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Consiglio KTM 525 exc sm
11002834
11002834 Inviato: 26 Nov 2010 19:37
Oggetto: Consiglio KTM 525 exc sm
 

Ciao a tutti, vi spiego un attimo la situazione:
Ho 18 anni, la mia prima ed unica moto è stata un JetForce 50cc... sto facendo la patente A2, mi piacciono i motard e sono in procinto di acquistarne uno. L'userei principalmente su strada(tratta casa-lavoro (70km a/r), non tutti i giorni).
Cercando, ho trovato un ragazzo che vende un KTM 525 exc sm depotenziato a libretto del 2004 con 10000km a 3000€, secondo voi com'è?
 
11003062
11003062 Inviato: 26 Nov 2010 20:16
 

secondo me 3000 euro sono pochi;però il motore a 10000 per una moto così sono tanti,prova a chiedere se ha rifatto il pistone
 
11003080
11003080 Inviato: 26 Nov 2010 20:20
 

c'è da dire che non l'ha mai usata in pista, non è incidentata e, nei 3000€, dovrebbe metterci anche le ruote da enduro.
Mi ha detto anche che non ha mai dovuto fare manutenzioni "extra", cambiato i soliti olio e filtro e via. Quindi non penso abbia mai rifatto il pistone.
 
11004227
11004227 Inviato: 26 Nov 2010 23:55
 

Una curiosità: ha le chiavi d'accensione?
 
11004585
11004585 Inviato: 27 Nov 2010 7:32
 

no ma vaà a solo 10000 mkm e non deve fare il pistone eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
una moto cosi racing si deve fare il pistone per forza perchè se non è a 10k km è a 12 k km max


per strada è scomoda ed per giuta beve come una dannata.... arrivi a casa ogni 1000 km devi cambiare olio ... una roba che và bene per la pista e non và molto bene per la strada ...
quando vedo delle racing in strada penso subito alla loro manutenzione eusa_wall.gif
 
11050661
11050661 Inviato: 7 Dic 2010 8:44
 

topo ha scritto:
no ma vaà a solo 10000 mkm e non deve fare il pistone eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
una moto cosi racing si deve fare il pistone per forza perchè se non è a 10k km è a 12 k km max


per strada è scomoda ed per giuta beve come una dannata.... arrivi a casa ogni 1000 km devi cambiare olio ... una roba che và bene per la pista e non và molto bene per la strada ...
quando vedo delle racing in strada penso subito alla loro manutenzione eusa_wall.gif
parla uno che ha un tm smr 250... 0509_si_picchiano.gif
 
11050914
11050914 Inviato: 7 Dic 2010 10:33
 

Husky1992 ha scritto:
parla uno che ha un tm smr 250... 0509_si_picchiano.gif

Che di manutenzione ne ha veramente poca 0509_up.gif
 
11072628
11072628 Inviato: 12 Dic 2010 11:24
 

ma scusate un attimo, tutti o quasi dicono che i 250 2t racing hanno meno manutenzione dei 450-500 4t racing...

ma io leggendo il libretto di manutenzione del ktm 450 4t exc e 250 2t exc mi sono accorto che nel 2t gli intervalli di manutenzione si accorciano...

quindi il 2t dovrebbe richiedere più manutenzione...
poi vabbè nel 4t regoli le valvole e cambi l olio motore...
ma nel 2t fai miscela e beve di più; quindi penso che il costo di mantenimento di 2t e 4t racing sia praticamente uguale. eusa_think.gif ...correggetemi se sbaglio
 
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