Dopo un Dt 50 sfasciato in mula
Dopo un Wr 125 ucciso di Kilometri e portato anche sulle isole
Icaro torna sulla scena delle due ruote con un Kappone
Precisamente il Ktm Duke, terza serie, motore 690 lc4...
65 cv, 149 kg e varie badilate di coppia distruttiva
Dire che sia monocilindrico è scontato
Pompa radiale brembo, pinza radiale brembo, sospensioni WP da 48 e mono entrambi pluriregolabili, cerchi in lega marchesini, switch mappature e altro ancora
Modifiche effettuate
Pignone 15 denti da alternarsi al 16 stock
Settata sospensioni
Rimozione EPC
Levato Snorkel
Aperto airbox
Pastiglie D.I.D. zcoo ceramic sintered
Filtro Spint Filter Supercompetition P 08 in Poliestere
Scarico completo open Sc-Project
Rimozione puntale e sua viteria
Mappatura centralina AKRAPOVIC EVO 1 che sto costantemente modificando
Con la mappatura ho eliminato
SAS (secondary air system)
Intervento carburazione Sonda Lambda (tende SEMPRE al magro)
Modifiche future
Alcuni PP estetici (qualche tappo olio, viti ecc...) perchè sarà tempo di infrociarla un po
Foto!
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Inizio trasformazione
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In viaggio
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Il pilota
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Spero vi piaccia
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miniguida
Togliere EPC
Si prende il cavo in foto (non è la mia moto , lo si vede dalla fiancatina orange)
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Si apre quel connettorino e ci troveremo davanti a 3 mini connettorini.
Un cavo riguarda la folle sul cruscotto, uno l'epc in II marcia e uno in III.
Quello della folle (che deve rimanere attaccato, senno non segna più e non potrete lasciare la moto accesa sul cavalletto) è il superiore, ovvero è solo
Tra i due dell'EPC c'è un piccolo fossetto che serve a far incastrare il connettore per richiuderlo
O
O|O (<----Per capirci una roba del genere)
Schema
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Qua si vede che con un punzone minuscolo bisogna far uscire dal connettorino i due fili.
Una volta fatti uscire, si richiude il connettorino. Rimarranno i due fili a penzolare fuori
Quindi si isolano (del semplice nastro va bene) e si attaccano all'esterno del connettorino.