Iacco ha scritto:
pier-zeta ha scritto:
dai ragazzi è questo il consiglio che mi avete dato?solo due persone mi hanno aiutato?
ciao pier... io monto SC... un GP tondo in carbonio.... lo puoi vedere nella mia firma...
peso infinitesimamente minore a quello originale... esteticamente a me piace un macello... e il suono senza db killer è per me come una moto gp... è bassissimo e cattivo... con db killer montato è molto silenzioso sotto... ma se gia ci fai la modifica... è una bestia! consigliato e ha pure doppia omologazione!
le rifiniture sono ottime... un consiglio... prendi il condotto in titanio... poi se ti piace ti monti anche i collettori!
pier-zeta ha scritto:
se invece ad esempio prendo il mivv suono o l'sc-project oval short oltre a smenare i soldi del terminale bisogna per forza prendere il raccordo con il catalizzatore per avere la doppia omologazione o mi basta solo il terminale?scusa ma di queste cose non me ne intendo tantissimo.... eusa_doh.gif
se prendi Sc devi prendere il catalizzatore... a parte.. 60euro... è un catalizzatore estraibile che penso in 1 persona in terra monta... e in più il foglio di omologazione
Scusa ma non ho capito 3 cose, la prima cosa intendi con "ma se ci fai la modifica", cioè cambiare anche i collettori?
la seconda "è un catalizzatorre estribile che penso in 1 persona in terra monta".
Terza e l'ultima cosa perchè sono ignorante io in materia allora il calalizzatore è nel "punto" di fissaggio tra il terminale e i collettori giusto?mentre questo "condotto in titanio",è un pezzo che fisicamente devo aggiungere quindi se lo compro avrò lo scarico con catalizzatore in più da montare anche questo condotto o se decido di prendere scarico con catalizzatore più condotto in titanio è sempre e solo il terminale ma con la parte di fissaggio con i collettori è in titanio con il catalizzatore?
Ma come sound o "prestazioni" se si possono chiamare così cmabia qualcosa avere o non avere il catelizzatore?
ciao e grazie fes!!