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Ktm 690 DUKE III - Kyla - By Icarus [Ev0 Maps + Sc-Project]
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12294086 Inviato: 20 Ago 2011 20:34
 



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Rientravo ieri sera a casa, esco da un curvone, auto con gli abbaglianti, metto gli anabbaglianti con il duke, appena passa rimetto le luci lunghe e vedo un sasso per terra

STACK

Sbacchettata, colpo di gas e recupero l'assetto

Stamattina scopro questo icon_surprised.gif

Lunedì telefono a marchesini, vediamo che dice... Intanto, consigli?

Dopo 5 mesi riprendo la moto... 3 giorni e... questo :muro:
 
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12294631 Inviato: 20 Ago 2011 23:02
 

Che Sfi*a!!! Non esistono altre parole... non penso ci sia tanto da fare... senti marchesini cosa ti dicono ma (parlo da profano) secondo me c'è solo da cambiare il cerchio io vedo poche alternative
 
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12294940 Inviato: 21 Ago 2011 2:03
 

l unica è che provi a mandarlo a delle ditte che raddrizzano cerchi che trovi su internet e vedi se riescono da quel che si vede se non ha crepature superficiali si dovrebbe rimettere apposto ma di sicuro cambiarlo sarebbe la scelta migliore a limite cercane uno usato
 
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12295408 Inviato: 21 Ago 2011 10:53
 

il gommista mi aveva spiegato che per poter risolvere questo probelma si poteva provare appogiandoci un pezzo di elgno e dare colpi con il martello di gomma però mi aveva anche detto che se il cechio è in alluminio si risschia di creparlo
 
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12295543 Inviato: 21 Ago 2011 11:45
 

che sfiga, mi spiace
 
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12297285 Inviato: 21 Ago 2011 20:07
 

Tropik ha scritto:
il gommista mi aveva spiegato che per poter risolvere questo probelma si poteva provare appogiandoci un pezzo di elgno e dare colpi con il martello di gomma però mi aveva anche detto che se il cechio è in alluminio si risschia di creparlo


Questi sono rimedi da macellaio, il duke è sempre una moto da velocità prossime ai 200 e sollecitazioni mica da ridere

Ho scritto a scardino moto di milano, a quanto pare è specializzato

Vedremo... eusa_wall.gif
 
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12298727 Inviato: 22 Ago 2011 9:24
 

appena rientrato dalle ferie nooo disastro.. sempre detto però che i cerchi in lega son delicati.. col vecchio duca un amico ha ovalizzato il cerchio facendo un salto su asfalto con atterraggio in piano.. vabbe lui è anche 90 kg... icon_rolleyes.gif

come'è stato il rientro??? appena trvo un c***o di cavetto ti posto le foto di come sono le mie di pure icon_asd.gif icon_asd.gif dai per il 4 se mai ti vengo a prendere e ti carico sulla mia così edi una motard bella ignoranta!
 
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12304070 Inviato: 23 Ago 2011 12:04
 

Non hai mai provato un 690 mappato decentemente, quindi non ti credere che va piano ai bassi icon_wink.gif

Comunque per gomme che hanno 50 km, pressione a 2.0 davanti e 5 mesi di stop un cm di cera sull'ant è niente icon_asd.gif
 
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12305197 Inviato: 23 Ago 2011 14:43
 

effettivamente un 690 come il tuo non l ho provato icon_asd.gif

io con il gomito tenuto insieme da due tiranti e un chiodo ho sciolto le linee di piega all ant 0509_si_picchiano.gif dietro non ne parliamo... icon_rolleyes.gif credo che al prossimo cambio non riprenderò le pure però... ce la farai per il 4 allora?? io mi sa che passo c'è l aperaduno a masone!!
 
