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Ktm 690 DUKE III - Kyla - By Icarus [Ev0 Maps + Sc-Project]
12440741
12440741 Inviato: 21 Set 2011 9:13
 

io dal poco che l ho provata posso dire che mi è apparsa molto versatile come stile di guida... la conduzione di ginocchio va benissimo per piste come franciacorta e per curvoni larghi.. hai ragionissima su questo... ma da buon mono di derivazione motardara si presta anche ad esser guidata nello stretto in pure stile motard... secondo la combinazione delle 2 tecniche porta solamente a vantaggi... chiaramente applicate con sapienza... poi li sta al pilota...

(per vedere dei bei manici basta vedere i video di dani ribalta e heyden) ma li si sconfina quasi nello stunt e si perde il concetto di far il tempo....

la sky section di castelletto si fa eccome... certo occorre un po di esperienza per atterrare più morbidi possibile ma si fa e la moto regge bene è la ciclistica che non perdona quanto quella dei motard veri e propri.. dai sta moto in mano ad un bel manico e vedi checcombina!!!
 
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12444552 Inviato: 21 Set 2011 21:14
 

secondo me non si può girare nella sky section ma non perchè non ce la fa la moto ma perchè l'escursione delle forcelle e la luce a terra dal telaio è troppo bassa! 0509_up.gif
 
12445574
12445574 Inviato: 22 Set 2011 8:02
 

ma anche no!! le forcelle son rigidissime quindi la poca escursione non le fa arrivare a fondo corsa.. indi anche il telaio non tocca!! se no con lo stesso principio anche le macchine da rally non dovrebbero saltare...! prova a dirlo al signor galli!

poi qua sulle alture liguri c'è un passaggio a livello famoso per la predisposizione naturale ad esser saltato.. ti dico che l ha fatto anche un mio amico con l'rs.. e ce l avevo davanti quindi me lo son goduto tutto...

poi non dimenticare che se sei bravo salti più lungo e non atterri in piano ma in discesas e lo stress è sensibilmente ridotto!! dicessimo in piano allora ti darei ragione... ti si aprono i marchesini piu che altro!!
 
12445594
12445594 Inviato: 22 Set 2011 8:11
 

Infatti

e non parlare di luce a terra che la culla è alta come quella di un crf rotfl.gif
 
12445634
12445634 Inviato: 22 Set 2011 8:20
 

Fede anche nel tt ci sono un paio di passaggi dove le supersportive decollano... É considerato uno dei passaggi più belli per l'elevato spettacolo che regala. Ma senza andare a cercare nelle road racing a cadewl park sempre in inghilterra c'é "the mountain" altro passaggio altamente spettacolare. E nonostante questo le SBK lo fanno ripetute volte senza per forza distruggere la moto.

Secondo me può farlo tranquillamente... Poi dopo aver visto girare in un pistino da cross com tanto di salti ecc una hypermotard non mi pongo pregiudizi icon_biggrin.gif
 
12445659
12445659 Inviato: 22 Set 2011 8:28
 

sisi hai ragionissima ma cercavo di restare a esempi molto terra terra icon_mrgreen.gif nel tt pure il buon vale si è cagato addosso... icon_asd.gif
rispetto.. quelli son matti pensatemente... !!!
 
12447901
12447901 Inviato: 22 Set 2011 15:40
 

boh...a sto punto allora mi chiedo cosa significava fare anche il 690 smc... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12448070
12448070 Inviato: 22 Set 2011 16:07
 

significava aver un motard in tutto e per tutto...!! anche se da originale è troooppo lungo.. ma ben settato secondo me nello stretto è molto meglio della duke...
 
12455758
12455758 Inviato: 24 Set 2011 7:19
 

Ieri 571 km in tre tappe e 7 ore (compresa paninata)

all'anima di dice che con ste moto non viaggi, vibrano, sono scomode ecc ecc...... basta avere fisico rotfl.gif
 
12460343
12460343 Inviato: 25 Set 2011 13:51
 

rispettoooooo io ormai non ho piu l eta per certe cose icon_mrgreen.gif
il mio culo non è all altezza eusa_wall.gif
 
