bastard inside icon_mrgreen.gif 0509_mitra.gif
la prossima volta vediamo chi è più impennoso!!!

comuque se la ruota galleggia sempre no buono!!! stai piu piegato in avanti..!! meglio aver tutto sotto controllo tie.gif
 
12420643
12420643 Inviato: 16 Set 2011 14:29
 

Moncio ha scritto:
secondo me dovresti piegare di ginocchio ti conviene sulla tua anche perchè già nei motard veri c è gente piega col ginocchio e che va bene quanto quelli con la gamba alla fine il piede fuori secondo me serve soprattutto nelle curve a gomito o in quelle parecchio acute e veloci per tirar giu prima la moto poi sarebbe bene andare sempre di ginocchio


è un anno che ho il K

se vado di piede è perché evidentemente di ginocchio non va

Fede, la tua ho provato un paio di volte a tirarla :: su di gas e solo una v
olta ha mezzo obbedito

Ovvio che sto avanti, è sta benedetta mappa evo che è la mano de dios icon_twisted.gif
 
12420697
12420697 Inviato: 16 Set 2011 14:36
 

Icarus992 ha scritto:


è un anno che ho il K

se vado di piede è perché evidentemente di ginocchio non va

Fede, la tua ho provato un paio di volte a tirarla :: su di gas e solo una v
olta ha mezzo obbedito

Ovvio che sto avanti, è sta benedetta mappa evo che è la mano de dios icon_twisted.gif


Impossibile che non si alzi di gas...
 
12421908
12421908 Inviato: 16 Set 2011 19:00
 

mmmmm guarda che in prima io mi ribalto e in seconda ci vado molto vicino icon_rolleyes.gif
in terza ci vuol un po di mestiere... la differenza è che la mia si alza ai bassi la tua agli alti..!! ma fidati che si alza benissimo.. icon_mrgreen.gif
 
12422037
12422037 Inviato: 16 Set 2011 19:20
 

FedeHusky ha scritto:
mmmmm guarda che in prima io mi ribalto e in seconda ci vado molto vicino icon_rolleyes.gif
in terza ci vuol un po di mestiere... la differenza è che la mia si alza ai bassi la tua agli alti..!! ma fidati che si alza benissimo.. icon_mrgreen.gif



Ma infatti è impossibile che almeno in prima e seconda non si alzi... io mi ammazzo se apro troppo in seconda, la prima vabbè la uso solo per partire perchè è ingestibile
 
12422099
12422099 Inviato: 16 Set 2011 19:29
 

kikkorr50 ha scritto:



Ma infatti è impossibile che almeno in prima e seconda non si alzi... io mi ammazzo se apro troppo in seconda, la prima vabbè la uso solo per partire perchè è ingestibile

si ma la tua va come le bombe icon_smile.gif non so a paragone con loro , però è tanta roba
 
12422139
12422139 Inviato: 16 Set 2011 19:36
 

LoLLoSValenti ha scritto:

si ma la tua va come le bombe icon_smile.gif non so a paragone con loro , però è tanta roba



Si hai ragione icon_asd.gif ma non ti pensare che questi ktm vanno piano eh! sono dei mostri anche loro
 
12422156
12422156 Inviato: 16 Set 2011 19:40
 

kikkorr50 ha scritto:



Si hai ragione icon_asd.gif ma non ti pensare che questi ktm vanno piano eh! sono dei mostri anche loro

lo so lo so !! però la tua credo sia più pistaiola
 
12422829
12422829 Inviato: 16 Set 2011 21:33
 

Icarus992 ha scritto:


è un anno che ho il K

se vado di piede è perché evidentemente di ginocchio non va

Fede, la tua ho provato un paio di volte a tirarla :: su di gas e solo una v
olta ha mezzo obbedito

Ovvio che sto avanti, è sta benedetta mappa evo che è la mano de dios icon_twisted.gif

evidentemente non sai guidare perchè si può piegare con tutte le moto con il ginocchio è con il piede fuori che non si può su tutte per vari motivi, il tuo discorso sarebbe anche corretto se fossi valentino rossi
 
12422941
12422941 Inviato: 16 Set 2011 21:54
 

Moncio ha scritto:

evidentemente non sai guidare

questa affermazione è pesa icon_rolleyes.gif
 
12423163
12423163 Inviato: 16 Set 2011 22:46
 

visto che si parla di tecnica di guida, potrei sapere chi di voi ha fatto un corso?
 
