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ktm 125 exc 2011 informazioni
Messaggio Inviato: 23 Nov 2010 20:08
Oggetto: ktm 125 exc 2011 informazioni
 

Siccome ho fatto la funzione cerca e ho trovato solo roba vecchia ho creato questo topic per saperne di piu sul nuovo exc , le domande che vi pongo sono 2: cosa è cambiato dal 2010?il kitting motard è ancora disponibile?
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2010 20:24
 

io ti rispondo ma ne so poco... so solo che il 2011 ha più coppia ai bassi, cosa ottima per l' enduro... e il kit per farlo motard c'è di sicuro... poi basta che compti i "pezzi" da motard che vuoi tu e il gioco è fatto, non serve per forza quello ktm
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2010 20:31
 

l'ho provato giusto domenica scorsa in un ktm test...
eravamo in un fettucciato tutto in piano, senza salti o dossi di sorta, 4 minuti di circuito con ogni tipo di curva, un fango allucinante che poi è diventato un pongo quasi ottimo...
mamma mia che moto! considera che io ho un sx 125 2008 ma sti austriaci hanno migliorato tantissimo! a livello di telaio è molto più stabile e bilanciata rispetto a prima, le sospe lavorano come si deve e in curva anche aprendo di brutto e smollando la frizione la moto non si scompone...
stupenda veramente!
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2010 21:12
 

il telaio è proprio quelo il problema perche io lo devo kittare motard e quindi essendo un telaio enduro è un barcone su strada
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2010 22:20
 

Se.... comè un barcone... non commento....

Su strada è l'ultima cosa che senti rigido com'è

Senti prima le sospensioni morbide, il motore che allunga poco e i rapporti interni con la sesta intirabile

p.s. hanno rimesso i cerchi color metallo?
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2010 23:13
 

Citazione:
p.s. hanno rimesso i cerchi color metallo?



sul ktm exc non mi sembra proprio, invece sulla versione sx credo di si!!!
 
Messaggio Inviato: 27 Nov 2010 8:47
 

inutile la versione motard pe ril ktm motore da medi ... e non da alti però li basta un pò di aitudine
ma il problema verò è un altro ovvero si ti danno il disco i cerchi ma poi ti ritrovi con una moto che assomiglia a un motard ma che non l'ho è siccome i freni rimangono quelli da enduro che per un motard fanno pena
rapporti cambio sono corti rispetto a un motard e si fà molta fatica ad trovare un compromesso ed infine setup rimane quella da enduro per sistemarlo si deve intervenire sulle sospensione cambiando molla e olio e sulla forca davanti si deve tagliare pure un pezzettino per ridurre la corsa
 
Messaggio Inviato: 27 Nov 2010 22:20
 

tagliare una WP da nonsoquantisoldi?

Pazzo icon_asd.gif Fai prima a cambiarla con una da cross usata icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Nov 2010 23:09
 

ma non prendetevi un ktm 125 se volete un motard.. ce ne sono tanti buoni.. tm,valenti ecc.
il ktm exc motard non ha senso.. oltre che spendere 1000 euro in + per il kit non sareste comunque al livello degli altri motard
 
Messaggio Inviato: 28 Nov 2010 11:39
 

albyalbyalby ha scritto:
ma non prendetevi un ktm 125 se volete un motard.. ce ne sono tanti buoni.. tm,valenti ecc.
il ktm exc motard non ha senso.. oltre che spendere 1000 euro in + per il kit non sareste comunque al livello degli altri motard

quoto, ma un 125 da enduro ktm è un trattore, se trattato decentemente il motore non ti abbandonerà mai e sicuramente è più gestibile per principianti.
Sconsiglio il tm (nonostante sia un ex felice-infelice possessore) a causa della limitatissima lista di ricambi aftermarket, così come il valenti per il fatto che non ce ne sono molti in giro (e quindi per la difficoltà nel reperire ricambi almeno in italia)...
Resta l'husquarna sm125, ma se stiamo parlando di moto prontogara, non rientra tra queste... 0509_mitra.gif

Se alla fine hai la possibilità di spendere fai bene, ma nella spesa conta anche il setting delle forcelle perchè è più che obbligatorio (il K enduro è molle da far schifo icon_asd.gif )
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:30
 

Loris_Ktm ha scritto:

quoto, ma un 125 da enduro ktm è un trattore, se trattato decentemente il motore non ti abbandonerà mai e sicuramente è più gestibile per principianti.
Sconsiglio il tm (nonostante sia un ex felice-infelice possessore) a causa della limitatissima lista di ricambi aftermarket, così come il valenti per il fatto che non ce ne sono molti in giro (e quindi per la difficoltà nel reperire ricambi almeno in italia)...
Resta l'husquarna sm125, ma se stiamo parlando di moto prontogara, non rientra tra queste... 0509_mitra.gif

Se alla fine hai la possibilità di spendere fai bene, ma nella spesa conta anche il setting delle forcelle perchè è più che obbligatorio (il K enduro è molle da far schifo icon_asd.gif )


sisi hai ragione,su quello ti dò ragione
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:31
 

