topo ha scritto:
infatti per il ktm dke nmon consuma una cippa anche se ho letto che il ktm fino a metà dei suoi giri lavora magro e poi dopo la metà lavora un bel pò più grasso di carburazione
questo per rientrare nelleuro 3
quindi dovrebbe anche scaldare meno quando stai a giri elevati perchè la carburazione magra non fà molto bene al motore in particolare alle guarnizioni di testa
Evo maps nel titolo non ti dice nulla?
La benzina è raddoppiata ai bassi e un + 30 % agli alti
(a occhio, poi mi confronto le due tabelle)
Comunque oggi dopo 5 mesi, 10 giorni..... Ho ripreso il mezzo
Wow.... Cacchius se è cambiata
Ho fatto un 5 km andando piano... Ma quanto è più fluida sotto... E molto più pronta!
Quando su un vialone sono uscito in prima... e ho sentito il davanti alzarsi in cielo sono venuto....
L'unica cosa è che mi sembra di essere sempre un po sulle uova... ma i derapatoni di potenza li gestisco pari pari a prima
Ora fino al 4 settembre faccio giretti piccoli per abituarmi un po... e poi.. SBRANG con il ktm club italia