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12305899 Inviato: 23 Ago 2011 17:57
 

FedeHusky ha scritto:
effettivamente un 690 come il tuo non l ho provato icon_asd.gif


ha un effetto trattore infinito icon_asd.gif

Per il 4 non so, dipende quando mi dicono di spedire il cerchio e quando mi arriva

Se non sono in ferie eusa_wall.gif
 
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12307827 Inviato: 24 Ago 2011 8:22
 

mi è parso capire che poi passiamo dal tuo distributore e offri un pieno gratis a tutti i Kappisti giusto??? ahah basta spammarti il topic dai icon_asd.gif
ieri in un giretto ho beccato un duke r... davvero bello mamma mia... anche se il pilota lasciava moooolto a desiderare... a cannone nei dritti... e ammetto che mi dava.. e inchiodava in curva... comunque alla prossima organizziamo un giretto verso il levante tanto te problemi di consumi non ne hai.. e facciamo strade dove si sta un po piu al fresco che a finale si muore in sti giorni!
 
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12308720 Inviato: 24 Ago 2011 11:51
 

da finale si sale su per il melogno e si va in val bormida

Li altro che fresco icon_asd.gif
 
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12330819 Inviato: 29 Ago 2011 12:05
 

il cerchio parte mercoledì

Per lunedì prossimo sicuramente ho la moto icon_mrgreen.gif
 
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12359865 Inviato: 3 Set 2011 14:27
 

Arriva arriva!!!

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Sprintfilter Supercompetition in poliestere

Passano anche gli uragani ma il poliestere blocca anche i microbambini icon_asd.gif

L'ultimo tassello per incattivirla definitivamente!
 
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12360961 Inviato: 3 Set 2011 20:34
 

Moto smontata

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Cerchio

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La botta!

A vederla così è molto meno grave, si è deformato solo il profilo

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Ed ecco la modifica odierna

Staffa di supporto del nuovo scarico

Prima si attava direttamente alla staffa, io ora ho aggiunto un distanziale (10 -12 mm a occhio) che lo allontana un po

Motivo? Mi ha già cotto una freccia e per pulirla ho duvito smanettare, in più stava anche storto

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Tutti i punti di contatto con fascetta reggiscarico e staffa sono stati infarciti di un piccola guarnizione di gomma (precisamente camera d'aria da bici - per tagliarla una volta stretto il tutto ci ho messo un quarto d'ora! ) Vibrazioni non mi fate più paura :mrorange:

p.s. Altro che cavalletti ktm... Questo è... RESING icon_lol.gif icon_asd.gif
 
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12361651 Inviato: 4 Set 2011 2:10
 

potevi usare anche la pasta per scarichi anche quella smorzabene le vibrazioni e non devi tagliarla ne nulla
 
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12362031 Inviato: 4 Set 2011 10:02
 

Moncio ha scritto:
potevi usare anche la pasta per scarichi anche quella smorzabene le vibrazioni e non devi tagliarla ne nulla

ma è meno resing ... usare la camera d'aria della bici è più figo ... te la cavi con quello che trovi icon_smile.gif
 
12362187
12362187 Inviato: 4 Set 2011 10:54
 

LoLLoSValenti ha scritto:

ma è meno resing ...


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Manco ne ero a conoscenza di questa pasta icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
 
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12362222 Inviato: 4 Set 2011 11:01
 

Icarus992 ha scritto:


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Manco ne ero a conoscenza di questa pasta icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

neppure io ... ahaha

però comunque la camera d'aria è più f**a ... altrimenti la gomma da masticare icon_asd.gif
 
12362754
12362754 Inviato: 4 Set 2011 13:21
 

LoLLoSValenti ha scritto:

neppure io ... ahaha

però comunque la camera d'aria è più f**a ... altrimenti la gomma da masticare icon_asd.gif


Li è essere barborni che è diverso icon_asd.gif
 
12393659
12393659 Inviato: 10 Set 2011 19:27
 

Oggi doveva essere un caffettino con un amico

Ci siamo trovati sul nava e con 170 km nel pomeriggio

Tutte curve

Pheego

 
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12396652 Inviato: 11 Set 2011 19:20
 

susu poi ti insegno a piegare a icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12396812
12396812 Inviato: 11 Set 2011 19:53
 

sul duke rende meglio andare di piede o di ginocchio?
 