12460371
12460371 Inviato: 25 Set 2011 13:56
 

FedeHusky ha scritto:
rispettoooooo io ormai non ho piu l eta per certe cose icon_mrgreen.gif
il mio culo non è all altezza eusa_wall.gif


questa frase ora la dice pure cicciolina icon_asd.gif
 
12461233
12461233 Inviato: 25 Set 2011 18:33
 

busterino ha scritto:


questa frase ora la dice pure cicciolina icon_asd.gif

eusa_clap.gif eusa_clap.gif rotfl.gif
 
12462677
12462677 Inviato: 25 Set 2011 23:32
 

FedeHusky ha scritto:
rispettoooooo io ormai non ho piu l eta per certe cose icon_mrgreen.gif
il mio culo non è all altezza eusa_wall.gif


tutte di autostrada e ho la sella più dura della tua!!

mi devo fare uno shoei però

con il bell sembra di essere in un uragano icon_asd.gif

E non ha mangiato un grammo di olio!!!

Saluti da orosei comunque, domani la dukina prova la sabbia sarda, stanotte ha preso la strada bagnata da olbia in avanti!
 
12463322
12463322 Inviato: 26 Set 2011 9:20
 

ahah era voluta!!! icon_asd.gif
io ieri son andato a girare su bagnato!!! icon_mrgreen.gif turchino e praglia... devo dire che le power pure non hanno deluso troppo!! qualche sorpassone in staccata l abbiamo fatto!! con tanto di zavorra al seguito che mi incitava ad aprire di più che andava più forte con l mx 50.. mha... e poi dicono a me che son matto... 0509_si_picchiano.gif

vogliamo il report del giro poi!!!
 
12464594
12464594 Inviato: 26 Set 2011 13:38
 

Ho la piccola in pineta poggiata ad un albero

a 15 metri io e il mare...
 
12466033
12466033 Inviato: 26 Set 2011 17:26
 

canta237 ha scritto:
Secondo me può farlo tranquillamente... Poi dopo aver visto girare in un pistino da cross com tanto di salti ecc una hypermotard non mi pongo pregiudizi icon_biggrin.gif

icon_eek.gif è da pazzi icon_asd.gif

@icarus: complimenti per il viaggio icon_smile.gif io invece sto studiando mate
 
12466155
12466155 Inviato: 26 Set 2011 17:51
 

Pagno93 ha scritto:
io invece sto studiando mate


Io dierei: Dovrei studiare mate ma sono sul tinga rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Anche io dovrei fare mate e finire le tavole di disegno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12469877
12469877 Inviato: 27 Set 2011 11:32
 

Provata in off, si arrampica OVUNQUE

anche su radici e costoni di roccia

Sto scoprendo la moto totale
 
12496709
12496709 Inviato: 3 Ott 2011 8:40
 

Prima foto della sardinia

Icarus992 ha scritto:
tornato dalla sardinia

Ho portato le michelin oltre il limite

immagini visibili ai soli utenti registrati



Peccato che non mi ci trovo a come risponde l'anteriore!! eusa_wall.gif


poi carico le altre
 
12497272
12497272 Inviato: 3 Ott 2011 11:03
 

mmm sembra un po mangiata come da qualcosa o sbaglio??
 
12497324
12497324 Inviato: 3 Ott 2011 11:20
 

Si, cercando di chiudere l'ant raggiungevo la massima piega post

ed ecco che si poggia il peso sul bordo, lo strappa e perde aderenza

ci sono i segnetti delle pietroline
 
12498318
12498318 Inviato: 3 Ott 2011 14:36
 

a che punto sei arrivato dell ant?? purtroppo resto della mia idea su queste gomme non fanno per me.. nonostante mi abbian regalato qualche bella pieghina.. effettivamente il post si chiude subitissimo e di contro l ant piu a punta ti da ancora appoggio ma dietro scappa..
anche se secondo me li c'è qualche problema di pressioni e ciclistica...
 
12498459
12498459 Inviato: 3 Ott 2011 15:03
 

Pressioni 2,0 ant e post

anche se le sento morbide

davanti la gomma rimane molto chiusa, inchiudibile

sicuramente non le ricomprerò...
 
