Kelevra ha scritto:
partendo dal presupposto che non sono un ingegnere di motogp o che e nella vita faccio tutt'altro mestiere (quindi non vedere la frase seguente come perla di saccenza o che altro, è pura curiosità!): è una tua supposizione o puoi indicarmi dei dati a supporto del fatto che l'akra (stiamo parlando di solo slip-on, niente raccordi o che: solo terminale!) in effetti incrementa le prestazioni? per quanto invece riguarda Roads, volevo sapere se, a parte il gusto estetico personale, il risparmio in termini di denaro si rivela poi una fregatura in termini di qualità costruttiva!
gràssie!
riguardo akra, posso dirti che un ragazzo che lo monta e che prima montava un leovince gp style, ha notato la differenza, ma soprattutto ha notato differenza ai bassi, perché dove gli altri fanno perdere qualcosa, akra no, io personalmente non l'ho mai provata, ma se pensi che akra studia gli scarichi adatti per ogni modello, mentre le altre case produttrici fanno un modello che va bene per tutte, o quasi, le moto!!
riguardo a road, li ho fatti montare ad un amico e posso dirti che sono fatti bene lui a preso i full carbon penta, poi c'è chi si è lamentato....quindi fai tu!!!se cerchi (tramite funzione cerca) nel forum, trovi dei topic dedicati alla road, che tra le altre cose ha pure la convenzione con questo forum (se non sbaglio del 5%)