Leggi il Topic


Ktm 690 DUKE III - Kyla - By Icarus [Ev0 Maps + Sc-Project]
12049001
12049001 Inviato: 28 Giu 2011 16:13
 

thelollo ha scritto:


vorrà dire che mi divertirò ancora con il CR 125 e il ktm 250 2t, che non sono per niente malvage 0509_banana.gif
icon_asd.gif


in effetti... icon_asd.gif

io intanto annuncio un nuovo progetto futuro

-Filtro splintfilter in poliestere ad elevata trasparibilità
-mappatura del kit Evo 1 per smc (mooolto più incazzosa icon_twisted.gif )

Non mi basta mai rotfl.gif voglio arrivare ai 70 cv all'albero rotfl.gif
 
12049778
12049778 Inviato: 28 Giu 2011 18:41
 

Icarus992 ha scritto:


in effetti... icon_asd.gif

io intanto annuncio un nuovo progetto futuro

-Filtro splintfilter in poliestere ad elevata trasparibilità
-mappatura del kit Evo 1 per smc (mooolto più incazzosa icon_twisted.gif )

Non mi basta mai rotfl.gif voglio arrivare ai 70 cv all'albero rotfl.gif


Se proprio vuoi i 70cv all'albero trapianta il motore della r e hai risolto ogn problema icon_asd.gif

P.S. la r ce l'ha un mio amico e devo dire che è impressionate icon_eek.gif non so la tua ma la r prima seconda e terza (queste gli ho visto poi è diventato un puntino lontano) si alza e non di poco eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
12050511
12050511 Inviato: 28 Giu 2011 20:32
 

Naaaa, tanto i cv di differenza sono 2,5, pochi da recuperare icon_asd.gif

montate power pure!!
 
12050527
12050527 Inviato: 28 Giu 2011 20:34
 

Icarus992 ha scritto:
Naaaa, tanto i cv di differenza sono 2,5, pochi da recuperare icon_asd.gif

montate power pure!!


non sono 5 i cavalli di differenza? icon_rolleyes.gif
 
12050863
12050863 Inviato: 28 Giu 2011 21:22
 

Bhè adesso con lo scarico SC ha guadagnato 2,5cv quindi ora i cv sono 67,5... 2,5 in meno della r... questo mi fa pensare che se il blocco 690cc della r dovess veire preparato bene può arrivare anche a 75-80cv il che per un mono è impressionante icon_eek.gif
 
12051079
12051079 Inviato: 28 Giu 2011 21:58
 

Nono, è quella la differenza a cv rilevati a moto entrambe stock

comunque il 690 ha un kit tedesco con cilindrata 670, albero a camme e filtro e supera gli 80 cv alla ruota... e nemmeno tanto tirato...

avevo messo foto e rilevamenti a pagina 3/4 mi sembra
 
12051327
12051327 Inviato: 28 Giu 2011 22:36
 

Icarus992 ha scritto:
Nono, è quella la differenza a cv rilevati a moto entrambe stock

comunque il 690 ha un kit tedesco con cilindrata 670, albero a camme e filtro e supera gli 80 cv alla ruota... e nemmeno tanto tirato...

avevo messo foto e rilevamenti a pagina 3/4 mi sembra


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non scrivo altro perchè sono senza parole
 
12051778
12051778 Inviato: 29 Giu 2011 0:10
 

Icarus992 ha scritto:
Nono, è quella la differenza a cv rilevati a moto entrambe stock

comunque il 690 ha un kit tedesco con cilindrata 670, albero a camme e filtro e supera gli 80 cv alla ruota... e nemmeno tanto tirato...

avevo messo foto e rilevamenti a pagina 3/4 mi sembra


io penso che sia tirato a 80 cavalli alla ruota! alla faccia delle racing! icon_asd.gif
 
12051826
12051826 Inviato: 29 Giu 2011 0:35
 

a me sa un po' di bomba un 670 che passa gli 80 cv... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif va bene che puoi avere letto tutti i grafici che vuoi ma se cerchi vedi i grafici del WR 250 X della Yamaha con il turbo che sviluppa potenze allucinanti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e poi tieni presente che l'husaberg FS 650 sviluppa 60 cv alla ruota (credo se no all'albero) ed è una racing...vedi tu cesa icon_wink.gif
 
