ikea91 ha scritto:
Allora l'assicurazione paga massimo il valore di mercato della moto, il resto li dovrei mettere io
. Se dovessi venderla e intascare i soldi non penso ne comprerei una uguale, per il semplice fatto che comprare due volte la stessa moto ha qualcosa che non quadra, non sarebbe lo stesso come la prima. La linea del modello 2007 in poi non mi piace per niente a parte la versione r nera opaca ma costa troppo e sono a corto di cash. Oltre tutto fino ad ottobre 2011 posso portare solo bidoni da 34 CV
Le moto gia depotenziate usate costano più del normale e mi è stato detto che la motorizzazione per ora ha interrotto la pratica di depotenziamento, quindi l'unica è comprarle a 25 Kw.
Riassumendo:
A) Riparare z mettendoci un pò di soldi di tasca mia.
B) vendere z incidentata o a pezzi e prendere una moto usata depotenziata ( pensavo o alla versione r on al zx6r o al ducati 749).
C)Intascare tutti i soldi possibili dall'assicurazione, vendere la z e risparmiare fino a ottobre e prendermi una moto full power ( Non so se ce la farei a rimanere tutto quel tempo senza moto).
Comunque ripeto...che amarezza..
capisco perfettamente,prendere 2 volte la stessa moto in effetti,che palle
non posso consigliarti sulla decisione perchè non è facile...
stare un anno senza moto è pesante ,sistemarla non conviene