12423592
12423592 Inviato: 17 Set 2011 6:43
 

Moncio ha scritto:

evidentemente non sai guidare perchè si può piegare con tutte le moto con il ginocchio è con il piede fuori che non si può su tutte per vari motivi, il tuo discorso sarebbe anche corretto se fossi valentino rossi


moncio, non esagerare

Se ti dico che ho provato in vari mado ma la moto non va giu bene un motivo c'è icon_wink.gif

Ma d'altro canto, chi saranno gli ingegneri ktm che hanno preso l'smr e aggiungendo 2 chicche e accorciando le sospensioni hanno fatto il duke?

Poi io ce l' ho in garage e ci ho fatto su un po di KM, io vedo che tu hai un kx 250 icon_rolleyes.gif
 
12424011
12424011 Inviato: 17 Set 2011 11:31
 

credo che come moto si possa guidare con il ginocchio ma oltre alla moto dipende anche chi la guida......evidentemente icarus non è fatto come stile per il ginocchio e quindi non riesce a sfruttarla così invece riesce a sfruttarla come fa lui istintivamente ovvero con il piede......se proprio volesse farla rendere meglio col ginocchio sevirebbe un corso
 
12424423
12424423 Inviato: 17 Set 2011 13:03
 

Tropik ha scritto:
credo che come moto si possa guidare con il ginocchio ma oltre alla moto dipende anche chi la guida......evidentemente icarus non è fatto come stile per il ginocchio e quindi non riesce a sfruttarla così invece riesce a sfruttarla come fa lui istintivamente ovvero con il piede......se proprio volesse farla rendere meglio col ginocchio sevirebbe un corso


Appunto

Io vengo anche dall'enduro

Poi si presta a essere guidata cattiva, con il sedere sul serbatoio

Guidando sulle pedaline scivoli, ti impunti ecc

E inoltre, perdite di aderenza dietro a gestirle di ginocchio....
 
12424680
12424680 Inviato: 17 Set 2011 14:10
 

derapa perchè quando pieghi non spingi sulle pedane....se tu normalmente guidi come nel video che ti hanno fatto ci credo che la moto derapa in continuazione...
 
12425113
12425113 Inviato: 17 Set 2011 16:17
 

Icarus992 ha scritto:
Piede!!!!

È un motard alla fine!

Oggi ci siamo devastati!

Fede piega così tanto che va parallelo all'asfalto icon_twisted.gif

pensate che siamo entrati nella stessa curva, alla stessa velocità, in uscita lui ha chiuso

io allargo, allargo, allargo e... mi butto nel canale di scolo ed entro in strada la curva dopo rotfl.gif


ho provato il 625. più comodo del duke! vibra poco di più e ha meno allungo, se avesse le 6 marce sarebbe molto meglio



p.s. mo voglio la brembo 16*18 0509_si_picchiano.gif

pensavo andasse bene anche il ginocchio icon_asd.gif
io andavo di ginocchio anche sul wr (a parte nelle curve e nei tornanti stretti) e andavo via bene..anche perchè nelle S ad andare di piede perdi mezzora tra tirane su uno e abbassare l'altro

comunque occhio ad andare per prati che sfondi ancora il cerchione icon_asd.gif
 
12425694
12425694 Inviato: 17 Set 2011 19:02
 

iBerg_711 ha scritto:
derapa perchè quando pieghi non spingi sulle pedane....se tu normalmente guidi come nel video che ti hanno fatto ci credo che la moto derapa in continuazione...