12051944
12051944 Inviato: 29 Giu 2011 2:09
 
 
12052113
12052113 Inviato: 29 Giu 2011 7:33
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
a me sa un po' di bomba un 670 che passa gli 80 cv... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif va bene che puoi avere letto tutti i grafici che vuoi ma se cerchi vedi i grafici del WR 250 X della Yamaha con il turbo che sviluppa potenze allucinanti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e poi tieni presente che l'husaberg FS 650 sviluppa 60 cv alla ruota (credo se no all'albero) ed è una racing...vedi tu cesa icon_wink.gif


ecco

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Si vabbè, inteso non tirato perchè ci puoi ancora lavorare sopra a flussaggi, alimentazione ecc ecc icon_wink.gif

Alla fine il 690 ha dominato la dakar per anni eh icon_asd.gif
 
12052121
12052121 Inviato: 29 Giu 2011 7:36
 

cassius1999 ha scritto:


Ciao Icarus aahahh Ma e vero che la papera ti da le legante in curva???' Forza papera


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif anche qua rotfl.gif

nono, lo zio Kl@ è troppo vechcio ormai rotfl.gif (se lo vede mi ammazza icon_asd.gif )
 
12052182
12052182 Inviato: 29 Giu 2011 7:53
 

il bello die mono non è solo i cv ma la coppia che riesce a dare fn dai basis regimi fino ad arrivare ai suoi massimi regimi
 
12052241
12052241 Inviato: 29 Giu 2011 8:13
 

topo ha scritto:
il bello die mono non è solo i cv ma la coppia che riesce a dare fn dai basis regimi fino ad arrivare ai suoi massimi regimi


quoto
 
12052875
12052875 Inviato: 29 Giu 2011 10:01
 

Icarus992 ha scritto:


ecco

Immagine: Link a pagina di Gw-racing-parts.de

Immagine: Link a pagina di I190.photobucket.com

Immagine: Link a pagina di Pirateracing.de


Si vabbè, inteso non tirato perchè ci puoi ancora lavorare sopra a flussaggi, alimentazione ecc ecc icon_wink.gif

Alla fine il 690 ha dominato la dakar per anni eh icon_asd.gif

boh però la cosa che non mi torna è: com'è possibile che una racing come la mia abbia questa manutenzione con questa potenza mentre il duke/smc 690 gli metti un motore 670 e passa gli 80 cv senza avere problemi del genere??? mi sembra mooooooolto strano! anche perchè sempre tirando in ballo il WR 250 questi tizi dicevano che con il turbo non si aveva nessun tipo di problemi, poi senti di gente con motore fuso, grippate, ecc...quindi icon_rolleyes.gif
 
12053091
12053091 Inviato: 29 Giu 2011 10:37
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
Icarus992 ha scritto:


ecco

Immagine: Link a pagina di Gw-racing-parts.de

Immagine: Link a pagina di I190.photobucket.com

Immagine: Link a pagina di Pirateracing.de


Si vabbè, inteso non tirato perchè ci puoi ancora lavorare sopra a flussaggi, alimentazione ecc ecc icon_wink.gif

Alla fine il 690 ha dominato la dakar per anni eh icon_asd.gif

boh però la cosa che non mi torna è: com'è possibile che una racing come la mia abbia questa manutenzione con questa potenza mentre il duke/smc 690 gli metti un motore 670 e passa gli 80 cv senza avere problemi del genere??? mi sembra mooooooolto strano! anche perchè sempre tirando in ballo il WR 250 questi tizi dicevano che con il turbo non si aveva nessun tipo di problemi, poi senti di gente con motore fuso, grippate, ecc...quindi icon_rolleyes.gif


mica ho detto che la manutenzione non cambia icon_asd.gif
 
12053242
12053242 Inviato: 29 Giu 2011 10:59
 

Icarus992 ha scritto:


mica ho detto che la manutenzione non cambia icon_asd.gif


se dici che non è tirato significa che non ha bisogno di manutenzione icon_asd.gif
 
