FedeHusky ha scritto:
abs e tc io li lascio tutti a chi non è in grado... un vero pilota il tc ce l ha nel polso destro... non nell elettronica!!
bha dove andremo a finire... ormai è troppo facile andar forte.. un tempo i milloni erano riservati ai pochi eletti che avevano un manico esagerato e due pelotas piramidali...
ora qualsiasi fighetto può prendersi una supersportiva che praticamente guida lei.. tu dai una zampata di gas e lui taglia potenza se la sente scappare
tra un pò faranno la moto con piega assistita... vedo già il nuovo slogan...
"DA oggi raschiare le saponette è più facile.. col nuovo inutilsuperpiegadummy devi solo star attaccato alla moto per stupire i tuoi amici con pieghe da gp, e con solo millemilla sghei in più ti verrà sbloccata anche la nuova feature appoggiagomito"
comunque io prima di vetrificarle mi trovavo benissimo con le p pure le pressioni con cui andavo meglio erano 1.9 ant e 1.8 post pedalina a terra senza incertezze ed ottima sincerità..
certo il tutto per 15-20 km tirando forte.. poi iniziano a mollare..
Wei, io sono quello della posteriore diventata illegale a 1700 km
Comunque condivido pienamente :muro: Abs lo capisco ancora ancora per quelli che non sono smaliziati... ma TC... NAAA