Loris_Ktm ha scritto:

quoto, ma un 125 da enduro ktm è un trattore, se trattato decentemente il motore non ti abbandonerà mai e sicuramente è più gestibile per principianti.
Sconsiglio il tm (nonostante sia un ex felice-infelice possessore) a causa della limitatissima lista di ricambi aftermarket, così come il valenti per il fatto che non ce ne sono molti in giro (e quindi per la difficoltà nel reperire ricambi almeno in italia)...
Resta l'husquarna sm125, ma se stiamo parlando di moto prontogara, non rientra tra queste... 0509_mitra.gif

Se alla fine hai la possibilità di spendere fai bene, ma nella spesa conta anche il setting delle forcelle perchè è più che obbligatorio (il K enduro è molle da far schifo icon_asd.gif )
non si sconsiglia una moto solo per la scarsità dei pezzi aftermarket...
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:35
 

bhè però se hai posibilità di di avere molti ricambi e molti pezzi aftermarket non è indispensabile ma quasi rotfl.gif .. non mi dire che preferisci avere una moto con pochi pezzi aftermarket che una con 0509_banana.gif , poi pagandole lo stesso prezzo 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:38
 

albyalbyalby ha scritto:
bhè però se hai posibilità di di avere molti ricambi e molti pezzi aftermarket non è indispensabile ma quasi rotfl.gif .. non mi dire che preferisci avere una moto con pochi pezzi aftermarket che una con 0509_banana.gif , poi pagandole lo stesso prezzo 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif
ma se hai una moto da più di 30 Cv cosa te ne fai dei pezzi after market?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:41
 

HMdera10 ha scritto:
albyalbyalby ha scritto:
bhè però se hai posibilità di di avere molti ricambi e molti pezzi aftermarket non è indispensabile ma quasi rotfl.gif .. non mi dire che preferisci avere una moto con pochi pezzi aftermarket che una con 0509_banana.gif , poi pagandole lo stesso prezzo 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif
ma se hai una moto da più di 30 Cv cosa te ne fai dei pezzi after market?

questo è un altro discorso ma fattosta che se uno li volesse per il tm c'è molta meno disponibilità 0509_lucarelli.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:42
 

albyalbyalby ha scritto:

questo è un altro discorso ma fattosta che se uno li volesse per il tm c'è molta meno disponibilità 0509_lucarelli.gif
il tm va già bene com'è...
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:45
 

HMdera10 ha scritto:
albyalbyalby ha scritto:

questo è un altro discorso ma fattosta che se uno li volesse per il tm c'è molta meno disponibilità 0509_lucarelli.gif
il tm va già bene com'è...
[quote="HMdera10"#11142471]
ahahahahahh ti deve andare bene com'è perche c'è solo quello, non ci puoi montare nada de nada 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 16:47
 

[quote="albyalbyalby"#11142486]
HMdera10 ha scritto:

ahahahahahh ti deve andare bene com'è perche c'è solo quello, non ci puoi montare nada de nada 0509_campione.gif
questo non è vero... parli così solo perchè hai appena comprato un K e quindi sei di parte insomma il tm è meglio
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 19:24
 

ragazzi non cominciate dispute da BBK, che state inquinando il topic icon_wink.gif Sono due modelli dalle caratteristiche diverse, per dire quale sia meglio è difficile, visto che ognuna ha punti di forza diversi. Dipende tutto da uno come le vuol guidare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 0:25
 

Icarus992 ha scritto:
ragazzi non cominciate dispute da BBK, che state inquinando il topic icon_wink.gif Sono due modelli dalle caratteristiche diverse, per dire quale sia meglio è difficile, visto che ognuna ha punti di forza diversi. Dipende tutto da uno come le vuol guidare icon_wink.gif

sotto l'aspetto di cui stiamo discutendo ovvero dei pezzi non puoi negare che il k è inferiore a tm
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 0:29
 

albyalbyalby ha scritto:

sotto l'aspetto di cui stiamo discutendo ovvero dei pezzi non puoi negare che il k è inferiore a tm
solo su questo aspetto...
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 0:33
 

aspetta, questo è quello di cui stiamo parlando. poi se vuoi parlare di prestazioni siamo sempre sulla stessa strada. quella arancio
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 11:47
 

per quanto riguarda le prestazioni il motore che monta l'exc non è paragonabile all'smr che monta il tm. Per avere un paragone efficace bisogna prendere il motore del K sx. L'exc 125 non supera i 30cv, mentre l'smr segna 34,7cv a banco; e l'erogazione è il giorno rispetto alla notte!

Il fatto di volere pezzi aftermarket non è per il fatto di voler preparare la moto per far aumentare la potenza, ma per avere pezzi di ricambio che spesso costano meno degli originali e sono migliori!
Il tm mi ha dato parecchie insoddisfazioni riguardo questo frangente. Per il resto moto veramente stupenda paragonabile solo alle versioni factory delle altre case...
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 13:21
 

L'utente chiede espressamente due cose nel primo post...limitatevi a rispondere a quello, senza fare confronti e andando -quindi- OT.


Buona continuazione.
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2010 14:03
 

Hellome ha scritto:
L'utente chiede espressamente due cose nel primo post...limitatevi a rispondere a quello, senza fare confronti e andando -quindi- OT.


Buona continuazione.



si scusa..
 
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