12498677
12498677 Inviato: 3 Ott 2011 15:51
 

Icarus992 ha scritto:
Si, cercando di chiudere l'ant raggiungevo la massima piega post

ed ecco che si poggia il peso sul bordo, lo strappa e perde aderenza

ci sono i segnetti delle pietroline

icon_asd.gif icon_asd.gif non è che è la catena icon_asd.gif icon_asd.gif si strappa la gomma a piegare troppo questa non l avevo ancora sentita manco se c hai un 1000 ti succede
 
12498896
12498896 Inviato: 3 Ott 2011 16:37
 

mmmmm a 2.0 è vero che vanno bene però a freddo a caldo diventano sapone secondo me.. ti trovi con le gomme a 2.5 dovrei un pò giocare col duke per vedere come si comportano effettivamente... eusa_think.gif
 
12498996
12498996 Inviato: 3 Ott 2011 16:58
 

canta237 ha scritto:


Io dierei: Dovrei studiare mate ma sono sul tinga rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Anche io dovrei fare mate e finire le tavole di disegno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

anch adesso dovrei ripassare mate 0509_si_picchiano.gif

icaro per me la gomma rovinata così sulla spalla è per via del manto stradale non perfetto eusa_think.gif e mi sembra cha abbia anche la spalla alta, prendi qualcosa di più appuntito la prossima volta icon_asd.gif
 
12499563
12499563 Inviato: 3 Ott 2011 18:46
 

Moncio ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif non è che è la catena icon_asd.gif icon_asd.gif si strappa la gomma a piegare troppo questa non l avevo ancora sentita manco se c hai un 1000 ti succede


anche io ho pensato alla catena

poi messa su un centrale e fatta girare ti accorgi che è impossibile

pagno era drenante

Fede, con te il discorso pressione non porta da nessuna parte... CARCASSA MORBIDAAAA icon_asd.gif C'è un motivo se con queste giro a 0,3 bar in più delle dunlop

anche il cerchio piegato mi è stato detto che potrebbe essere stata molto probabilmente la carcassa molto morbida con 1,7 ant....

e con la gomma in mano capivi... si piega come quelle delle bici

Prossime gomme NON queste
 
12500247
12500247 Inviato: 3 Ott 2011 20:18
 

Icarus992 ha scritto:


anche io ho pensato alla catena

poi messa su un centrale e fatta girare ti accorgi che è impossibile

pagno era drenante

Fede, con te il discorso pressione non porta da nessuna parte... CARCASSA MORBIDAAAA icon_asd.gif C'è un motivo se con queste giro a 0,3 bar in più delle dunlop

anche il cerchio piegato mi è stato detto che potrebbe essere stata molto probabilmente la carcassa molto morbida con 1,7 ant....

e con la gomma in mano capivi... si piega come quelle delle bici

Prossime gomme NON queste


quando vai la gomma si schiaccia e la catena balla di qua e di la, quindi è possibilissimo...e anche dal modo in cui è stracciata si vede che è la catena icon_wink.gif
 
12500583
12500583 Inviato: 3 Ott 2011 21:08
 
 
12501657
12501657 Inviato: 4 Ott 2011 8:28
 

si ma quello che non ti vuoi mettere in testa è che quelle pressioni non vanno bene comuqnue.. con la carcassa morbida e tutto quello che vuoi abbiamo comunque un mezzo leggero con tanta coppia ergo si surriscalda a legno soprattutto dietro se le tieni cosi alte e non hai feeling davanti ne dietro...

se le tieni a 1.9-1.8 davanti e 1.8-1.7 dietro a freddo non le senti bene ed effettivamente senti la carcassa che cede un po ma una volta che le hai scaldate hai tutto il feeling che cerchi anche perchè girando arrivano a 2.3-2.2 (a caldo) pressione ottimale per queste gomme sulle nostre moto... come le tieni te non terranno mai.. te lo dice anche il fatto che son ancora nuove icon_rolleyes.gif
fai sta prova e giraci un pò vedrai che l anteriore sarà granitico quanto vuoi tu... pensa che io ora le ho a 1.6 davanti e 1.4 dietro... a freddo son di traverso ad ogni curva ma una volta calde diventano colla e tengono bene.. e giu di righe nere... (le tengo così per farle arrivar alla frutta prima del cambio)

comuqne anche a me verrebbe da pensare che è la catena..ma l ho vista sta moto ed effettivamente la gomma è ben distante.. oltre al fatto che ica la tiene ben tesa... e poi non sono 100 km che monta quelle gomme perchè l avrebbe fatto solo ora??
 
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