12053308
12053308 Inviato: 29 Giu 2011 11:06
 

Un mono con quella potenza e tanta coppia mi sà di poco gestibile... icon_rolleyes.gif
 
12053613
12053613 Inviato: 29 Giu 2011 11:47
 

thelollo ha scritto:
Icarus992 ha scritto:


mica ho detto che la manutenzione non cambia icon_asd.gif


se dici che non è tirato significa che non ha bisogno di manutenzione icon_asd.gif

infatti!! per me non tirato significa che gli tiri fuori quei cavalli senza intaccare l'affidabilità! 0509_up.gif
 
12053706
12053706 Inviato: 29 Giu 2011 11:57
 

thelollo ha scritto:


se dici che non è tirato significa che non ha bisogno di manutenzione icon_asd.gif


Ho detto che non è tanto tirato icon_asd.gif

non avete idea di cosa si può ancora fare dopo cilindro, pistone, albero e filtro icon_mrgreen.gif
 
12053780
12053780 Inviato: 29 Giu 2011 12:05
 

tutto sto stupore per 80 cv icon_asd.gif

certo che si possono tirare fuori , basta spendere soldi ,e saperci mettere le mani icon_wink.gif

basti pesare che un preparatore crucco , ha tirato oltre 200 cv da un r1 del 99 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12053809
12053809 Inviato: 29 Giu 2011 12:08
 

busterino ha scritto:
tutto sto stupore per 80 cv icon_asd.gif

certo che si possono tirare fuori , basta spendere soldi ,e saperci mettere le mani icon_wink.gif

basti pesare che un preparatore crucco , ha tirato oltre 200 cv da un r1 del 99 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Appunto, VDB sul suo ktm 660 portato a 700 nel mondiale si diceva sfiorasse i 100 icon_eek.gif
 
12053841
12053841 Inviato: 29 Giu 2011 12:12
 

Icarus992 ha scritto:


Appunto, VDB sul suo ktm 660 portato a 700 nel mondiale si diceva sfiorasse i 100 icon_eek.gif


si però poi il freno posteriore lo levi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12053940
12053940 Inviato: 29 Giu 2011 12:25
 

busterino ha scritto:


si però poi il freno posteriore lo levi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


dici che ha un po troppo freno motore? icon_asd.gif
 
12054444
12054444 Inviato: 29 Giu 2011 13:28
 

busterino ha scritto:
tutto sto stupore per 80 cv icon_asd.gif

certo che si possono tirare fuori , basta spendere soldi ,e saperci mettere le mani icon_wink.gif

basti pesare che un preparatore crucco , ha tirato oltre 200 cv da un r1 del 99 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non è stupore!! è solo che uno sceglie il 690 per non avere la manutenzione di una racing se gli fai sviluppare 80 cv che l'hai comprata a fare??? icon_rolleyes.gif
 
12054451
12054451 Inviato: 29 Giu 2011 13:28
 

per elaborarlo icon_asd.gif
 
12054495
12054495 Inviato: 29 Giu 2011 13:33
 

con quello che spendi tanto valeva comprarti un TM SMX 660 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12056126
12056126 Inviato: 29 Giu 2011 18:10
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
con quello che spendi tanto valeva comprarti un TM SMX 660 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Ho scritto alla sprintfilter, ordino il filtro in poliestere modello supercompetition icon_cool.gif
 
12056157
12056157 Inviato: 29 Giu 2011 18:14
 

Icarus992 ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Ho scritto alla sprintfilter, ordino il filtro in poliestere modello supercompetition icon_cool.gif

alla modica cifra di un milione di pleuri solo perchè è il modello supercompetition icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12056261
12056261 Inviato: 29 Giu 2011 18:34
 

su ebay viene una settantina

Ho scritto alla fabbrica e me la faccio fatturare e vediamo quanto mi esce 0509_pernacchia.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 20
Vai a pagina Precedente  123...789...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©