12396876
12396876 Inviato: 11 Set 2011 20:07
 

Piede!!!!

È un motard alla fine!

Oggi ci siamo devastati!

Fede piega così tanto che va parallelo all'asfalto icon_twisted.gif

pensate che siamo entrati nella stessa curva, alla stessa velocità, in uscita lui ha chiuso

io allargo, allargo, allargo e... mi butto nel canale di scolo ed entro in strada la curva dopo rotfl.gif


ho provato il 625. più comodo del duke! vibra poco di più e ha meno allungo, se avesse le 6 marce sarebbe molto meglio



p.s. mo voglio la brembo 16*18 0509_si_picchiano.gif
 
12398037
12398037 Inviato: 12 Set 2011 6:50
 

Icarus992 ha scritto:
p.s. mo voglio la brembo 16*18 0509_si_picchiano.gif


Ma la duke non ce l'ha di serie???
 
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12398107 Inviato: 12 Set 2011 7:33
 

Ha una radiale da 16

ha tanta potenza,ma ha bisogno di essere "svegliata"

La 16*18 invece è morbida e attacca molto prima
 
12398168
12398168 Inviato: 12 Set 2011 8:01
 

la tua è radiale?? belin mi sembrava di non fermarmi mai!! comunque secondo me non è la pompa a far la differenza ma le pasticche.. mi ci gioco quello che vuoi..!! quando avevo solo la 16x18 e il resto dell'impianto originale era buona solo per surriscaldare il disco.. prova ste dannatissime did zcoo!! fanno miracoli.. non temerai nessuna staccata manco la più estrema!! icon_asd.gif

dai non puoi dirmi che piegavo tanto ieri!!!! era andatura piega normale icon_rolleyes.gif prossima volta ci fermiamo in un tornante e ti faccio un paio di passaggi sdraiato per benino davvero 0509_lucarelli.gif
comuqnue cosa me ne dovre fare della sesta che già in quinta arrivo a 170?? per me è già troppo così! la mia ciclistica non digerisce certe andature come la tua eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12417365
12417365 Inviato: 15 Set 2011 19:59
 

Lo so ma ho paura di affinare il disco poi

comunque messo il pignone da 16

ora è pronta per il viaggio

savona-roma-sardegna!!!

Ora è lunga, un po più addormentata e una seconda da 100!

È più sfruttabile l'allungo in curva però

ho provato il nuovo setting e all'inizio sembravo paraplegico, l'ant è così piantato che sembra pesante, poi ho fatto una curva a 90 e me ne sono reso conto dal tacchimetro

c'è un bel margine di miglioramento!

P.s. ho crepato il db killer icon_mrgreen.gif
 
12417386
12417386 Inviato: 15 Set 2011 20:03
 

ormai ho venduto la mia 16x18, altrimenti te l'avrei data icon_asd.gif

comunque ti aspetta un bel viaggetto!
 
12417472
12417472 Inviato: 15 Set 2011 20:19
 

cigghe93 ha scritto:
ormai ho venduto la mia 16x18, altrimenti te l'avrei data icon_asd.gif

comunque ti aspetta un bel viaggetto!


Ehh, quest'anno ho speso troppo

Tuta, pantaloni + giacca touring waterproof, scarico completo, filtro poliestere, gomme, 24 L di bardhal.... ecc ecc...

Comunque come forza frenante è ottima, anzi, non la tiri più di metà quella leva

E' la stessa dell'hyper 1100 ma solo che ha 30 kg in meno da frenare e meno olio da gestire!

Mi sa che mi faccio un disco come quello di fede + ebc o zcoo
 
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