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rhq per malossi 7 travasi ed rhq per mhr replica
10990967
10990967 Inviato: 24 Nov 2010 14:33
Oggetto: rhq per malossi 7 travasi ed rhq per mhr replica
 

ho cercato nel forum manon mi so dato una risposta, come sapete gli alberi della malossi rhq sono diversi per gt, non si puo mettere un albero rhq per i malossi 7t su un mhr replica?
 
10991038
10991038 Inviato: 24 Nov 2010 14:44
 

il 7t ha un albero a se....
l rhq base non reggerebbe al 7t...
 
10991049
10991049 Inviato: 24 Nov 2010 14:46
 

metti l'albero stage 6 hpc che è simile a quello malossi e regge uguale perche molti che conosco lo montano su top tpr, stage 6 racing, mhr team 7t
 
10991067
10991067 Inviato: 24 Nov 2010 14:50
 

NicoNeos ha scritto:
il 7t ha un albero a se....
l rhq base non reggerebbe al 7t...

cazzata...
l' abero team è un altro albero, e l' rhq lo regge benissimo un 7t.
il team lo usano in pochissimi su i vari big e co icon_wink.gif
 
10991158
10991158 Inviato: 24 Nov 2010 15:05
 

hypergibo ha scritto:

cazzata...
l' abero team è un altro albero, e l' rhq lo regge benissimo un 7t.
il team lo usano in pochissimi su i vari big e co icon_wink.gif

il classico rhq non lo regge un 7t...
posso pure sbagliare icon_rolleyes.gif
 
10991674
10991674 Inviato: 24 Nov 2010 16:51
 

io ho un top come albero quello da 90 euro con gli mhr replica e non sale di giri..
l rhq per gli mhr replica e' meglio del top oppure se metto l rhq non cambia niente
l rhq che dico io se conoscete il giornale della malossi dove ci sono utti i pezzi, allora ti mostra l elaborazione da fare e quindi sotto l mhr ce un rhq che costa 170 euro invece sotto il 7 travasi sta uno che costa sui 220
 
10991763
10991763 Inviato: 24 Nov 2010 17:09
 

NicoNeos ha scritto:

il classico rhq non lo regge un 7t...
posso pure sbagliare icon_rolleyes.gif


rhq è anche troppo per il replica, un 7t lo regge bene invece!
l'albero team ha solo dei cuscenetti migliori ed è più pesante perchè altrimenti non si possono usare bene le accensioni a rotore interno(avrebbero troppa poca massa volanica dato che il volano-rotore si elimina)
di conseguenza un RHQ con volano di appesantimento è come un albero team!
 
10992094
10992094 Inviato: 24 Nov 2010 18:20
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


rhq è anche troppo per il replica, un 7t lo regge bene invece!
l'albero team ha solo dei cuscenetti migliori ed è più pesante perchè altrimenti non si possono usare bene le accensioni a rotore interno(avrebbero troppa poca massa volanica dato che il volano-rotore si elimina)
di conseguenza un RHQ con volano di appesantimento è come un albero team!


io vorrei sapere solo se il mio top lo devo cambiare o con un rhq fatto apposta per il gt replica da 170 euro...cioe

top da 90 euro e inferore al rhq per gli mhr replica?
 
10992259
10992259 Inviato: 24 Nov 2010 18:45
 

l'rhq è l'rhq e basta non è mica fatto apposta per il replica.
comunque il malossi è nettamente migliore ma il tuo top va bene per tenere il malossi MHR replica.
 
10992844
10992844 Inviato: 24 Nov 2010 20:10
 

Se non sale di giri il problema non è legato all'albero...elenca per bene la tua elaborazione, la taratura e la carburazione attuale e vediamo se c'è qualche problema.
 
10994502
10994502 Inviato: 24 Nov 2010 23:22
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
l'rhq è l'rhq e basta non è mica fatto apposta per il replica.
comunque il malossi è nettamente migliore ma il tuo top va bene per tenere il malossi MHR replica.

ci sono due tipi di rhq quello per i 7t e quello per l mhr replica

comunque

gt mhr replica
variatore polini 6 rulli (5g molla gialla mollette gialle)
frizione malossi fly
cinghia originale prima avevo la malossi
red sponge
carburatore 17.5 (per ora)
marmitta tt leovince(per ora)
albero motore top performance

paccolamellare,volano,correttore ecc.. originali
carburazione i getti non ve li so dire ma l ho portato da uno che ne capisce e ha detto che e' buona mi pare era marrone la candela

ma non si tratta ne di problema di marmitta ne del carburatore 17.5 perche altri mezzi con carburatore 17.5 e zx salgono benissimo di giri

quando avevo i dr non mi dava questo problema che non saliva di giri , ora sale di giri ma non come dovrebbe
 
10995496
10995496 Inviato: 25 Nov 2010 11:19
 

Hai una TT e ti lamenti che non sale su di giri? Era meglio che tenevi su la zx... Comunque la marmitta e il carburatore sono assolutamente da cambiare...
 