Più che spingere sulla pedana esterna non so che fare icon_lol.gif

Comunque foto di oggi

Levate le maniglie passeggero, tappati i buchi comparsi con tappi in gomma e messa la borsa da codino

Venerdì parto per roma, iniziamo a montare i bagagli

immagini visibili ai soli utenti registrati



Gnomo

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nel nulla

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12425811
12425811 Inviato: 17 Set 2011 19:32
 

Icaruss ma ti fai tutta a pallostrada o ti diverti sulle provinciali appenniniche??? Comunque buon viaggio icon_wink.gif
 
12427127
12427127 Inviato: 18 Set 2011 11:00
 

spero che farai le provinciali e non l'autostrada
1 perche non hai protezione per l'aria
2 perche non ce divertimento 0509_up.gif
 
12427512
12427512 Inviato: 18 Set 2011 12:51
 

chiaro che se uno non fa un orso in pista o fa tanta tanta pratica con qucuno più esperto riuscir a trarre vantaggi dalla guida col corpo fuori dalla moto porta più pericoli che vantaggi!
per divertirmi a volte mi piace la grattata di ginocchio sporgendomi col le chiappe ma non è una tecnica che ben padroneggio quindi nello stretto piedino (anche perchè la pedalina tocca per terra quindi il mio piede non ci sta)
poi ultimamente si vedono piloti del mondiale di motard andare solo di ginocchio... è questione di quale tecnica uno padroneggia meglio e che gli permetta di esser più veloce..
nelle prove col team ho visto che la tecnica con cui son stato più efficace (cronometro alla mano) è un mix dei 2 stili 0509_up.gif

per quanto riguarda il confronto co le racing la differenza sostanziale è il peso e l'ingombro tra le gambe (non pensate male icon_asd.gif ) che va quindi a determinare anche maneggevolezza ed agilità.. a livello di cavalli e coppia siamo li.. anzi.. poi dipende da tanti fattori e come sempre dal manicooooooo!!!!
 
12427589
12427589 Inviato: 18 Set 2011 13:08
 

Fede a nel modiale l'unico che mi viene in mente che guida con il ginocchio è Gio Bussei. Di altri non me ne vengono in mente, e c'è da dire che Gio guida così perchè arriva dal mondiale SBK, quidi essendo da sempre abituato al ginocchiio va di ginocchio, e c'è anche da dire che la Honda di Bussei è messa a punto per la guida di ginocchio. Normalmente nel mondiale si usa il piede vedi i piloti di testa VDB, Gozzini, i fratelli Chareyre e Lazzarini.

Secondo me la duke sia il 690 che il 125 si possono guidare in entrambi i modi, dipende da come ci si trova meglio.
 
12427762
12427762 Inviato: 18 Set 2011 14:01
 

il problema di guidare queste moto con il piede è che la sella non è fatta come quella del motard che ti permette di muoverti avanti e indietro (cosa fondamentale del motard) e anche la posizione e la conformazione delle pedane...cioè uno può guidare come vuole ma io penso che se tu facessi un corso di motard e un corso di guida (tipo quelli che fanno a Franciacorta) gireresti molto + forte con il ginocchio!! Poi detto sinceramente con la tua non puoi farti la Sky Section di castelletto di branduzzo o i tratti off come quelli di ottobiano perchè spacheresti tutto icon_rolleyes.gif il baricentro della tua moto è molto + basso di quello di un motard icon_wink.gif
 
12429287
12429287 Inviato: 18 Set 2011 20:06
 

iBerg_711 ha scritto:
il problema di guidare queste moto con il piede è che la sella non è fatta come quella del motard che ti permette di muoverti avanti e indietro (cosa fondamentale del motard) e anche la posizione e la conformazione delle pedane...cioè uno può guidare come vuole ma io penso che se tu facessi un corso di motard e un corso di guida (tipo quelli che fanno a Franciacorta) gireresti molto + forte con il ginocchio!! Poi detto sinceramente con la tua non puoi farti la Sky Section di castelletto di branduzzo o i tratti off come quelli di ottobiano perchè spacheresti tutto icon_rolleyes.gif il baricentro della tua moto è molto + basso di quello di un motard icon_wink.gif


ci sei mai salito su sta moto?

No, perché ne hai detto una dopo l'altra icon_lol.gif

Comunque in gran parte autostrada, se no non arrivo più...
 
12429863
12429863 Inviato: 18 Set 2011 21:57
 

ovvio che ci sono salito cesa! ti pare che dico cose tanto per dire?? sono salito sulla normale e sulla R e anche sulla duke 125 che ho avuto modo di provare...la posizione in sella non è la stessa del motard icon_wink.gif
 
12430510
12430510 Inviato: 19 Set 2011 7:25
 

Si ma non ci hai fatto due staccate icon_lol.gif

e le pedaline icon_asd.gif
 
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