DemaDev ha scritto:
farà anche bene e blablabla ma è come se un ristorante rinomato, di lusso ed alta qualità iniziasse a vendere pizze ed hamburger del mc donald's per evitare la chiusura.
potrai sempre dire "ah ieri ho mangiato in quel ristorante famoso!" quando di questo ristorante non rimane più nulla se non il nome altisonante per far riempire la bocca al cliente...
ecco che la clientela peggiorerebbe (tanti bei truzzoni ed ancor più baristi) ed i piatti che finora erano lo standard famoso in tutta la zona diventerebbero solo delle rare specialità e non più la normalità del luogo.
per chi dice "eh ma così hai la 1198 nel box e puoi andare in ufficio con lo scooter che è economico e semplice da gestire": gettate un occhio a consumi e tagliandi di t-max e burgman 650 e poi ne riparliamo ok?
un tmax fa i 15 al litro se è in giornata di grazia ed i tagliandi sono costosissimi (motori a variatore così grandi non sono proprio come dei 250). ora aumentate la cilindrata da 500 ed 850 e pensate ai già costosissimi tagliandi effettuati però dalla ducati (su un motore che avrebbe comunque bisogno di cinghie e blablabla)
sarebbe più oneroso della 848, non scherzo
tra scooter e diavel è come se in galleria a milano oltre al mc donald's aprissero pure starbucks, burger king, kfc e dunkin'donuts. sarebbe sempre "la galleria" ma sarebbe uno schifo di massa anzichè un luogo bellissimo
dovresti inviarlo in Ducati questo messaggio