Nihil ha scritto:
Si falla riparare dal concessionario ufficiale. Però, mettiti d'accordo con il perito dell'assicurazione di andarla a vedere dal concessionario, così qual'unque dubbio dei prezzi dei pezzi se li sbriga lui con il conce. In più fatti fare una sorte di preventivo dal concessionario, purtoppo si farà pagare se non ripari la moto, ed addebbitalo all'assicurazione se non vuole pagarti tutti i danni. In oltre fai più giorni possibili di malattia dati dal prontosoccorso, cioè ritornaci per altri giorni per lo stesso incidente, e fatti pagare anche quelli così recuperi un pò di altri soldini.
P.s. se ti serve un ottimo avvocato fatti sentire in privato che ti indico una avvocatessa che il marito era presidente di un tribunale, non ricordo quale, matutte le volte che sono ricorso a lei non c'ho mai perso nemmeno un cent, anzi ho sembre preso un 30/40 % di più del dovuto. E' di citazione facile, ed i periti molte volte non vogliono andare in tribunale con lei.
complimenti!!! puro italian style, approfittare più che si può! e poi ci domandiamo perchè le assicurazioni si fanno pagare così tanto.......
chiedo scusa per l'OT
@ikea: quoto chi consiglia di portare la moto da un concessionario ufficiale, auguri di pronta guarigione!