10995682
10995682 Inviato: 25 Nov 2010 12:05
 

U-mastro ha scritto:
Hai una TT e ti lamenti che non sale su di giri? Era meglio che tenevi su la zx... Comunque la marmitta e il carburatore sono assolutamente da cambiare...

non e' vero perche altri miei amici hanno come detto 17.5 e zx con pezzi come i miei e va bene..

comunque io non avevo la zx avevo l sp3...e se non mi riempe nemmeno la tt un altro po come faccio a mettere un altra marmitta icon_neutral.gif
 
10995761
10995761 Inviato: 25 Nov 2010 12:30
 

Non è questione di riempire...stai confondendoti... la tua marmitta è troppo chiusa, cioè la TT è fatta per girare a 8500 giri circa mentre il tuo motore da la potenza massima superati gli 11000....Quindi il motore non prende tutti i giri necessari per la potenza massima perchè la marmitta lo limita in tutto... Chiaro adesso?
 
10995770
10995770 Inviato: 25 Nov 2010 12:35
 

U-mastro ha scritto:
Non è questione di riempire...stai confondendoti... la tua marmitta è troppo chiusa, cioè la TT è fatta per girare a 8500 giri circa mentre il tuo motore da la potenza massima superati gli 11000....Quindi il motore non prende tutti i giri necessari per la potenza massima perchè la marmitta lo limita in tutto... Chiaro adesso?

ok una stage 6 pro replica puo andare bene ? una polini for race 3?
 
10995788
10995788 Inviato: 25 Nov 2010 12:48
 

No no troppo chiuse...devi prendere una marmitta per intermedi....Cerca almeno una pinasco....
 
10996987
10996987 Inviato: 25 Nov 2010 17:30
 

senza contare che se la candela è marrone sei grasso di carburazione icon_rolleyes.gif
oltre alle giuste delucidazioni di U-mastro
poi con quel 17.5 ci puoi mettere anche una marmitta artigianale ti terra spempre soffocato!
metti un 21 con athena racing e poi riparliamo di quelli con zx e 17.5 sugli intermedi icon_rolleyes.gif
 
10997079
10997079 Inviato: 25 Nov 2010 17:47
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
senza contare che se la candela è marrone sei grasso di carburazione icon_rolleyes.gif
oltre alle giuste delucidazioni di U-mastro
poi con quel 17.5 ci puoi mettere anche una marmitta artigianale ti terra spempre soffocato!
metti un 21 con athena racing e poi riparliamo di quelli con zx e 17.5 sugli intermedi icon_rolleyes.gif
se la candela è marrone la carburazione è giusta... non diamo false nozioni per favore.
 
10999691
10999691 Inviato: 26 Nov 2010 0:05
 

U-mastro ha scritto:
se la candela è marrone la carburazione è giusta... non diamo false nozioni per favore.

giusto su questo non ci piove la carburazione e' ok, piu o meno un 21 dell orto quanto costa e quanti km faccio a litro??
comunque per la marmitta vado di malossi prendo quella apposta per gli mhr replica cosi sono sicuro
 
10999802
10999802 Inviato: 26 Nov 2010 0:29
 

f12salerno ha scritto:

giusto su questo non ci piove la carburazione e' ok, piu o meno un 21 dell orto quanto costa e quanti km faccio a litro??
comunque per la marmitta vado di malossi prendo quella apposta per gli mhr replica cosi sono sicuro
Quale marmitta intendi scusa? Non dirai mica quella per 50!?!
 
10999936
10999936 Inviato: 26 Nov 2010 1:51
 

U-mastro ha scritto:
Quale marmitta intendi scusa? Non dirai mica quella per 50!?!

no no quella proprio per i pezzi che ho io
 
11000183
11000183 Inviato: 26 Nov 2010 9:21
 

La for race only?
 
11000523
11000523 Inviato: 26 Nov 2010 10:51
 

U-mastro ha scritto:
La for race only?

eh mi pare quella icon_smile.gif
 
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